Jump to content

Mio nipote

Recommended Posts

Posted

Fartelo col benestare del fidanzato così che si toglie il dente? 🤔

Posted
1 hour ago, davydenkovic90 said:

Effettivamente dal racconto può sembrare che la vicenda sia ambientata in un paesino della Sicilia durante la seconda guerra mondiale, quindi - forse inconsapevolmente - hai dato l'unico consiglio logico che si poteva dare.

Con questa quarantena la vedo difficile. Infatti prima della quarantena non c'era questo problema. Tutto è sorto da quando per la quarantena entrambi abbiamo avuto problemi di ansia che ci hanno avvicinato. A fine quarantena gli ho già detto che faremo un sacco di scampagnate così gli presento amici e altre persone

1 minute ago, Ghost77 said:

È mio nipote!!!

Posted

Ormai stiamo ai film di Samperi anni 70; quelle ingroppate d'autore (come le chiamava Sordi) tipo Grazie zia o Malizia, per capirci.

se Lunatico volesse davvero farlo smettere con ste molestie, lo potrebbe fare in 5 secondi netti semplicemente con una sillaba: NO.

oppure, come gli ho già detto, gli cionca la mano e gli fa passare qsi voglia di riprovarci.

se il ranokkietto insiste, vuol dire che o non vuol capire o che Lunatico non è stato particolarmente convincente nel respingerlo

Posted
11 minutes ago, lunatico92 said:

È mio nipote!!!

Deve essere proprio un fattore di usi e costumi diverso in varie parti dello stivale allora il considerarlo come reale parente 😄 

Posted
46 minutes ago, Ghost77 said:

Ma no, che poi il ragazzino si affeziona e ci rimane male...e poi @lunatico92, immagino che a te lui neanche piaccia 😊

davydenkovic90
Posted
57 minutes ago, freedog said:

Ormai stiamo ai film di Samperi anni 70; quelle ingroppate d'autore (come le chiamava Sordi) tipo Grazie zia o Malizia, per capirci.

Ma anche un po' Melissa P

Posted
1 hour ago, schopy said:

Ma no, che poi il ragazzino si affeziona e ci rimane male...e poi @lunatico92, immagino che a te lui neanche piaccia 😊

Piacere o non piacere stiamo parlando di mio nipote 😂

Posted
42 minutes ago, lunatico92 said:

Piacere o non piacere stiamo parlando di mio nipote 😂

Ma allora ti piace 😂😂😂

Posted (edited)

Io lo stimo 'sto ragazzo, è spudorato 🙃 e perfettamente consapevole di poterlo far cedere. Faccio il tifo per lui

Edited by Renton
Saramandasama
Posted

L’ui sarebbe la passiva del ménage?

Posted
56 minutes ago, schopy said:

Ma allora ti piace

Ovvio che gli piace 😛

Dai, menage a trois coi zietti acquisiti quasi coetanei, si toglie il dente e sarà pronto a spiccare il volo e tra dieci anni lo racconterà agli amici come aneddoto divertente! 

Posted
20 minutes ago, Ghost77 said:

Ovvio che gli piace 😛

Dai, menage a trois coi zietti acquisiti quasi coetanei, si toglie il dente e sarà pronto a spiccare il volo e tra dieci anni lo racconterà agli amici come aneddoto divertente! 

Che bastardi che siete 😂😂😂 

Posted

No... vabbè la svolta :aha: adoro!!!! 

Tu sei dubbioso se concederti o meno (forse perché fidanzato, un po' per la quasi-parentela), lui ha la bava alla bocca nel pensarti e "venire" in camera tua... Tanto la lampada l'ha già strofinata ora tocca far uscire il genio :sisi: 

Posted

Ma sì dai, concediti, basta con questa storia che siete parenti che non ci crede nessuno

Posted

E mo' che d'e' tutta sta folla de forumisti che s'offre volontaria?

s'offre coll'apostrofo, ovviamente..

Posted
6 hours ago, Tyrael said:

No... vabbè la svolta :aha: adoro!!!! 

Tu sei dubbioso se concederti o meno (forse perché fidanzato, un po' per la quasi-parentela), lui ha la bava alla bocca nel pensarti e "venire" in camera tua... Tanto la lampada l'ha già strofinata ora tocca far uscire il genio :sisi: 

Ahaha tocca fare uscire il genio 😂😂😂 morto

5 hours ago, Almadel said:

Oh, se vuoi te lo scopiamo noi.

E magari 😂 

Posted

Purtroppo causa restizioni Covid

non possiamo organizzare l'autobus per la gang bang.

Posted
20 minutes ago, Almadel said:

Purtroppo causa restizioni Covid

non possiamo organizzare l'autobus per la gang bang.

Ahahha dannato covid

Posted
1 hour ago, Almadel said:

non possiamo organizzare l'autobus per la gang bang

E lo zio acquisito che farebbe, mentre noi lo irroriamo? Guarderebbe o starebbe lontano dalla scena?

Posted
Just now, LocoEmotivo said:

E lo zio acquisito che farebbe, mentre noi lo irroriamo? Guarderebbe o starebbe lontano dalla scena?

Starebbe in un angolo a ripetere scandalizzato "ma è mio nipote!!"

Posted

lol @ tutti

19 hours ago, schopy said:

e poi @lunatico92, immagino che a te lui neanche piaccia 😊

mi sono brillati gli occhi quando l'ho letta, si vede che mettere all'angolo le persone è proprio un'arte 😀

Posted
59 minutes ago, Renton said:

Starebbe in un angolo a ripetere scandalizzato "ma è mio nipote!!"

In effetti è quella la parte divertente.

Posted

Potrebbe essere qualcosa in cui noi siamo tutti emozionati e trepidanti e gli chiediamo "dicci la battuta dicci la battuta! “  e lui ormai spazientito" ehm subito... è mio nipote! “ e noi "yeeeeeeeeeee" 

davydenkovic90
Posted (edited)

Da Melissa P alle battute anni settanta stile Silvio il passo stato è breve. Comunque effettivamente il topic, per come sviluppato dall'opener, un po' le merita...

Edited by davydenkovic90

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...