Jump to content

Annie Lennox

moderncrusader

Recommended Posts

moderncrusader
Posted

La grande voce degli Eurythmics torna con un album da solista. Il primo ottobre uscirà "Songs Of Mass Destruction" e vedrà una canzone, "Sing", alla quale hanno partecipato altre 23 cantanti femminili, tra cui Celine Dion, Shakira, Dido e anche Madonna!!! Il primo singolo estratto sarà "Dark Road". Annie Lennox è sempre riuscita ad ottenere un grande successo grazie alla sua magnifica voce: basti pensare a singoli eccezionali come "No More I Love You's" o "Why"

Posted

Stupendo, stupenda...  mi riporterà alla mia passata gioventù (in parte bruciata...).

Ancora oggi a distanza di anni è sempre un piacere riascoltare tutta la sua musica.

Posted

Mitico *_* adoro la sua voce.

( ma è vero che è lesbica? °_° )

ForbiddenLove
Posted

io ho sentito sing ft. madonna

fa schifo a dir poco, anche se è apprezzabile il messaggio umanitario

All_by_myself90
Posted

io non vedo l'ora di sentire sing con Celine :ok::(

comunque lei mi piace un sacco, come donna, come cantante, come voce, e le sue canzoni.. sisi :ok:

• 2 years later...
Guest Count Vertigo
Posted

Il primo album mi piacque parecchio, specie perchè riflettevano le ansie e le paure di una futura madre.

Il secondo album fu un cd di cover, perchè la Lennox non era autrice delle sue canzoni.

Brani-cover come "No more I love you's" però facevano sognare per la bellezza della sua voce.

Il terzo album, pur con tutta la buona volontà, non è stato un successo e la casa discografica l'ha licenziata senza sè e senza ma.

Negli Eurythmics cmq era spettacolare, e da solista alcune sue perle si sono perse  :)

• 1 year later...
Posted

Voce splendida, mi piace molto. L'ho apprezzata molto in "No More I love you", voce veramente divina!

• 2 months later...
Scarlet.Witch
Posted

Comprai il primo album "DIVA" per curiosità, e per vedere come se la sarebbe cavata lontana dal compagno di una vita Dave Stewart: mi piacque molto!

Peccato pubblichi album ormai molto raramente.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...