Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mc' donald, il gioco

Featured Replies

Vi sentite piccoli capitalisti? Volete dirigere una multinazionale?

Ecco qui il giochino che fa per voi, sarete i padroni di Mc'donald, dovete costruire campi e allevamenti, dovete corrompere sindaco, nutrizionisti, ambientalisti, cercare di prendere sempre più controllo sui bambini assumendo pagliacci, e dirigere il fast food ecco il link:

Mc'Donald

• 2 weeks later...

che angoscia

:rotfl:

Che sfizio sti giochini :kiss:..sto passando dei minuti di svago, grazie per il link :no:

non ci riesco..mi crepano le mucche.. uffa..

ah beata te...a me chiedono troppi panini XD

Ahah... stupidissimo quel giochino, ma troppo divertente...  :no: quest'estate io e il mio migliore amico abbiamo trovato la formula perfetta e abbiamo resistito un paio di secoli prima di distruggere tutto e rovinare la piccola città che ci aveva dato tutto, crescendoci fin da quando eravamo piccoli imprenditori ancora sporchi di terra del primo campo coltivato a mano, trascinandola con noi nel baratro de "l'alba del giorno dopo" causata da deforestazione e gestione folle delle risorse... XDXD

Noi però abbiamo rubato i nostri milioni di dollari e siamo andati in Messico prima del cataclisama... :kiss:

Per fortuna che il mio amico non spegne mai il computer e lo metteva in pausa perchè dopo un po' diventa noioso... e poi anche con un capitale milionario ti lasciano sempre nello stesso negozietto microscopico da cantina...  :D

Poi i tizi che continuano a saltare e a urlare con le loro gambe a spillo (nel nostro Mc avevamo costruito dei buchi nel terreno imbottiti di gomma per rendere più confortevoli i loro salti... :D) erano insopportabili...   :D

personalmente lo odio...c è sempre qualche motivo per cui le spese sono troppo alte rispetto alle rendite!

Non capisco, ho fatto tutto ciò che dovevo: usato ormoni, soia transgenica, distrutto la foresta raccontato palle a destra e manca e muoiono le stolide mucche invece dei clienti, pare che spenda troppo anche come bancarottiere fraudolento :kiss: