Jump to content

Moby

moderncrusader

Recommended Posts

moderncrusader
Posted

Dopo il successo di "Hotel" (2005) e dopo aver regalato ai fan la sua prima compilation, "Go" (2006, con il bellissimo singolo "New York, New York"), Moby, il celebre musicista/cantante americano, sforna un nuovo album che sarà probabilmente pubblicato nella primavera del 2008. Poco sappiamo sul suo nuovo lavoro: come ha dichiarato lo stesso Moby, sarà un album orientato su uno stile leggermente diverso dall'elettronica dei suoi precedenti lavori e sarà dedicato alle icone dance femminili degli anni '70 e '80 (come Donna Summer).

Con Moby si va a colpo sicuro... Ogni suo album ha al suo interno sempre qualche piccolo capolavoro. Poi è un modello da seguire: ambientalista più che convinto, vegetariano e soprattutto anti - Bush  :D

P.S.: che ne pensate del video di "New York, New York"? Io lo trovo molto spassoso e carino! E poi c'è PJ, tra i personaggi che ballano, che trovo molto affascinante... Per chi non l'avesse ancora visto, http://it.youtube.com/watch?v=tbQNgOKzZh8

Posted

Io lo adoro! Mi piacciono tutti i suoi cd da quelli ambient a quelli punk-rock, credo sia geniale.

Gli album  che più preferisco sono Hotel, Play e Early Underground..

Ma poi non era gay? ;O

moderncrusader
Posted

che io sappia no...  :rotfl:

• 5 months later...
Guest altromè
Posted

A me piace molto God Moving over the Face of the Waters, anche perchè sono un patito di colonne sonore, e questo brano è inserito in uno dei miei film preferiti, Heat.

• 1 year later...
Guest Count Vertigo
Posted

Alcune sue canzoni le trovo eccezionali, ma non capisco pienamente il suo genere e quindi alcune volte m'ha lasciato spiazzato.

Uno dei suoi video, Natural Blues, con Christina Ricci, è uno dei miei preferiti  :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...