Jump to content

Innamorarsi di un personaggio di un videogame


Roxas

Recommended Posts

Tidus di Final Fantasy X era davvero molto, ma moltro carino :kiss:...anche Squall di FF VIII. mi fece impazzire all'epoca (ma anche Irvine e Zell)...poi anche alcuni personagi di diversi picchiaduro, tipo strret fighter e Tekken...ora però non ricordo i nomi, ma ricordo perfettamente i loro fisici :ok:... ;)

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

Innamorarsi mi pare un pò eccessivo, magari si può restare affascinati o colpiti da determinati personaggi... il che non è difficile visto che i videogiochi di oggi sono sempre più simili a film, con personaggi ottimamente caratterizzati.

 

Io, per esempio, se mi trovassi di fronte Dante di DMC... credo non risponderei più delle mie azioni ;)

Stessa cosa per Cloud di FFVII :ok:

concordo in pieno Dante è un figo *ç* ma anche il suo caro gemellino non scherza...chissà magari in un futuro DMC ci sarà un qualche cosa d'incestuoso tra i due fratelli (se magari -.-) sarebbe troppo bello  :kiss: ....poi non so perchè ma ho sempre avuto una strana carnale attrazione per spyro e crash  :D

Link to comment
Share on other sites

io mi sono innamorato di Tidus(final fantasy10). sarà che i tipi abbronzati mi piacciono tantissimo!! ma il mio vero e grande amore è Zell di final fantasy 8.  :rotfl: :P :) :) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD

ma daiii meglio soraaaaaa (L)

sora deve morire! ma hai visto che capelli che ha? xD

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Direi decisamente Squall di final fantasy 8.... mi piaceva tantissimo quel personaggio quando ci giocavo...poi anche su Zell qualche pensierino ce l'ho fatto  :D

Poi anche Link.... sisi adoro le orecchie a punta  :D

Link to comment
Share on other sites

No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD

ma daiii meglio soraaaaaa (L)

sora deve morire! ma hai visto che capelli che ha? xD

:D deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3
Link to comment
Share on other sites

:D deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3

si dai tutto kh deve morire xD final fantasy domina!

si dai ... immagini una yaoi tra tidus e wakka?'

Link to comment
Share on other sites

:D deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3

si dai tutto kh deve morire xD final fantasy domina!

si dai ... immagini una yaoi tra tidus e wakka?'

eh si che lo immagino xDDD o cloud e gidan........  :D

che triste esistenza! troveremo mai i nostri personali tidus e cloud? xDDD

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

o si Roxas fa sangue anche a me...pensa che io mi ero innamorato di Squal di Final Fantasy VIII....comunque anche Sora non mi dispiaceva ahah

Link to comment
Share on other sites

E' come innamorarsi di una star, perchè ha tutto ciò che vorremmo avere, o è tutto ciò che vorremmo essere... E' un conflitto che prima o poi si supera :)

Penso che questo post renda il complesso dietro a questo comunissimo comportamento: cerchiamo in un universo perfetto e senza difetti il nostro partner ideale.

Link to comment
Share on other sites

Andrò controcorrente, ma nonostante molti personaggi maschili mi abbiano affascinato fisicamente (Principe di Persia, Dante di Devil May Cry, Snake e così via :)), l'unico personaggio che mi abbia davvero lasciato qualcosa nel cuore è... una donna: LARA CROFT :)

 

Tomb Raider 2 è stato il mio primo videogame in assoluto, e ancora porto nel cuore i pomeriggi in cui ho giocato con lei... prima dei film, prima della next gen (che l'ha snaturata incredibilmente)... Lara era una virago, una donna fortissima e al tempo stesso delicata, le sue avventure erano incredibilmente originali e piene di fantasia... e poi naturalmente c'era il suo personaggio, la sua leggenda: poche parole ben piazzate, classe da vendere e, perché no, una bellezza particolare, semplice eppure prorompente.

 

Non vi nego che se oggi studio archeologia lo devo anche a lei :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono platonicamente innamorato di un unico personaggio dei videogiochi:

GLOTTIS di Grim Fandango

 

http://tomopop.com/ul/13380-550x-glottis03.jpg

http://flashfloodmedia.net/wp-content/uploads/2009/07/grim.jpg

 

avrei voluto essere come lui  :asd:

 

A livello puramente estetico, a Pro Evolution Soccer 6, il portiere dello Stoccarda e della nazionale tedesca Timo Hildebrand (che era presente con un improbabile nome tarocco), era veramente ma veramente birillabile  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...