Jump to content

Innamorarsi di un personaggio di un videogame

Recommended Posts

Posted

Tidus di Final Fantasy X era davvero molto, ma moltro carino :kiss:...anche Squall di FF VIII. mi fece impazzire all'epoca (ma anche Irvine e Zell)...poi anche alcuni personagi di diversi picchiaduro, tipo strret fighter e Tekken...ora però non ricordo i nomi, ma ricordo perfettamente i loro fisici :ok:... ;)

bastard inside
Posted

Innamorarsi mi pare un pò eccessivo, magari si può restare affascinati o colpiti da determinati personaggi... il che non è difficile visto che i videogiochi di oggi sono sempre più simili a film, con personaggi ottimamente caratterizzati.

Io, per esempio, se mi trovassi di fronte Dante di DMC... credo non risponderei più delle mie azioni ;)

Stessa cosa per Cloud di FFVII :ok:

concordo in pieno Dante è un figo *ç* ma anche il suo caro gemellino non scherza...chissà magari in un futuro DMC ci sarà un qualche cosa d'incestuoso tra i due fratelli (se magari -.-) sarebbe troppo bello  :kiss: ....poi non so perchè ma ho sempre avuto una strana carnale attrazione per spyro e crash  :D

Posted

A me come ragazzi piacevano Squall(FF8) e Tidus(FF10)  :asd: invece come ragazze amavo quasi tutte quelle di Dead Or Alive  :ok: :ok: :asd:

Posted

Certo che è possibile innamorarsi di un personaggio di un videogame.

Io mi farei Max Payne, ma di brutto proprio :asd:

Posted

No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD

Posted

io mi sono innamorato di Tidus(final fantasy10). sarà che i tipi abbronzati mi piacciono tantissimo!! ma il mio vero e grande amore è Zell di final fantasy 8.  :rotfl: :P :) :) :D

• 2 years later...
Posted

roxas mi sta sulle scatole xD

io mi ero preso una cotta paurosa per cloud di ff7

non è figo??????? :D

Posted

No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD

ma daiii meglio soraaaaaa (L)
Posted

sora deve morire! ma hai visto che capelli che ha? xD

Guest Ale_dream
Posted

Direi decisamente Squall di final fantasy 8.... mi piaceva tantissimo quel personaggio quando ci giocavo...poi anche su Zell qualche pensierino ce l'ho fatto  :D

Poi anche Link.... sisi adoro le orecchie a punta  :D

Posted

sora deve morire! ma hai visto che capelli che ha? xD

:D deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3
Posted

si dai tutto kh deve morire xD final fantasy domina!

Posted

si dai ... immagini una yaoi tra tidus e wakka?'

Posted

si dai ... immagini una yaoi tra tidus e wakka?'

eh si che lo immagino xDDD o cloud e gidan........  :D

che triste esistenza! troveremo mai i nostri personali tidus e cloud? xDDD

Guest JackSkellington
Posted

o si Roxas fa sangue anche a me...pensa che io mi ero innamorato di Squal di Final Fantasy VIII....comunque anche Sora non mi dispiaceva ahah

Posted

Bowser di Super Mario :asd:

Cosi' animalesco... :)

Posted

E' come innamorarsi di una star, perchè ha tutto ciò che vorremmo avere, o è tutto ciò che vorremmo essere... E' un conflitto che prima o poi si supera :)

Penso che questo post renda il complesso dietro a questo comunissimo comportamento: cerchiamo in un universo perfetto e senza difetti il nostro partner ideale.

Guest JackSkellington
Posted

wow dreamer che profondità...hai ragione non l'avevo mai pensata così..avevo considerato solo il lato estetico....

Posted

E poi lo sanno tutti che Axel ha molto più sex appeal  :)

Posted

E poi lo sanno tutti che Axel ha molto più sex appeal   :)

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :asd:
Posted

Andrò controcorrente, ma nonostante molti personaggi maschili mi abbiano affascinato fisicamente (Principe di Persia, Dante di Devil May Cry, Snake e così via :)), l'unico personaggio che mi abbia davvero lasciato qualcosa nel cuore è... una donna: LARA CROFT :)

Tomb Raider 2 è stato il mio primo videogame in assoluto, e ancora porto nel cuore i pomeriggi in cui ho giocato con lei... prima dei film, prima della next gen (che l'ha snaturata incredibilmente)... Lara era una virago, una donna fortissima e al tempo stesso delicata, le sue avventure erano incredibilmente originali e piene di fantasia... e poi naturalmente c'era il suo personaggio, la sua leggenda: poche parole ben piazzate, classe da vendere e, perché no, una bellezza particolare, semplice eppure prorompente.

Non vi nego che se oggi studio archeologia lo devo anche a lei :asd:

Posted

Io mi sono platonicamente innamorato di un unico personaggio dei videogiochi:

GLOTTIS di Grim Fandango

http://tomopop.com/ul/13380-550x-glottis03.jpg

http://flashfloodmedia.net/wp-content/uploads/2009/07/grim.jpg

avrei voluto essere come lui  :asd:

A livello puramente estetico, a Pro Evolution Soccer 6, il portiere dello Stoccarda e della nazionale tedesca Timo Hildebrand (che era presente con un improbabile nome tarocco), era veramente ma veramente birillabile  :)

Posted

Glottis, fantastico! Non son l'unico a ricordarlo allora!!  :)

Posted

Scusate, ma nessuno cita i personaggi di Tekken? Cioè, io sbavavo davanti allo schermo che avevo solo 8 anni.  :)

Hwoarang, Jin, Lee (che secondo me è anche gay)... ehhh bei tempi.

Posted

Scusate, ma nessuno cita i personaggi di Tekken? Cioè, io sbavavo davanti allo schermo che avevo solo 8 anni.  :)

Hwoarang, Jin, Lee (che secondo me è anche gay)... ehhh bei tempi.

sbavo XD x3