Jump to content

Placebo!

SweetBoy89

Recommended Posts

Posted
il fuckerforum non lo considero manco un fanforum dei pla.. dato che li fanno sempre a pezzi!

uhm..hai ragione sono delle merde!

io ci posto piu poco...sono tutti degli acidi frustrati... -.-

trombassero di piu tra tutti :sisi:

• Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Placebo

14

• SweetBoy89

13

• pao_moSs

12

• marty23

10

Posted

Sì sì ... =))) li hai mai visti live?

Posted

forum assago 2004! FIKISSIMOOOOOOOOOOO

ora ci sono le date inglesi ma aspetto muovano il culo loro!! :look:

Posted

:) li ho persi un po' di vista ultimamente

ma ogni tanto English summer rain Without you I'm nothing o the picture risaltano fuori..non so because i want you mi ha convinto..credo il ciddi' meriti :)

Posted

Ascolta anche song to say goodbye :) è il singolo internazionale.

• 2 weeks later...
Posted

Io adoro Broken Promise, che sarà sul nuovo album. Brian duetta con Michael Stipe dei R.E.M. .. meravigliosa!! :)

• 1 month later...
Posted

Per il momento ci sono due date italiane (i biglietti sono in vendita nei circuiti Ticketone):

29/06 Azzano Decimo (PN), Piazza della Libertà (Fiera della Musica)

25/07 Lucca, Piazza Napoleone (Lucca Summer Festival)

Pare che nei prossimi giorni verrà ufficializzata una terza data. Roma o Milano? Chi vivrà, vedrà.

Posted

wowwwwwwwww volevo aprirlo ioun argomento del genere visto che da ben 2 anni sono fan dei placeboooooooooo...........conosco tutte le canzonucce di bri bri a memoria :*:*:* e oggi pomeriggio ho comprato il biglietto per luccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si si si ....appena l'ho preso ho pianto perchè mi immaginavo sotto al palco a cantare.......................amo i placeboooooo!

Posted

il 4 ottobre(o il 2 non ricordo esattamente) i plasebò faranno un mega concerto a parigi con la collaborazione di michael stipe dei R.E.M....una cosa imperdibile.......certo che i francesi sono proprio sfondati eh? si sono beccati un saccccccccco di date dei placebo...:look:

Posted

quei francesini del caxxo.............

• 1 month later...
Posted

Forse vado a Lucca il 27/07 *_*

HakushakuDark
Posted

Mo.. andiamo tutti a Parigi no?

Adoro MEDS.. mi turba dentro, per questo l'adoro...

Adoro i PLACEBO. Mi ricordano la vecchia giovane S. Pietroburgo, le notti bianche sul baltico, il gelido freddo, e dormire in tre su un letto con le lacrime che si cristallizzano sulle guance.

FlirtingWithSuicide
Posted

Ormai sono il mio 3° gruppo preferito :\

alysonmichelle
Posted

I Placebo regnano in tutto e per tutto. Sono una delle band migliori in assoluto e se ripenso ancora adesso alla prima volta che sentì Special Needs mi viene il magone. Ogni loro canzone è un opera d'arte, ogni loro album è un viaggio dell'uomo, ogni cosa che fanno è fonte di ispirazione. Sono semplicemente divini.

• 3 weeks later...
Posted

Per tutti gli appassionati della band inglese sono arrivate buone notizie da Londra, i Placebo hanno già fissato 3 date italiane, purtroppo per noi milanesi un pò fuorimano, la prima sarà a Collegno(TO) il 27 giugno, poi al Roma  Rock festival il 28 delle stesso mese e il giorno seguente ad Azzano X (PN).

Personalmente spero che programmino altri concerti, perchè 3 date sono davvero poche considerando le 15 francesi!

Posted

Forse vado a Lucca il 27/07 *_*

Ehm il 25/07

Qualcuno di Lucca mi ospita? :P

:P

• 2 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Due miei amici sono tornati stanotte da Roma perchè il batterista, ubriaco, si è rotto un polso e sono state annullate tutte le date italiane.

Posted

Placebo: Annullate le due date italiane di Roma e Pordenone

Placeboworld Message

I Placebo hanno dovuto annullare i due concerti italiani di Roma e Pordenone del 28 e 29 giugno a causa di un infortunio di Steve. Si scusano con i fan che hanno già acquistato i biglietti e sperano di recuperare presto riprogrammando le date.

Posted

ah sì me lo aveva detto una mia contatta :| che era andata al concerto di collegno... e Steve si era fatto male :\

• 1 month later...
Guest VovaSaur
Posted

Resuscito questo topic ormai abbandonato a se stesso.. :D

I Placebo mi piacciono, sono estremamente malinconici e capaci di manadarti in depressione con una canzone sola (Vedi Broken Promise.. :rotfl:)..ad ogni modo li amo, e li ho sempre amati..

Resuscito il post per aggiornare le date dei concerti italiani, e x sapere se casomai qualcuno sa già che andrà..

9-10-2005 Milano, Mazdapalace

26-11-2005 Bologna, Land Rover Arena

Posted

All'80% dovrei esserci il 9/10 (sarà il mio regalo di compleanno *-*)

Posted

..spero di andare anche io..visto...che al 90% dovrei essere a milano....io ormai adoro i placebo... :D

Posted

Paooo *_* anche io e l'ale vogliamo andarci il 9/10 *___*

Posted

Dio! Non immagini quanto spero di esserci *-* così ci andiamo tutti insieme *-*

Posted

oh ma ci devi essere *__* anche noi dobbiamo esserci *_* piuttosto ci andiamo a piedi *_*

o brì brì *_*

Posted

non li avevo mai seguiti molto. Ora, quando è uscita "song to say goodbye" mi sono innamorato di quella canzone, e ho voluto conoscerli meglio. L'ultimo album mi piace parecchio, e anche nei precedenti ci son diverse canzoni che mi piacciono

Posted

Ho scoperto i Placebo con Sleeping with ghost e mi piacquero davvero all'inizio, anche se conoscendoli meglio Black market music secondo me è il loro album migliore.

Ora come ora non li ascolto più, li trovo un pò più mosci e comunque abbastanza ripetitivi...nonostante questo Special K e Ev'ry you and ev'ry me sono davvero due belle canzoni...

Guest Irish Dragon
Posted

Sleeping With Ghosts è bello... Meds non è male, ma niente di che rispetto ai primi lavori (ma questo alla fine vale per parecchi gruppi attuali)

Posted

Si, album come Placebo (1996) e Black Market Music (2000) Sono decisamente più belli, ma anche gli altri non scherzano mica *-* .

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...