Jump to content

Moby


moderncrusader

Recommended Posts

moderncrusader

Dopo il successo di "Hotel" (2005) e dopo aver regalato ai fan la sua prima compilation, "Go" (2006, con il bellissimo singolo "New York, New York"), Moby, il celebre musicista/cantante americano, sforna un nuovo album che sarà probabilmente pubblicato nella primavera del 2008. Poco sappiamo sul suo nuovo lavoro: come ha dichiarato lo stesso Moby, sarà un album orientato su uno stile leggermente diverso dall'elettronica dei suoi precedenti lavori e sarà dedicato alle icone dance femminili degli anni '70 e '80 (come Donna Summer).

 

Con Moby si va a colpo sicuro... Ogni suo album ha al suo interno sempre qualche piccolo capolavoro. Poi è un modello da seguire: ambientalista più che convinto, vegetariano e soprattutto anti - Bush  :D

 

P.S.: che ne pensate del video di "New York, New York"? Io lo trovo molto spassoso e carino! E poi c'è PJ, tra i personaggi che ballano, che trovo molto affascinante... Per chi non l'avesse ancora visto, http://it.youtube.com/watch?v=tbQNgOKzZh8

Link to comment
Share on other sites

Io lo adoro! Mi piacciono tutti i suoi cd da quelli ambient a quelli punk-rock, credo sia geniale.

Gli album  che più preferisco sono Hotel, Play e Early Underground..

Ma poi non era gay? ;O

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Guest altromè

A me piace molto God Moving over the Face of the Waters, anche perchè sono un patito di colonne sonore, e questo brano è inserito in uno dei miei film preferiti, Heat.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest Count Vertigo

Alcune sue canzoni le trovo eccezionali, ma non capisco pienamente il suo genere e quindi alcune volte m'ha lasciato spiazzato.

 

Uno dei suoi video, Natural Blues, con Christina Ricci, è uno dei miei preferiti  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...