Jump to content

un anno dopo averlo "sputtanato"...


icaro1980

Recommended Posts

Grazie!  :(

A lui ho già perdonato tutto... poco per volta perdonerò anche me  :ok:

 

Ma... mi chiedevo... te a 17 anni sei già così maturo?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie!  :(

A lui ho già perdonato tutto... poco per volta perdonerò anche me  :ok:

 

Ma... mi chiedevo... te a 17 anni sei già così maturo?  :(

 

Sono sicuro che ci riuscirai :(:ok:

 

P.S.

Non so come rispondere alla tua domanda...forse sono molto maturo o forse no...non penso di poterlo giudicare da solo ^^

Link to comment
Share on other sites

mi associo a louis,e a ghost , ma chi sei tu per giudicare la vita di lui e decidere cosa era giusto e cosa no e chi sei per andare a dirgli ai genitori che è gay, tra l'altro il mondo è pieno di gente come te che si sente un super eroe incompreso da compatire...

e se qualcuno ti dice che forse hai sbagliato lo aggredisci anche bah... assurdo

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

nei tuoi ultimi post hai aggiunto dei dettagli che mancavano a quanto avevi raccontato inizialmente...

quindi, se così si può dire, sei stato così tanto vittima da diventare carnefice di questo ragazzo...

mi sembra comprensibile che la vostra relazione burrascosa non sarebbe potuta continuare all'infinito...

il tuo ex doveva fare una scelta che implicava rinunce da un lato e acquisti da un altro.

non si può avere tutto dalla vita. stare confusi non basta a giustificare 3 vite in una vita sola.

una faccia con al famiglia, una faccia con te, una faccia con le chat e i locali di malaffare.

il tuo ex è stato molto debole e condizionato... e anche ingenuo a pensare che tu eri sempre l'ultima carta da giocare per non perdere la partita... tu non gli hai rovinato la vita in quanto la sua vita già faceva schifo... l'hai messo con le spalle al muro nella maniera peggiore ma d'altronde forse nel tuo stato e in quella situazione era l'unico modo per uscire da quel circolo vizioso di perdoni tuoi e ricadute sue...

 

se ora il tuo ex continua a fingersi etero, fatti suoi...

non è più un ragazzino, raccoglierà quello che semina...

 

te lo ripeto, per non hai ragione... quis i tratta solo di stabilire chi ha meno torto tra voi due...

ora che tu hai faticosamente risistemato la tua vita, cerca di buttarti il passato alle spalle...ciao  :(

Link to comment
Share on other sites

L'amore ti fa fare cose che non puoi controllare purtroppo. Concordo con chi dice che è stato un gesto sbagliato ed estremo e che forse ha rovinato la sua vita per sempre, perchè chi ha paura della propria sessualità non potrà mai riuscire a comunicarla a chi ha attorno, è difficile se non sai come possono reagire figurati se sei certo che ti sbraneranno. Ad ogni modo c'è da mettere in risalto il fatto che ICARO è/era INNAMORATO di questo ragazzo e le cose che ti porta a fare l'amore non sono ne spiegabili ne razionali.

 

Una cosa è certa, per lui non puoi fare niente ormai, ed è meglio se, oltre a non ricercarlo più te lo dimentichi proprio. Lo so che è difficile ma sarebbe stupido e inutile se oltre ad aver perso la sua vita lui per la sua repressione ce la perdessi anche tu dietro tra i sensi di colpa e il cercare di aiutare una persona che non vuol essere aiutata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...