February 5, 200620 yr il fuckerforum non lo considero manco un fanforum dei pla.. dato che li fanno sempre a pezzi! uhm..hai ragione sono delle merde! io ci posto piu poco...sono tutti degli acidi frustrati... -.- trombassero di piu tra tutti
February 6, 200620 yr forum assago 2004! FIKISSIMOOOOOOOOOOO ora ci sono le date inglesi ma aspetto muovano il culo loro!!
February 9, 200620 yr :) li ho persi un po' di vista ultimamente ma ogni tanto English summer rain Without you I'm nothing o the picture risaltano fuori..non so because i want you mi ha convinto..credo il ciddi' meriti :)
February 18, 200620 yr Io adoro Broken Promise, che sarà sul nuovo album. Brian duetta con Michael Stipe dei R.E.M. .. meravigliosa!! :)
April 1, 200620 yr Per il momento ci sono due date italiane (i biglietti sono in vendita nei circuiti Ticketone): 29/06 Azzano Decimo (PN), Piazza della Libertà (Fiera della Musica) 25/07 Lucca, Piazza Napoleone (Lucca Summer Festival) Pare che nei prossimi giorni verrà ufficializzata una terza data. Roma o Milano? Chi vivrà, vedrà.
April 1, 200620 yr wowwwwwwwww volevo aprirlo ioun argomento del genere visto che da ben 2 anni sono fan dei placeboooooooooo...........conosco tutte le canzonucce di bri bri a memoria :*:*:* e oggi pomeriggio ho comprato il biglietto per luccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si si si ....appena l'ho preso ho pianto perchè mi immaginavo sotto al palco a cantare.......................amo i placeboooooo!
April 2, 200620 yr http://www.kerrang.com/nav?page=kerrang.news.detail&fixture_news=4215468&resource=4215468 tiè vi posto questo link così potrete vedere il video del singolo uscito solamente in england per l'uscita del nuovo album....bri bri come al solito è veramente bello.........giusto per farvi un pò di cultura plasebosa
April 7, 200620 yr il 4 ottobre(o il 2 non ricordo esattamente) i plasebò faranno un mega concerto a parigi con la collaborazione di michael stipe dei R.E.M....una cosa imperdibile.......certo che i francesi sono proprio sfondati eh? si sono beccati un saccccccccco di date dei placebo...
May 27, 200620 yr Mo.. andiamo tutti a Parigi no? Adoro MEDS.. mi turba dentro, per questo l'adoro... Adoro i PLACEBO. Mi ricordano la vecchia giovane S. Pietroburgo, le notti bianche sul baltico, il gelido freddo, e dormire in tre su un letto con le lacrime che si cristallizzano sulle guance.
May 29, 200620 yr I Placebo regnano in tutto e per tutto. Sono una delle band migliori in assoluto e se ripenso ancora adesso alla prima volta che sentì Special Needs mi viene il magone. Ogni loro canzone è un opera d'arte, ogni loro album è un viaggio dell'uomo, ogni cosa che fanno è fonte di ispirazione. Sono semplicemente divini.
June 18, 200620 yr Per tutti gli appassionati della band inglese sono arrivate buone notizie da Londra, i Placebo hanno già fissato 3 date italiane, purtroppo per noi milanesi un pò fuorimano, la prima sarà a Collegno(TO) il 27 giugno, poi al Roma Rock festival il 28 delle stesso mese e il giorno seguente ad Azzano X (PN). Personalmente spero che programmino altri concerti, perchè 3 date sono davvero poche considerando le 15 francesi!
July 1, 200620 yr Due miei amici sono tornati stanotte da Roma perchè il batterista, ubriaco, si è rotto un polso e sono state annullate tutte le date italiane.
July 1, 200620 yr Placebo: Annullate le due date italiane di Roma e Pordenone Placeboworld Message I Placebo hanno dovuto annullare i due concerti italiani di Roma e Pordenone del 28 e 29 giugno a causa di un infortunio di Steve. Si scusano con i fan che hanno già acquistato i biglietti e sperano di recuperare presto riprogrammando le date.
July 1, 200620 yr ah sì me lo aveva detto una mia contatta :| che era andata al concerto di collegno... e Steve si era fatto male :\
August 17, 200620 yr Resuscito questo topic ormai abbandonato a se stesso.. I Placebo mi piacciono, sono estremamente malinconici e capaci di manadarti in depressione con una canzone sola (Vedi Broken Promise.. )..ad ogni modo li amo, e li ho sempre amati.. Resuscito il post per aggiornare le date dei concerti italiani, e x sapere se casomai qualcuno sa già che andrà.. 9-10-2005 Milano, Mazdapalace 26-11-2005 Bologna, Land Rover Arena
August 17, 200620 yr ..spero di andare anche io..visto...che al 90% dovrei essere a milano....io ormai adoro i placebo...
August 18, 200620 yr oh ma ci devi essere *__* anche noi dobbiamo esserci *_* piuttosto ci andiamo a piedi *_* o brì brì *_*
August 18, 200620 yr non li avevo mai seguiti molto. Ora, quando è uscita "song to say goodbye" mi sono innamorato di quella canzone, e ho voluto conoscerli meglio. L'ultimo album mi piace parecchio, e anche nei precedenti ci son diverse canzoni che mi piacciono
August 18, 200620 yr Ho scoperto i Placebo con Sleeping with ghost e mi piacquero davvero all'inizio, anche se conoscendoli meglio Black market music secondo me è il loro album migliore. Ora come ora non li ascolto più, li trovo un pò più mosci e comunque abbastanza ripetitivi...nonostante questo Special K e Ev'ry you and ev'ry me sono davvero due belle canzoni...
August 20, 200620 yr Sleeping With Ghosts è bello... Meds non è male, ma niente di che rispetto ai primi lavori (ma questo alla fine vale per parecchi gruppi attuali)
August 20, 200620 yr Si, album come Placebo (1996) e Black Market Music (2000) Sono decisamente più belli, ma anche gli altri non scherzano mica *-* .