Jump to content

[Film] The Rocky Horror Picture Show


BastardCrow

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    12

  • ICanFly

    7

  • thomas80

    4

  • NorwegianWood

    4

NorwegianWood
Grazie! :D Il file audio non ce l'ho' date=' ma ho le incisioni (purtorppo non trasferibili) del ragazzo che la canta nella mia compagnia: un fenomeno!!! :D[/quote']

Mi inviti a sentirli a casa tua? :D

Link to comment
Share on other sites

Quando vuoi' date=' tesoro. Naturalmente ho anche il video di tutto il nostro show. E' anche vero che sarebbe meglio venire a vederlo dal vivo!! :D[/quote']

 

quali sono le date?

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Quando vuoi' date=' tesoro. Naturalmente ho anche il video di tutto il nostro show. E' anche vero che sarebbe meglio venire a vederlo dal vivo!! :D[/quote']

quali sono le date?

Ecco, appunto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Semplicemente sconvolgente (SEMPRE, anche alla milionesima visione) e strabiliante... Tra l'altro l'hanno dato anche stanotte su rete4 mentre studiavo e chiaramente mi ha distratto! ihih..

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Carissima,io ho sei anni più di te.Cosa pensi che abbia fatto in tutto questo tempo?Ti basta rivederlo ancora nove volte all'anno... :love:
Paura... :love::D ragazzi, attenti a fare grossi quote per aggiungere 1 parola e due faccine.... su..... il regolamento lo conoscete...
Link to comment
Share on other sites

Ma solo il film credo che un centinaio di volte l'avrò visto. Fatto io medesimo, sul palco o in console che fosse, direi almeno una quindicina. Col pubblico, perché, se si aggiungono anche le prove delle serate, diventano centinaia e centinaia. Cantato e ballato da solo col cd o per strada... migliaia e migliaia. anche oggi in bagno, mentre mi asciugavo i capelli... Ci stava troppo bene Science Fiction con la chioma al vento... :DOT> e come dimenticare il "time warp" improvvisato al tavolino del Caffe'/Gelateria delle Alpi durante il raduno di Torino di Ottobre??? /fine OT - torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

Lo conosco da 4 anni e l'avrò visto una trentina di volte, non scherzo.Fino alla cena con Eddie morto so pure le battute a memoria, e non sbaglio mai i 3 secondi che intercorrono tra "antici-" e "-pation". :DChe dire... colora il mio mondo di rosa e mi mantiene al sicuro dai miei problemi e dai dispiaceri :D

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Uhm... Contando che lo conosco da quando avevo dieci anni, ho fuso la VHS ed è stato il primo DVD che ho acquistato... Direi che l'ho abbondantemente visto più di 65 volte! :roll:Qualcuno ricorda l'arrivo al castello de l'Innominato, ne I promessi sposi del Trio Lopez-Marchesini-Solenghi? :DE anche quest'anno, Canale 5 l'ha mandato in onda la notte del primo Gennaio.In fondo in fondo, anche Mediaset si augura un anno rainbow... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest stars2000

A me è piaciuto, abbastanza ma non tanto da vederlo decine e decine di volte XD.

Lo show finale, appunto il "Rocky Horror Show", mi ha fatto troppo ridere e Tim Curry è un grande!! recita in modo sublime...

Link to comment
Share on other sites

uhmmm io lo guardo una decina di volte l'anno circa... ma sicuramente non da più di sei anni visto che il dvd l'ho preso quattro anni fa circa... prima dovevo adattarmi a quando lo mandavano in tele o all'azzurro scipioni (che cinema grandioso) quindi ancora due anni, un po' d'impegno e ci arriverò XD

Link to comment
Share on other sites

Io lo guardai qualche anno fa in tv a tarda notte ma non lo trovai granchè

cmq lo vorrei rivedere poichè credo di esser un poco cambiato da allora e potrei avere un giudizio diverso

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho visto l'anno scorso per la prima volta e sinceramente non mi è piaciuto granchè, non penso che lo riguarderò...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto il musical al villaggio turistico dove facevo l'animatore...ho fatto la parte del gobbo,ahah...che ridere...mi è piaciuto tantissimo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
LocoEmotivo

Scrivo adesso, mentre lo riascolto (e lo rivedo) per la ventesima volta  :D.

L'ho scoperto per caso, immaginando fosse un film carino o comunque una parodia delle pellicole horror (m'ingannò il titolo...  :eek:): continuai a crederlo tale fino a dopo il Time warp, e cioè finché Frank (che credevo un vampiro) non si rivela uno Sweet Transvestite...

Amo questo film  :) e adoro Magenta sopra ogni cosa (specie le sue labbra in Science picture  :asd:)... Lasceremo che questo topic muoia così?  :)

Link to comment
Share on other sites

ieri notte (tipo le tre/quattro) accendo la tv e cosa fanno??Questo film!!

che dire è straordinario (io l'avevo già visto un paio di volte)...una delle mie canzoni preferite, oltre a quelle che sono già state citate è Over At The Frankenstein Place...soprattutto il pezzo cantato dal maggiordomo (affacciato alla finestra del castello col candelabbro in mano...troppo lugubre quella parte!!!)

 

uhmmm io lo guardo una decina di volte l'anno circa... ma sicuramente non da più di sei anni visto che il dvd l'ho preso quattro anni fa circa... prima dovevo adattarmi a quando lo mandavano in tele o all'azzurro scipioni (che cinema grandioso) quindi ancora due anni, un po' d'impegno e ci arriverò XD

 

grandissimo, sublime, unico silvano agosti!!

http://www.youtube.com/watch?v=0ankDeMZ0dg

Link to comment
Share on other sites

Anche io adoro quando Riff Raff

dalla finestra comincia a cantare!

L'idea che la "luce nella vita di tutti"

sia l'eroina, è semplicemente geniale!

;)

Link to comment
Share on other sites

Anche io adoro quando Riff Raff

dalla finestra comincia a cantare!

L'idea che la "luce nella vita di tutti"

sia l'eroina, è semplicemente geniale!

;)

 

si, ma poi Riff Raff è un grande, i siparietti tra lui e Magenta sono uno spasso! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...