Jump to content

Mio nipote


lunatico92

Recommended Posts

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Effettivamente dal racconto può sembrare che la vicenda sia ambientata in un paesino della Sicilia durante la seconda guerra mondiale, quindi - forse inconsapevolmente - hai dato l'unico consiglio logico che si poteva dare.

Con questa quarantena la vedo difficile. Infatti prima della quarantena non c'era questo problema. Tutto è sorto da quando per la quarantena entrambi abbiamo avuto problemi di ansia che ci hanno avvicinato. A fine quarantena gli ho già detto che faremo un sacco di scampagnate così gli presento amici e altre persone

1 minute ago, Ghost77 said:

Fartelo col benestare del fidanzato così che si toglie il dente? 🤔

È mio nipote!!!

Link to comment
Share on other sites

Ormai stiamo ai film di Samperi anni 70; quelle ingroppate d'autore (come le chiamava Sordi) tipo Grazie zia o Malizia, per capirci.

se Lunatico volesse davvero farlo smettere con ste molestie, lo potrebbe fare in 5 secondi netti semplicemente con una sillaba: NO.

oppure, come gli ho già detto, gli cionca la mano e gli fa passare qsi voglia di riprovarci.

se il ranokkietto insiste, vuol dire che o non vuol capire o che Lunatico non è stato particolarmente convincente nel respingerlo

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, lunatico92 said:

È mio nipote!!!

Deve essere proprio un fattore di usi e costumi diverso in varie parti dello stivale allora il considerarlo come reale parente 😄 

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Ghost77 said:

Fartelo col benestare del fidanzato così che si toglie il dente? 🤔

Ma no, che poi il ragazzino si affeziona e ci rimane male...e poi @lunatico92, immagino che a te lui neanche piaccia 😊

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
57 minutes ago, freedog said:

Ormai stiamo ai film di Samperi anni 70; quelle ingroppate d'autore (come le chiamava Sordi) tipo Grazie zia o Malizia, per capirci.

Ma anche un po' Melissa P

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Ma no, che poi il ragazzino si affeziona e ci rimane male...e poi @lunatico92, immagino che a te lui neanche piaccia 😊

Piacere o non piacere stiamo parlando di mio nipote 😂

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, schopy said:

Ma allora ti piace

Ovvio che gli piace 😛

Dai, menage a trois coi zietti acquisiti quasi coetanei, si toglie il dente e sarà pronto a spiccare il volo e tra dieci anni lo racconterà agli amici come aneddoto divertente! 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Ghost77 said:

Ovvio che gli piace 😛

Dai, menage a trois coi zietti acquisiti quasi coetanei, si toglie il dente e sarà pronto a spiccare il volo e tra dieci anni lo racconterà agli amici come aneddoto divertente! 

Che bastardi che siete 😂😂😂 

Link to comment
Share on other sites

No... vabbè la svolta :aha: adoro!!!! 

Tu sei dubbioso se concederti o meno (forse perché fidanzato, un po' per la quasi-parentela), lui ha la bava alla bocca nel pensarti e "venire" in camera tua... Tanto la lampada l'ha già strofinata ora tocca far uscire il genio :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Tyrael said:

No... vabbè la svolta :aha: adoro!!!! 

Tu sei dubbioso se concederti o meno (forse perché fidanzato, un po' per la quasi-parentela), lui ha la bava alla bocca nel pensarti e "venire" in camera tua... Tanto la lampada l'ha già strofinata ora tocca far uscire il genio :sisi: 

Ahaha tocca fare uscire il genio 😂😂😂 morto

5 hours ago, Almadel said:

Oh, se vuoi te lo scopiamo noi.

E magari 😂 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

non possiamo organizzare l'autobus per la gang bang

E lo zio acquisito che farebbe, mentre noi lo irroriamo? Guarderebbe o starebbe lontano dalla scena?

Link to comment
Share on other sites

Just now, LocoEmotivo said:

E lo zio acquisito che farebbe, mentre noi lo irroriamo? Guarderebbe o starebbe lontano dalla scena?

Starebbe in un angolo a ripetere scandalizzato "ma è mio nipote!!"

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere qualcosa in cui noi siamo tutti emozionati e trepidanti e gli chiediamo "dicci la battuta dicci la battuta! “  e lui ormai spazientito" ehm subito... è mio nipote! “ e noi "yeeeeeeeeeee" 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Da Melissa P alle battute anni settanta stile Silvio il passo stato è breve. Comunque effettivamente il topic, per come sviluppato dall'opener, un po' le merita...

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...