Jump to content

perdere verginità su grindr?


closedboy

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo qui.

ho 18 anni e sono vergine (gay non dichiarato) in questo periodo ho gli ormoni a mille, probabilmente anche a causa di stare chiuso in casa, e non so se per noia o altro, ma sento la mancanza di qualcuno. c’è da dire che tutti i miei amici si sono fidanzati e io mi sento un po’ escluso. vorrei davvero trovare qualcuno ma la quarantena non aiuta...

l’altro giorno ho scaricato grindr e ho trovato un ragazzo della mia età. ci sono uscito, ma è stato orribile, molto imbarazzo e paura di incontrare qualche conoscenza. (inoltre lui non mi piaceva).  sono tornato a casa e dopo un crisi ho cancellato l’app, tempo 2 ore e l’avevo riscaricata. continuo a ricevere messaggi da uomini più grandi di me e sono tentato ad avere un incontro con uno di loro. per avere un minimo di esperienza. 

non ho mai fatto niente con ragazzi, neanche baci. se dovessi incontrare la persona giusta non saprei che fare e come comportarmi. 

allo stesso tempo però mi sentirei male a farlo la prima volta con qualche pervertito. il fatto di non poter ricevere consigli dai miei amici (perché non sanno che mi piacciono i ragazzi) mi ha portato a scrivere qui (neanche fosse il 2012).

comunque grazie per qualsiasi commento. 

Link to comment
Share on other sites

Immagino che "pervertito" significhi "over trenta", giusto?

Tu scrivi che cerchi solo under 25 e finché non ne trovi uno che ti piace, fatti delle normali seghe.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
49 minutes ago, closedboy said:

l’altro giorno ho scaricato grindr e ho trovato un ragazzo della mia età. ci sono uscito, ma è stato orribile, molto imbarazzo e paura di incontrare qualche conoscenza. (inoltre lui non mi piaceva).  sono tornato a casa e dopo un crisi

Le app non devono mandare in crisi, sono semplicemente dei canali per forzare incontri che non avverrebbero mai seguendo il corso naturale degli eventi della vita, dato che noi gay siamo in percentuale molti di meno rispetto agli etero e difficilmente possiamo conoscere altri gay compatibili con noi sul posto di lavoro, a scuola, ecc. Esempio: magari c'è un ragazzo gay carino due biblioteche più in là, che magari è sfigato come te e non ha amici gay, non va in discoteca, ecc. e solamente l'app può farvi palesare l'uno all'altro.

Attribuire un'aura di sacralità alla cosiddetta "prima volta" o al concetto di "verginità", non ha senso in generale, per un ragazzo gay ha ancor meno senso. Le foto della prima scopata non finiscono nell'album dei ricordi insieme a quelli della prima comunione e del battesimo, quindi anche se si rivelasse un'esperienza torbida una tantum con un daddy qualsiasi, scaturita da una chat sbrigativa, e magari pure un flop, la cosa non dovrebbe più di tanto sconvolgerti l'esistenza e demoralizzarti. Hai tempo davanti a te per farne mille altre diverse e migliori.

Lo stesso direi del primo appuntamento che hai avuto con questo ragazzo di cui parli nel topic. Non ti è piaciuto, ed è normalissimo. Spero almeno che abbiate avuto una conversazione cordiale. Non è stato niente di vincolante e dovrebbe semplicemente essere un'esperienza in più da cui partire per fare altri tentativi, si spera, più interessanti.

Immedesimandomi nella storia, cioè, pensando a me alla tua età, capisco bene tutto ciò che scrivi, anche la sensazione di imbarazzo di trovarti insieme a un altro ragazzo in giro con l'ansia di poter incontrare qualcuno e non sapere come giustificarti. Sono tutte cose passeggere, le insabbierai facilmente con incontri più proficui che matureranno contestualmente a una maggior accettazione di te stesso. (traduzione: quando avrai amici gay o un fidanzato bello e simpatico, avrai anche degli incentivi per fare coming out e rinunciare alla "riservatezza" e alla paura, che sono tipiche di quasi tutti in una prima fase e creano isolamento, come tu stesso scrivi, e quindi malessere).

Quello che hai fatto è ottimo e mi complimento con te, e anche tu dovresti esser fiero di te stesso, altro che in crisi. Hai mosso un passo da gigante (forse non ti sembrerà) da  giovanissimo (anche se tu ti sentirai già in ritardo, per certe cose) e questo merita un elogio e dovrebbe essere una spinta a continuare per questa strada, non un evento catastrofico che ti fa maledire app e ti getta nello sconforto.

Dal mio punto di vista non c'è niente di problematico nel tuo racconto, anzi. Continua a usare l'app, magari affiancandola (quando si potrà) con locali, associazioni, amicizie comuni, fai nuove esperienze, buttati, vedrai che prima o poi qualche valida conoscenza la farai e ti sbloccherai anche su altri fronti, e questo porterà altri eventi positivi. E non è voler essere ottimisti o retorici, semplicemente è quello che verosimilmente accadrà.

In bocca al lupo.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Meglio grindr che i battuage o i cessi della stazione. C'è stato un miglioramento in fin dei conti. 

Comunque prenditela con calma e fai esperienza, col tempo troverai quello che ti piacerà e con cui starai bene. Bisogna fare un po' di scrematura inizialmente e capire ciò che ti piace

 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Micioch said:

Meglio grindr che i battuage o i cessi della stazione. C'è stato un miglioramento in fin dei conti.

Senza Grindr è difficile fare i pervertiti, infatti.

Se ti incontro in un battuage non posso proporti "cose strane", visto che manco ti conosco.

Con Grindr possiamo invece accordarci per porcate fantasmagoriche,

questo probabilmente spaventa un po' rispetto al passato.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Micioch said:

Meglio grindr che i battuage o i cessi della stazione. C'è stato un miglioramento in fin dei conti. 

Mah.. Non ne sarei così sicuro, sai?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

Mah.. Non ne sarei così sicuro, sai?

Scopare all'aperto, magari di notte, dentro una fratta, su un terreno reso viscido dai preservativi pieni di sborra (è una tua descrizione, io non ci avrei mai pensato a un dettaglio tanto spaventevole), oppure in un cesso lurido pieno di scritte e pozze di piscio... è proprio questo che dobbiamo presentare a un diciottenne. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, closedboy said:

l’altro giorno ho scaricato grindr e ho trovato un ragazzo della mia età. ci sono uscito, ma è stato orribile, molto imbarazzo e paura di incontrare qualche conoscenza. (inoltre lui non mi piaceva).  sono tornato a casa e dopo un crisi ho cancellato l’app, tempo 2 ore e l’avevo riscaricata. continuo a ricevere messaggi da uomini più grandi di me e sono tentato ad avere un incontro con uno di loro. per avere un minimo di esperienza. 

Hai fatto benissimo 

Vai pure con persone più adulte, se ti piacciono , ma non illuderti sulla loro esperienza lol

Comunque,  grindr è un po' pesante,  molti non ti risponderanno o smetteranno di risponderti 

È normale,  non significa nulla e non dipende da te

Ovviamente se esci con un coetaneo condividete l'imbarazzo delle prime uscite,  direi anche la sincerità 

È una cosa positiva in realtà,  non lasciarti demoralizzare 

E non leggere una sola riga di quello che scrivono @freedog o @Almadel

Sono entrambi accoppiati da anni, non conoscono molto bene grindr

Quindi non farti spaventare da quel che scrivono

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Io ti consiglio di stare calmo. Probabilmente alcuni incontri andranno male, altri andranno bene. Sta semplicemente attento a non farti incantare dalla classica "eh, ma io lo faccio sempre sicuro", e fa un esercizio di responsabilitá: comprati i preservativi, e portali sempre dietro.
 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Almadel said:

Immagino che "pervertito" significhi "over trenta", giusto?

Tu scrivi che cerchi solo under 25 e finché non ne trovi uno che ti piace, fatti delle normali seghe.

si, con “pervertito” intendo over 40 in cerca di una scopata. scusa il francesismo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, closedboy said:

si, con “pervertito” intendo over 40 in cerca di una scopata. scusa il francesismo.

Sì, lo avevo capito 🙂

Mi chiedevo solo se tu avessi gli stessi problemi

anche con gli over 40 che cercano un bravo ragazzo

o gli under 21 che cercano solo una scopata.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, davydenkovic90 said:

Le app non devono mandare in crisi, sono semplicemente dei canali per forzare incontri che non avverrebbero mai seguendo il corso naturale degli eventi della vita, dato che noi gay siamo in percentuale molti di meno rispetto agli etero e difficilmente possiamo conoscere altri gay compatibili con noi sul posto di lavoro, a scuola, ecc. Esempio: magari c'è un ragazzo gay carino due biblioteche più in là, che magari è sfigato come te e non ha amici gay, non va in discoteca, ecc. e solamente l'app può farvi palesare l'uno all'altro.

Attribuire un'aura di sacralità alla cosiddetta "prima volta" o al concetto di "verginità", non ha senso in generale, per un ragazzo gay ha ancor meno senso. Le foto della prima scopata non finiscono nell'album dei ricordi insieme a quelli della prima comunione e del battesimo, quindi anche se si rivelasse un'esperienza torbida una tantum con un daddy qualsiasi, scaturita da una chat sbrigativa, e magari pure un flop, la cosa non dovrebbe più di tanto sconvolgerti l'esistenza e demoralizzarti. Hai tempo davanti a te per farne mille altre diverse e migliori.

Lo stesso direi del primo appuntamento che hai avuto con questo ragazzo di cui parli nel topic. Non ti è piaciuto, ed è normalissimo. Spero almeno che abbiate avuto una conversazione cordiale. Non è stato niente di vincolante e dovrebbe semplicemente essere un'esperienza in più da cui partire per fare altri tentativi, si spera, più interessanti.

Immedesimandomi nella storia, cioè, pensando a me alla tua età, capisco bene tutto ciò che scrivi, anche la sensazione di imbarazzo di trovarti insieme a un altro ragazzo in giro con l'ansia di poter incontrare qualcuno e non sapere come giustificarti. Sono tutte cose passeggere, le insabbierai facilmente con incontri più proficui che matureranno contestualmente a una maggior accettazione di te stesso. (traduzione: quando avrai amici gay o un fidanzato bello e simpatico, avrai anche degli incentivi per fare coming out e rinunciare alla "riservatezza" e alla paura, che sono tipiche di quasi tutti in una prima fase e creano isolamento, come tu stesso scrivi, e quindi malessere).

Quello che hai fatto è ottimo e mi complimento con te, e anche tu dovresti esser fiero di te stesso, altro che in crisi. Hai mosso un passo da gigante (forse non ti sembrerà) da  giovanissimo (anche se tu ti sentirai già in ritardo, per certe cose) e questo merita un elogio e dovrebbe essere una spinta a continuare per questa strada, non un evento catastrofico che ti fa maledire app e ti getta nello sconforto.

Dal mio punto di vista non c'è niente di problematico nel tuo racconto, anzi. Continua a usare l'app, magari affiancandola (quando si potrà) con locali, associazioni, amicizie comuni, fai nuove esperienze, buttati, vedrai che prima o poi qualche valida conoscenza la farai e ti sbloccherai anche su altri fronti, e questo porterà altri eventi positivi. E non è voler essere ottimisti o retorici, semplicemente è quello che verosimilmente accadrà.

In bocca al lupo.

 

grazie. 

il problema è che la maggior parte della gente usa l’app solo per incontri... probabilmente anche il mio coetaneo che ha evitato il discorso.

comunque io accetto me stesso, il problema del farsi vedere in pubblico penso sia legato all’idea di non conoscere quella persona ed aver interagito con lei solamente tramite un’app. perciò l’uscita con una persona che non conosco minimamente. 

10 hours ago, Micioch said:

Meglio grindr che i battuage o i cessi della stazione. C'è stato un miglioramento in fin dei conti. 

Comunque prenditela con calma e fai esperienza, col tempo troverai quello che ti piacerà e con cui starai bene. Bisogna fare un po' di scrematura inizialmente e capire ciò che ti piace

 

beh da quel che ho notato la gente su grindr si relaziona come se fosse in un bordello ahaha.  quindi cambia la location ma la situazione rimane invariata. 

5 minutes ago, Almadel said:

Sì, lo avevo capito 🙂

Mi chiedevo solo se tu avessi gli stessi problemi

anche con gli over 40 che cercano un bravo ragazzo

o gli under 21 che cercano solo una scopata.

beh il disagio ci sarebbe comunque, over 40 direi che evitiamo per principio. 

under 21 non sarebbe male, però solo una scopata lo troverei un po’ deludente. 

6 hours ago, Bloodstar said:

Scopare all'aperto, magari di notte, dentro una fratta, su un terreno reso viscido dai preservativi pieni di sborra (è una tua descrizione, io non ci avrei mai pensato a un dettaglio tanto spaventevole), oppure in un cesso lurido pieno di scritte e pozze di piscio... è proprio questo che dobbiamo presentare a un diciottenne. 

aria di arcobaleni🌈

AHAHAHA

5 hours ago, AndrejMolov89 said:

Io ti consiglio di stare calmo. Probabilmente alcuni incontri andranno male, altri andranno bene. Sta semplicemente attento a non farti incantare dalla classica "eh, ma io lo faccio sempre sicuro", e fa un esercizio di responsabilitá: comprati i preservativi, e portali sempre dietro.
 

beh le basi le sanno tutti. 

comunque grazie.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, closedboy said:

 Il problema è che la maggior parte della gente usa l’app solo per incontri... probabilmente anche il mio coetaneo che ha evitato il discorso.

beh da quel che ho notato la gente su grindr si relaziona come se fosse in un bordello ahaha. 

beh le basi le sanno tutti. 

comunque grazie

Infatti bisogna scremare molto, visto che tu cerchi qualcosa di più serio per la tua prima volta devi scremare ancora di piu'. In genere ti accorgi già dai primi messaggi chi puoi avere di fronte e questo facilita il compito. 

Forse anche su questo forum puoi incontrare qualcuno che è sulla tua lunghezza d'onda e vicino alla tua età. Qui certe storture da app di incontri non ci sono.

Sulle basi che le sanno tutti hai ragione...ma molti ci cadono perché i rapporti umani si basano molto sulla fiducia e specialmente in situazioni in cui si costruisce un rapporto oltre il sesso si tende a fidarsi e a lasciare cadere proprio le basi.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Micioch said:

 

Forse anche su questo forum puoi incontrare qualcuno che è sulla tua lunghezza d'onda e vicino alla tua età. Qui certe storture da app di incontri non ci sono.

 

questo sito fa anche da sito d’incontri?😅

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, closedboy said:

si, con “pervertito” intendo over 40 in cerca di una scopata. scusa il francesismo.

io anche ho iniziato da poco e all inizio non li vedevo di buon occhio i 40enni xD poi ho cominciato a frequentare i 35-40 palestrati e fighi e ora sono le mie prede preferite da dominare xD

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, closedboy said:

 

questo sito fa anche da sito d’incontri?😅

Direi che è un sito su cui puoi anche conoscere persone e incontrarle.

La leggenda narra che appena ti fidanzi con un forumino il tuo account scompare come per magia. Quelli che invece non credono alle favole dicono che semplicemente non gli interessa più il forum

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, closedboy said:

ho 18 anni e sono vergine (gay non dichiarato) in questo periodo ho gli ormoni a mille, probabilmente anche a causa di stare chiuso in casa, e non so se per noia o altro, ma sento la mancanza di qualcuno. c’è da dire che tutti i miei amici si sono fidanzati e io mi sento un po’ escluso. vorrei davvero trovare qualcuno ma la quarantena non aiuta...

16 hours ago, closedboy said:

allo stesso tempo però mi sentirei male a farlo la prima volta con qualche pervertito. il fatto di non poter ricevere consigli dai miei amici (perché non sanno che mi piacciono i ragazzi) mi ha portato a scrivere qui (neanche fosse il 2012).

16 hours ago, closedboy said:

continuo a ricevere messaggi da uomini più grandi di me e sono tentato ad avere un incontro con uno di loro. per avere un minimo di esperienza. 

Guarda, ti capisco benissimo perché sono nella tua stessa situazione (anzi, son pure più grande anche se di poco). Capisco che, così di primo impatto, tu non riesca a vedere di buon occhio gli over 40 che vanno a letto coi 20enni, però da qui a chiamarli "pervertiti" ce ne vuole hahah

Per quel che riguarda la mia ridotta esperienza, dal punto di vista umano ho avuto più problemi con gli under 30enni che con gli over. Per carità, è ovvio che non è obbligatorio dare una chance agli over 30/40enni se non te la senti psicologicamente, però, se non sei un patito dei tratti "giovanili", ti consiglio vivamente di provare a parlare con un over 30. Alla fine da perdere non hai nulla e se vedi che continui a non sentirtela, puoi sempre smettere di parlargli. L'educazione e il saper mettere a proprio agio una persona è una cosa che prescinde dall'età.

Ps: so che è scontato dirlo, ma se hai paura di essere visto, perché non esci coi ragazzi in un posto lontano dalla tua città?

 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, closedboy said:

ciao a tutti, sono nuovo qui.

ho 18 anni e sono vergine (gay non dichiarato) in questo periodo ho gli ormoni a mille, probabilmente anche a causa di stare chiuso in casa, e non so se per noia o altro, ma sento la mancanza di qualcuno. c’è da dire che tutti i miei amici si sono fidanzati e io mi sento un po’ escluso. vorrei davvero trovare qualcuno ma la quarantena non aiuta...

l’altro giorno ho scaricato grindr e ho trovato un ragazzo della mia età. ci sono uscito, ma è stato orribile, molto imbarazzo e paura di incontrare qualche conoscenza. (inoltre lui non mi piaceva).  sono tornato a casa e dopo un crisi ho cancellato l’app, tempo 2 ore e l’avevo riscaricata. continuo a ricevere messaggi da uomini più grandi di me e sono tentato ad avere un incontro con uno di loro. per avere un minimo di esperienza. 

non ho mai fatto niente con ragazzi, neanche baci. se dovessi incontrare la persona giusta non saprei che fare e come comportarmi. 

allo stesso tempo però mi sentirei male a farlo la prima volta con qualche pervertito. il fatto di non poter ricevere consigli dai miei amici (perché non sanno che mi piacciono i ragazzi) mi ha portato a scrivere qui (neanche fosse il 2012).

comunque grazie per qualsiasi commento. 

Ehi ciao io ho aperto un thread un pò simile al tuo qualche giorno fa. Ho fatto da poco 20 anni e mi ritrovo in una situazione simile alla tua. Sono uscito con un ragazzo qualche mese fa dopo aver capito da poco che mi piacevano i maschi, il ragazzo non mi piaceva ma é stato importante uscire dalla zona di comfort, proprio come hai fatto anche tu! Quindi stai andando alla grande fidati, su Grindr i ragazzi si trovano ma il problema principale dei nostri coetanei é che spesso nessuno dei 2 può ospitare o guida. 

Se non vuoi avere il tuo primo rapporto completo con il primo che trovi su Grindr, magari puoi limitarti a fare roba più soft.

Anche io poi lo vorrei fare con una persona che mi piace e non col primo che capita, quindi su questo bisogna filtrare bene con chi chattiamo.

E pure io non voglio espormi troppo, di fatti prediligo incontrare ragazzi che non abitano nella mia città, in modo da stare più tranquillo e passare inosservato ahahha

Fidati che sei sulla strada giusta :)

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, closedboy said:

ma è stato orribile, molto imbarazzo e paura di incontrare qualche conoscenza.

Allora :aha: secondo me vivi male l'esperienza di grindr perché (imho) c'è un altro problema da risolvere: l'omofobia interiorizzata. Comprendo benissimo la necessità di un compagno e una bella storia d'amore perché vediamo gli altri che possono mentre noi no. Comprendo ancor meglio la pressione sessuale che da giovani ha caratterizzato un po' tutti noi (lascio a te la scelta di farlo con un ragazzo occasionale oppure qualcuno con un minimo di feeling) ma se lavori prima sul primo problema magari ti godi di più gli incontri 🤔 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, GoodVibes said:

Se non vuoi avere il tuo primo rapporto completo con il primo che trovi su Grindr, magari puoi limitarti a fare roba più soft.

Anch'io non ho capito bene cosa intenda closedboy con "verginità".

Io intanto partirei dai baci e poi mi preoccuperei del resto.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sokka99 said:

Ps: so che è scontato dirlo, ma se hai paura di essere visto, perché non esci coi ragazzi in un posto lontano dalla tua città?

eravamo in quarantena ahaha

3 hours ago, Almadel said:

Anch'io non ho capito bene cosa intenda closedboy con "verginità"

quando sei vergine non hai ancora fatto sesso, almeno che tu non sia nato tra il 23 agosto e il 22 settembre, in quel caso è un segno zodiacale. 

🧠 ma secondo te🧠 

Link to comment
Share on other sites

Intendo dire che "perdere la verginità"

per un ragazzo che non ha mai fatto nulla non mi sembra una priorità.

Io tra il primo bacio a un ragazzo e il primo rapporto anale

credo di averci fatto passare un annetto.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
15 hours ago, closedboy said:

grazie. 

il problema è che la maggior parte della gente usa l’app solo per incontri...

intendi per sesso? Be', mi sembra il minimo! Avranno diritto anche quelli che cercano fast sex di avere un canale o devono sentirsi fare ogni volta la predica da quelli che cercano il principe azzurro?

Credo che i ragazzi gay utilizzino in contemporanea tutti i canali che hanno a disposizione e spesso per cercare cose molto diverse. Io sono d'accordo sul tenersi aperti più canali, un po' meno d'accordo col "scopo in giro, se poi trovo il fidanzato meglio" non per questioni morali ma perché mi sembra un approccio che non funziona.

Sull'app, secondo me, se ti presenti e dici che cerchi dei ragazzi da conoscere e non fast sex, magari elencando qualche tuo interesse, facilmente verrai contattato da altrettanti ragazzi come te che cercano la stessa cosa. O almeno così succedeva a me negli anni in cui le ho usate.

Ovvio però che non ci sia nessuna garanzia di successo, fai dei tentativi e vedi che succede.

Ripeto: usa più canali, più di un'app, più di un social, e poi qualche altro contesto reale se riesci, anche se in questo periodo la vedo molto dura.

Link to comment
Share on other sites

Alessandrobianconi

Ciao! Anch'io ho più o meno la tua stessa età. (23) e anch'io mi sono approcciato da circa 1 mese a questa parte a questo mondo. Vuoi per mancanza di tempo, interesse, voglia e forse anche per un po' di paura su questo lato ero rimasto "indietro". Qualche giorno fa ho avuto la mia prima esperienza con un ragazzo molto più grande di me, un bel ragazzo, molto gentile. Abbiamo fatto solo cose "soft" come ho visto scritto sopra di me, però intanto ho avuto una bella esperienza che mi è piaciuta e sono stato bene. L'ho conosciuto tramite un'app di incontri. Ciò che ti consiglio quindi è di provare e aspettare che arrivi tramite queste app qualcuno che ti interessi davvero e per l'appunto approcciarti solo con cose soft inizialmente se non te la senti, sempre utilizzando protezioni!  

Link to comment
Share on other sites

La mia prima volta l'ho avuta con uno conosciuto su planet romeo. Sentivo fosse arrivato il momento e avevo 23 anni. Non è stato molto entusiasmante ma bisogna sentirsela di perderla così. Nel mio caso non avevo neppure mai baciato. Ho fatto tutto insieme e non me ne pento. Ma non è da tutti, non forzarti.

Un mio amico ha 30 anni ed è vergine e dice che aspetta la persona giusta. Dipende da persona a persona.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

On 12/21/2020 at 2:37 PM, closedboy said:

si, con “pervertito” intendo over 40 in cerca di una scopata. scusa il francesismo.

Ci son certi 40enni così gagliardi e giovanili che, credimi, ti orienterebbero rapidamente sulla rotta del daddy-bear. Lol

Scherzi a parte, la storia che racconti non è nuova: il neofita che s'affaccia al mondo gay che rimane interdetto dalla fauna delle app d'incontri e non sa come comportarsi.
L'idea che tali app siano esclusivo ricettacolo di pervertiti e persone poco serie è dura da smontare, però... voglio dire... tutti i giovani e meno giovani che se ne lamentano da qualche parte avranno il loro account, o sbaglio?

Come già suggerito un buon modus operandi è utilizzare piu' app, piu' social e ampliare quindi il proprio raggio d'azione.
Pazienza ed insistenza faranno il resto, ma dovrai volerlo veramente.

Se così non fosse, le seghe sono ottime alleate finché non sarai pronto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...