moderncrusader Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 La grande voce degli Eurythmics torna con un album da solista. Il primo ottobre uscirà "Songs Of Mass Destruction" e vedrà una canzone, "Sing", alla quale hanno partecipato altre 23 cantanti femminili, tra cui Celine Dion, Shakira, Dido e anche Madonna!!! Il primo singolo estratto sarà "Dark Road". Annie Lennox è sempre riuscita ad ottenere un grande successo grazie alla sua magnifica voce: basti pensare a singoli eccezionali come "No More I Love You's" o "Why"
M.4ty Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Stupendo, stupenda... mi riporterà alla mia passata gioventù (in parte bruciata...). Ancora oggi a distanza di anni è sempre un piacere riascoltare tutta la sua musica.
Alex. Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Mitico *_* adoro la sua voce. ( ma è vero che è lesbica? °_° )
ForbiddenLove Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 io ho sentito sing ft. madonna fa schifo a dir poco, anche se è apprezzabile il messaggio umanitario
All_by_myself90 Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 io non vedo l'ora di sentire sing con Celine comunque lei mi piace un sacco, come donna, come cantante, come voce, e le sue canzoni.. sisi
Guest Count Vertigo Posted December 26, 2009 Posted December 26, 2009 Il primo album mi piacque parecchio, specie perchè riflettevano le ansie e le paure di una futura madre. Il secondo album fu un cd di cover, perchè la Lennox non era autrice delle sue canzoni. Brani-cover come "No more I love you's" però facevano sognare per la bellezza della sua voce. Il terzo album, pur con tutta la buona volontà, non è stato un successo e la casa discografica l'ha licenziata senza sè e senza ma. Negli Eurythmics cmq era spettacolare, e da solista alcune sue perle si sono perse :)
Laen Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Voce splendida, mi piace molto. L'ho apprezzata molto in "No More I love you", voce veramente divina!
Scarlet.Witch Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Comprai il primo album "DIVA" per curiosità, e per vedere come se la sarebbe cavata lontana dal compagno di una vita Dave Stewart: mi piacque molto! Peccato pubblichi album ormai molto raramente.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now