Jump to content

Un nuovo arrivato

Recommended Posts

Guest Saturnino
Posted

Ciao a tutti!Ho letto questo forum grazie ad un'amica...ed eccomi iscritto.Che dirvi, sono un uomo come tanti: ho 31 anni e un mondo interiore in cui mi perdo spesso...un mondo che spero di esplorare completamente prima della fine di questa meravigliosa esperienza che si chiama vita.Son certo che quì imparerò molto.Un bacio a tutti.Saturnino

Posted
:kiss: Benvenuto. Io sono registrata da un paio di giorni ed ho già imparato una marea di cose che neppure immaginavo.
Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto

Guest Saturnino
Posted

Grazie!Ho visto che c'è una sezione riguardante la religione e visto che è una materia che conosco benino (induismo,cristianesimo, buddhismo...) credo che posterò alla grande!Un caro bacio a tutti!Saturnino

Posted

benvenuto e... complimenti per la firma!! :kiss:

Guest Saturnino
Posted

ahahahahaha!mi è piaciuta molto...l'ho trovata ieri in rete!eheh :kiss:

Guest Saturnino
Posted
Benvenuto^^  :kiss:
Mammina quanto è bello il tuo avatar!!!! :ok:
not_that_innocent
Posted

Ciao...ma davvero sei di Saturno o sei un attimino più a portata di mano tra noi terrestri? :kiss:

Guest Saturnino
Posted

beh interiormente credo di essere una persona complicata (probabilmente i miei studi e le mie passioni hanno contribuito)Sono sicuramente un ragazzo socievole..anche se a volte desidero momenti di solitudine e silenzio.Abito molto più lontano di Saturno...:kiss:...e credo che lì lascerò il mio cuore: sai non vorrei me lo rubassero :sisi:

Guest Saturnino
Posted
mae govannen!! :kiss::sisi:
istannen le ammen...:sbav:
not_that_innocent
Posted
beh interiormente credo di essere una persona complicata (probabilmente i miei studi e le mie passioni hanno contribuito)Sono sicuramente un ragazzo socievole..anche se a volte desidero momenti di solitudine e silenzio.Abito molto più lontano di Saturno...:kiss:...e credo che lì lascerò il mio cuore: sai non vorrei me lo rubassero :sisi:
ho capito :sbav:
Posted

benvenuto, e che bella firma! :bah:

Guest Saturnino
Posted

Devo dire che la mia firma sta facendo furore!!!se avete bisogno di premonizioni non esitate a chiamarmi! :bah: :bah: :bah:

Posted

Ciao! Mi piace l'astronomia! Saturno è il mio pianeta preferito. E' chic! :DAnche tu?

Posted
Devo dire che la mia firma sta facendo furore!!!se avete bisogno di premonizioni non esitate a chiamarmi! :D:cry: :cry:
...per il momento mi "rifornisco" dalla Maga Chappy...ma se dovessi averne bisogno consulterò sicuramente la tua palla!!! ahahahahahbenvenuto Saturnino ino ino!!! :cry:
funToBeFooled
Posted
Mammina quanto è bello il tuo avatar!!!! :cry:
E sopratutto come è stato ridimensionato e tagliato bene :-) eheheheBenvenutissimo Saturnino!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...