Jump to content

Annie Lennox


moderncrusader

Recommended Posts

moderncrusader

La grande voce degli Eurythmics torna con un album da solista. Il primo ottobre uscirà "Songs Of Mass Destruction" e vedrà una canzone, "Sing", alla quale hanno partecipato altre 23 cantanti femminili, tra cui Celine Dion, Shakira, Dido e anche Madonna!!! Il primo singolo estratto sarà "Dark Road". Annie Lennox è sempre riuscita ad ottenere un grande successo grazie alla sua magnifica voce: basti pensare a singoli eccezionali come "No More I Love You's" o "Why"

Link to comment
Share on other sites

Stupendo, stupenda...  mi riporterà alla mia passata gioventù (in parte bruciata...).

Ancora oggi a distanza di anni è sempre un piacere riascoltare tutta la sua musica.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

io non vedo l'ora di sentire sing con Celine :ok::(

comunque lei mi piace un sacco, come donna, come cantante, come voce, e le sue canzoni.. sisi :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest Count Vertigo

Il primo album mi piacque parecchio, specie perchè riflettevano le ansie e le paure di una futura madre.

 

Il secondo album fu un cd di cover, perchè la Lennox non era autrice delle sue canzoni.

 

Brani-cover come "No more I love you's" però facevano sognare per la bellezza della sua voce.

 

Il terzo album, pur con tutta la buona volontà, non è stato un successo e la casa discografica l'ha licenziata senza sè e senza ma.

 

Negli Eurythmics cmq era spettacolare, e da solista alcune sue perle si sono perse  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...
Scarlet.Witch

Comprai il primo album "DIVA" per curiosità, e per vedere come se la sarebbe cavata lontana dal compagno di una vita Dave Stewart: mi piacque molto!

 

Peccato pubblichi album ormai molto raramente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...