coeranos Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 non so se conoscete la canzone tocca toccami di syusy bladi, è tratta dal rocky horror picture show
LocoEmotivo Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 si, ma poi Riff Raff è un grande, i siparietti tra lui e Magenta sono uno spasso! Ma perché, quando apre il portone e dopo tutta la tiritera di Brad sotto l'acqua se li guarda e fa: "You're wet!" :lol: E comunque Magenta è il mio ideale di donna... :muro: Con quelle labbra all'inizio, poi, che cantano Science picture, double feature :muro: Roba da orgasmo :lol:
Guest JackSkellington Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 Adoro sto film!!!soprattutto Sweet Transvestite Riff Raff è un idolo,<siete bagnati> mi fa sempre morire dal ridere ahah Comunque il finale non l'ho capito molto,qualcuno me lo spiega?
passenger Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 Adoro questo Film,ho consumato il DVD a furia di vederlo. Ogni volta canto a squarciagola tutte le canzoni facendo preoccupare seriamente i miei vicini di casa. Qualche altro estimatore,qui?? Appartiene alla categoria dei film che si fanno vedere e rivedere senza stancare mai... Direi che probabilmente il mio brano preferito è questo : http://www.youtube.com/watch?v=gEt01nVJDus (meravigliosa in particolare la voce di Susan Sarandon )
Guest JackSkellington Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 Beh però quando canta Touch me è fantastica
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now