Jump to content

I nostri diari scolastici


omega83

Recommended Posts

Conosco il diventone...magari è una sua 'evoluzione' :P

 

io cmq non ho un diario...nè un'agenda...nè dei quaderni dove scrivere! (vado ascrocco di fogli!)

 

cmq l'anno scorso ne avevo uno stupendo di kero kero keroppi (una rana insomma)...

...peccato solo fosse del '97! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

lol  :P sono pure dislessico, sì intendevo il DIVentone  :)

 

lo trovavo bellissimo con tutte le scenette plastificate, i giochi, interviste a personaggi famosi. E soprattutto a livello estetico era il più bello di tutti  :P

 

Un diario che non sopporto è la comix. Odio le cose che son fatte per far ridere ma poi non strappano nemmeno un misero sorriso  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Adoro il mio diario, ma quest'anno mi sono proprio sdata: ci avrò scritto due volte i compiti, forse..! Per il resto canzoni, cartoilne, immagini, adesivi, dediche, frasi ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

io ho sempre avuto diari tipo comix con le barzellette su ogni pagina...

di mio non ci aggiungevo mai nulla, in pratica lo usavo come ora uso

l'agenda da lavoro... piccole e precise indicazioni e basta.

:love:

Link to comment
Share on other sites

Varie scritte, compleanni un pò di cavolate varie...e dove rimaneva un pò di posto anche i compiti, ma quest'anno è veramente vuoto..sarà che non ho l'ispirazione XD

Link to comment
Share on other sites

Io i compiti e altre informazioni importanti le scrivevo dove capitava e quasi mai sul diario che riempivo di scritte e di disegni (ma non di inserti tipo biglietti del cinema perchè trovavo scomoda l'eventualità che mi cadesse tutto l'ambradan messo in quelle pagine)  a tal punto che col passare dei mesi era difficile trovarvi uno spazio bianco  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Nicstel

Io non c'ho mai scritto nulla sul diario..

a volte erano gli altri a scriverci...tipo dediche o robe simili...a me boh...non me fregava..

l'ultimo anno non l'avevo nemmeno comprato...usavo una di quelle agende che ti regalano le banche  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io nel mio non lascio scrivere niente a nessuno e lo uso un pò per tutto...tipo compiti robe da fare nel pomeriggio e quando arriva la fine dell'anno e finisco i quaderni scrivo nel diario per non sprecarmi a comprare un quaderno nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Alla fine un diario volendo si può usare sempre, insomma, è solo per convenzione che si pensa di non comparlo più dopo il liceo. Per annotarsi le frasi sceme o le situazioni assurde ad esempio. :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io i compiti non li segno mai nel diaro per spossatezza cronica al termine dell'ora!!!

risultato scasso sempre le balls ai miei compagni su msn per sapere quale modo perverso hanno escogitato i prof per non farci uscire il pomeriggio!!! :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest duetorri91

Il mio diario è una specie di registro di classe dove annoto tutte (ma proprio tutte!!!!!9 le stronzate dette dai prof, in particolare i doppi sensi!!!! :lol: Poi le metto sul mio blog e divento l'eroe della classe!!! XD Una volta la mia prof di inglese aveva sparato che un triangolo non può avere nessun angolo ottuso (cosa centrasse con l'inglese non lo so...) mentre la geometria insegna bene che al max un può averlo....dovreste vedere come ne era convinta!!!!  :D Allora io non riuscivo a contenermi e sono andato avanti a ridere a oltranza, segnandomi la gaffe sul diario, e la prof mi ha quasi beccato!!!!!  :asd::D Mi ha solo chiesto cosa stavo facendo col diario, e io ho risposto che mi stavo segnando di chiamare la casa editrice perchè c'era un errore sul loro libro di geometria  :look: poi anche lei l'ha presa bene e tutti giù a ridere un'altra volta......fiuuuuu!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...