Jump to content

Problemi di identità sessuale


pintavampiro

Recommended Posts

7 minutes ago, pintavampiro said:

Hinzelmann: mi riferivo al Fernando Vallejo di 20 anni fa, quello riportato dal regista nel film "La vergine dei sicari". Poi non sono mai andato a mangiare a casa sua e non ci ho mai parlato. Quindi tutti i suoi gusti non li conosco.

Ti riferisci al personaggio di un libro che peraltro è di 26 anni fa

( di 20 anni fa è il film tratto dal romanzo )

 

 

Link to comment
Share on other sites

Conosco sia il libro che il film

e quel Fernando che citi come prototipo di ciò che vorresti essere è un personaggio totalmente anaffettivo, che non si fa problemi nel passare da un 16enne all'altro senza versare nemmeno mezza lacrima quando il suo "novio" del momento viene ucciso.

anzi, si mette proprio con quello che sa essere il sicario che gliel'ha ammazzato; alla faccia del vedovo inconsolabile....

A me non sembra sto grande esempio da seguire, però, se sta bene a te.. Oh, de gustibus!

Link to comment
Share on other sites

@pintavampiro dov'è il problema nella tua identità?

Tutti ti hanno detto che sei un gay a cui piacciono i ragazzi giovani, ma non hai risposto/riflettuto su questo. Quindi dobbiamo ipotizzare che su questo non hai problemi. 

Il tuo problema è volere sapere perché ti piacciono i ragazzini senza peli? A questa domanda non c'è nessuna risposta o chissà quale risvolto psicologico. Ti piacciono così come ti piace la nutella per dire. A me piacciono più grandi e pelosi, potrei farmi chissà quali domande sulla figura paterna e la mascolinità ma semplicemente mi eccita lo sguardo e la mente di quel tipo di uomo e mi fa stare bene. Andare con un twinkino glabro sarebbe come andare con l'altro sesso per me, mi sentirei fuori posto.

Forse il tuo problema risiede nel come la società vede questo tipo di rapporti tra persone con una differenza di età più accentuata? 

Link to comment
Share on other sites

Nessuno dice più niente? Non pensavo di essere poi così brutto da scioccare tutti all'istante

 

Non mi riferivo alla trama Freedog, ma ai gusti sessuali dell'interprete di Fernando Vallejo che non so che persona sia e non mi interessa. Niente a che fare con l'essere buono o cattivo. Figuriamoci se vorrei essere come lui. Poi però se Vallejo fosse tutt'altra persona, dubito che abbia firmato il classico documento al regista prima di girare la pellicola (il libro non lo conosco). Perché infangare la reputazione di un personaggio pubblico a quel modo senza il suo consenso è un reato grave. Lo fece la Rai 13 anni fa con Rino Gaetano. Ma poi la sorella Anna mosse azioni legali. Anche Venditti si beccò una denuncia per diffamazione.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pintavampiro said:

Nessuno dice più niente? Non pensavo di essere poi così brutto da scioccare tutti all'istante

Cosa vuoi sapere di preciso? Sei un normale cinquantenne

(oltre che un normale gay attivo, senza problemi di identità sessuale)

Non ti hanno già consigliato che per piacere a quei ragazzetti lì

è meglio se hai la barba e fai un po' di palestra?

Non è che ci siano molti altri consigli di stile se ti piacciono i ventenni.

Come a te piacciono magri e glabri, a loro piacciono grossi e pelosi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pintavampiro said:

infangare la reputazione di un personaggio pubblico a quel modo senza il suo consenso è un reato grave.

Fernando Vallejo ama scrivere romanzi in prima persona in un finto stile autobiografico, evidentemente identificarsi coi personaggi principali delle sue opere lo aiuta nel processo creativo e di scrittura della storia.

Ma questo non significa affatto che le vicende che racconta, o i gusti dei suoi personaggi vadano presi alla lettera, o peggio siano veramente riferibili alla sua persona

Fernando Vallejo ha rinunciato alla nazionalità colombiana, vive in Messico dal 1971 convive con lo scenografo di cui ho linkato la foto, è ateo animalista e vegano.

Le sue opere di denuncia della violenza della società colombiana, sono per l'appunto opere di denuncia sociale scritte in prima persona

1 hour ago, pintavampiro said:

Nessuno dice più niente?

Non ti buttare giù

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

Non ti buttare giù

Da quello che ho letto è una sua caratteristica. Sono 20 anni che scrive post su siti vari, sempre con questo nick, raccontando sempre grossi problemi e gravi momenti di depressione. Mi sembra che da ciò che ha scritto qui stia un po' meglio ma sicuramente una frase come questa a lui non può bastare.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Krad77 said:

Mi sembra che da ciò che ha scritto qui stia un po' meglio ma sicuramente una frase come questa a lui non può bastare

E quindi cosa gli diresti?

Link to comment
Share on other sites

caro pintavampiro, se vuoi fare colpo sui giovani gay... il mio consiglio è di curare il tuo fisico...

fammi una cortesia @pintavampiro guardati questo video youtube, e dimmi cosa ne pensi del daddy protagonista... (a destra con camicia verde)

 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Nayoz, grazie. Appena ho un po' di tempo lo faccio. Ringrazio coloro che hanno semplicemente risposto alla mia domanda. Per quanto riguarda gli altri commenti rispondo che al momento non ho altri problemi. Da circa un anno sono la persona più felice del mondo. Quindi, perché trovarli per forza anche se non ci sono? Ad ogni modo grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, pintavampiro said:

Da circa un anno sono la persona più felice del mondo

Mi fa molto piacere bravo!

Tornando al topic, sei un ragazzo gay con un tipo ideale. A me piacciono i biondi con gli occhi azzurri, per dire.

Se scartiamo Vallejo, possiamo citare Christopher Isherwood, scrittore omosessuale, che a 49 anni incontrò il suo compagno Don Bachardy, disegnatore, che aveva 30 anni meno di lui. Rimasero insieme fino all'ultimo giorno.

Link to comment
Share on other sites

On 12/26/2020 at 9:48 PM, freedog said:

quando avrà passato i 20 anni e non avrà più quel fisichetto glabro che ti ha fatto perdere la testa per lui, cosa ne farai/farete della vostra storia?

Premesso che non nutro lo stesso interesse specifico dell'opener, la mia esperienza con ragazzi femminili o effeminati mi porta ad affermare tranquillamente che non tutti i twinkini diventano dei palestrati inguardabili superati i vent'anni: ci sono persino quarantenni considerevoli, ancora adorabilmente lisci e dai tratti adolescenziali.

Per cui, se @pintavampiro ha un occhio fino, potrebbe anche trovare il ragazzino che sembra tale vita natural durante.

On 12/26/2020 at 10:33 PM, pintavampiro said:

Giuro di non aver mai conosciuto una persona con i miei stessi gusti.

Perché non comunichi con abbastanza passivi.

Praticamente tutti i ragazzetti che si sono affacciati sui frocial tipo Grindr sono stati subissati da richieste di gente che aveva molto spesso più del doppio della loro età, specialmente se presentavano un aspetto delicato e imberbe: da quello che ho sentito raccontare, parrebbe proprio che di persone con i tuoi gusti ce ne siano a iosa.

E non che ci sia niente di male, eh.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LocoEmotivo said:

non tutti i twinkini diventano dei palestrati inguardabili superati i vent'anni: ci sono persino quarantenni considerevoli, ancora adorabilmente lisci e dai tratti adolescenziali.

A 43 anni i miei giorni da twink sono finiti, ma potrei passare per dilf.
Perciò vorrei farmi chiamare Twilf

...sembra una parola in elfico 😂

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Krad77 said:

Perciò vorrei farmi chiamare Twilf

:asd:

Valuta anche Once Twink (e quindi Otilf) ma anche Adult Twink (e quindi Atilf).
Però, più che elfico, mi sembrano i nomi di aziende di trasporto locale :sisi:

Link to comment
Share on other sites

On 12/27/2020 at 10:02 PM, pintavampiro said:

problemi. Da circa un anno sono la persona più felice del mondo. Quindi, perché trovarli per forza anche se non ci sono?

Deduco tu sia fidanzato, per cui nulla aggiunge sapere dagli altri che sei gay, ma a lui hqi provato a chiederlo? 

Link to comment
Share on other sites

Eccoci quà. Ringrazio anche gli altri utenti per gli interventi. Soltanto ecco, permettetemi un'osservazione: fino a che stiamo qui fino a notte fonda a parlare tra noi di gusti sessuali o meno va benissimo. Mi chiedo però con quale criterio qualcuno mi ha consigliato in questo momento di cercare persone offline e fare sesso reale. Guardate come il bravissimo Diego Fusaro ci racconta a che punto siamo a livello sociale: 

 

Link to comment
Share on other sites

Voi tutti, non solo state rispondendo a una persona che non ha reale interesse a dialogare,  cioè condividere qualcosa, state rispondendo a una persona che ci mette in collegamento ipertestuale fuffaro,

"Il bravissimo" fuffaro 

Su di voi ricada 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, pintavampiro said:

chiedo però con quale criterio qualcuno mi ha consigliato in questo momento di cercare persone offline

Noi ci chiediamo chi te lo abbia consigliato 😂

Link to comment
Share on other sites

Krad77, dai un'occhiata ai commenti di Freedog. Ma poi guarda quel Demò come si comporta. Se seguo Diego Fusaro non saranno fatti miei? Non mi pare democratico. Sostiene di aver visto i miei commenti e di accusarmi di non essere disposto a dialogare. Ah io eh? Lui invece si?

Ah Winzelmann, mi scordo sempre di risponderti. Il fatto che Vallejo abbia scritto un libro con quel personaggio non significa che sia autobiografico. Lo è? Ti ripeto di non aver letto il libro. Se così non fosse il sig. regista ha proprio attribuito a Vallejo quell'insano personaggio nel film. Mi chiedo se gli abbia chiesto il permesso. Proprio perché quello che Vallejo scrive non rispecchia necessariamente le sue idee è reato capisci?https://it.wikipedia.org/wiki/Barbet_Schroeder

Ma che! Sò stato bloccato nartra vorta?

Link to comment
Share on other sites

Li ho letti i post di Freedog. Ti ha chiesto che cosa succede alla tua attrazione quando i twink crescono e ti ritrovi ad avere un fidanzato che non è twink.

poi ti ha chiesto se hai fatto coming out

su Fusaro neanche mi esprimo 😄 ma qualche polemica te la potevi pure aspettare no?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi risparmiato la fatica di ripetermi, kraddino.

Quanto alla citazione di Fuffaro, non so se sia più imbarazzante quella testa di cazzo (solo in Italia un cialtrone simile può avere ascolto) o i suoi adepti.

che poi un giorno ci sarà da capire come si fa ad essere contemporaneamente omosessuali dichiarati e dar retta alle sue masturbazioni cerebrali (tra l'altro pure parecchio omofobe & sessuofobe, ma vabbe, siam pur sempre nel paese in cui una strapersah come Morisi fa da spin doctor alla lega, per cui...).

evidentemente far pace col cervello in troppi casi continua ad essere un esercizio particolarmente impossibile o non praticato, visto che presuppone l'esistenza del cervello medesimo

1 hour ago, Demò said:

Voi tutti, non solo state rispondendo a una persona che non ha reale interesse a dialogare,  cioè condividere qualcosa, state rispondendo a una persona che ci mette in collegamento ipertestuale fuffaro,

"Il bravissimo" fuffaro 

Su di voi ricada 

Ebbene si, sto giro hai completamente ragione.

e come vedi non ho nessun problema a riconoscertelo

😘

Link to comment
Share on other sites

Va bene, allora passo e chiudo dato che non sono d'accordo. Avete ragione. Prendetevela La risposta che volevo l'ho avuta. Non scriverò più niente. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...