Jump to content

bsx ossessionato dal migliore amico


gigi7878

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Thebaios

    16

  • Almadel

    14

  • freedog

    10

  • gigi7878

    10

Chiunque su sto forum ha provato in passato o tuttora una certa attrazione sessuale per un caro amico (inizialmente è normale) però da ciò che dici si evince che lui si mostra nei tuoi confronti come amico (e anche intimo) quindi provarci va tutto a tuo rischio. 

Quando una persona dice "vivi e lascia vivere" probabilmente non ha problemi su una cosa ma può essere anche "non me può fregar di meno" col senso poi " con il tuo corpo puoi fare quello che vuoi ma non con me". 

Che poi sia bellissimo, dal fisico da capogiro e dalla fava grossa :aha: non è l'unico così (magari è  pure palestrato sfortunatamente xD) quindi il mio personalissimo consiglio è quello di cercare altri ragazzi con cui fare esperienza (magari usando le app) e di curare l'amicizia per quella che è (magari becchi uno che smussa questa infatuazione ) 

Ps se sei attualmente fidanzato con una ragazza ti consiglio di mollarla e darti al divertimento se invece tieni a lei sopprimi o al massimo parlane con lei. 

Link to comment
Share on other sites

Fai quello che ti ho detto 🙂

Digli che sei interessato a replicare le tue esperienze adolescenziali

SENZA dirgli che sei interessato a replicarle con lui nello specifico.

Al massimo digli che hai un ragazzetto passivo tra le mani

e che se gli va può darti una mano per scoparvelo insieme.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Thebaios said:

anche se dice che non si vedrebbe in coppia con lui (e non ho motivo di non credergli), dovrebbe chiedersi se la pensi così perché comunque è più attratto dalle donne e magari vuole una famiglia in futuro, o se è solo per un senso di "stranezza" conseguente ai messaggi che abbiamo sempre introiettato (agli uomini piacciono le donne).

usually, lo schema mentale dei "maritini" che vanno a caccia di scappatelle gaye è che non vogliono scandali, sputtanamenti, implicazioni sentimentali eccetera; per questo cercano MxM, insospettabili, fuori dai giri eccetera.

Gente così l'ho sempre evitata e, quando m'è capitata, c'ho messo 3 secondi netti a pisciarla. M'hanno sempre fatto una tristezza immane

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

per questo cercano MxM, insospettabili, fuori dai giri eccetera.

@Sokka99 potrà confermarti che invece sono proprio i gay ad essere fissati

col "maschio x maschio insospettabile", mentre i bisex sono molto meno fiscali sulla virilità del partner.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Almadel said:

i bisex sono molto meno fiscali sulla virilità del partner.

boh, io ho sempre beccato gente che cercava insospettabili, fuori dai giri, veri maskioni che non devono chiedere mai & co.

e in giro -almeno qua- s'è sempre detto che i "maritini" questo cercano.

poi non escludo che ci siano quelli a cui vada bene tutto, purchè respiri; non mi saranno capitati

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, almeno una parte di quelli che sono sposati e cercano MxM, il punto è che non sono bisex, ma gay

Non penso proprio che il fatto di essere sposato implichi bisessualità 

Esiste anche l'eterosessualità "compulsiva"

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

boh, io ho sempre beccato gente che cercava insospettabili, fuori dai giri, veri maskioni che non devono chiedere mai & co.

e in giro -almeno qua- s'è sempre detto che i "maritini" questo cercano.

poi non escludo che ci siano quelli a cui vada bene tutto, purchè respiri; non mi saranno capitati

Mamma mia non poteva mancare il commento dell’eroe gay dichiarato al mondo al quale il resto fanno pena e tristezza. Il tuo commento non può mai mancare. Personalmente se un giorno dovessi scrivere MxM è perché a me lo fanno diventare duro sopratutto gli uomini maschili, se poi devo pensare di cercare qualcuno su un app allora ancor di più dal momento che non c’è coinvolgimento emotivo ma sono sessuale quindi voglio qualcuno che mi fa attizzare. Se a te caro mio questa gente non piace passa avanti nessuno ti dice di passargli la giornata insieme e che ti piaccio o no la maggior parte delle persone omosessuali manifestano così i loro istinti nascondendosi alla stile victorian age dove di giorno stanno con le moglie e lavorano e di sera si fanno scopare nei car sex. Io non sono questo tipo di persona, non ho mai detto di non tenere alla mia ragazza ne tanto meno di usarla come copertura andandomi a scopare gente alla cazzo. Io ho posto un quesito dove voglio un consiglio su come gestire questa situazione, se tu hai una rabbia repressa per i maritini gay che di nascosto fanno scappatelle tienitela per te o “ vivi e lasciali comportare come cazzo vogliono la loro coscienza è quella sporca non la tua”. Hai dato 56 risposte manco una azzeccata per la mia domanda. E ripeto se io dovessi cercare qualcuno da scoparmi a prima vista si lo ammetto scrivo mxm perché la verità è che con i maschili mi diventa più duro non per altro. Se poi un giorno dovessi conoscere qualcuno e parlaci frequentarlo e dirgli no per me finisce qua perché  non sei maschile allora è un altro paio di maniche.

Link to comment
Share on other sites

Ed io che ero convinto che se uno li cercava "maschili ed insospettabile" era perché "maschio attratto da maschi"...😖 Invece mi state dicendo che l'unica cosa che preme loro è di non dare nell'occhio?!? Ohibò!

ok, @gigi7878 mi ha smentito appena rispondevo agli altri ahah

2 minutes ago, gigi7878 said:

 Personalmente se un giorno dovessi scrivere MxM è perché a me lo fanno diventare duro sopratutto gli uomini maschili,

Comfortante saperlo, vuol dire che allora non l'avevo intesa del tutto erroneamente, la frase "M x M " ! 😁 💪 👍

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Renton said:

Ok quindi siete una coppia aperta, se ho capito bene :sisi:

Va be ignoro la tua risposta. Non so dove e quando ti ho chiesto di giudicare la mia relazione ho aperto un topic con un argomento completamente diverso. Sono cazzi miei come voglio gestire la mia relazione non sai ciò che provo io emotivamente ne la situazione che vivo nella mia relazione quindi per favore.. silenzio

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, gigi7878 said:

 la maggior parte delle persone omosessuali manifestano così i loro istinti nascondendosi alla stile victorian age dove di giorno stanno con le moglie e lavorano e di sera si fanno scopare nei car sex.

Uhm, questa però è una realtà mooooolto triste, sia per loro che per le mogli, più o meno ignare che siano. Sogno il giorno in cui non ci sarà più bisogno di ricorrere a questi mezzucci miserabili. Non giustifico chi tradisce, ma c'è da dire che non tutti gli uomini che fanno sesso con altri uomini si sono sposati con l'intenzione di arrivare a ciò. Probabilmente parecchi bisex e gay sposati si erano imposti di reprimersi, specie chi si è sposato fino a  20-30 nei paeselli, pensando che sarebbero anche mancate le occasioni, invece poi è iniziata (e direi che è ancora in corso) una seconda rivoluzione sessuale, di omosessualità si è parlato sempre più spesso nei media, Internet ha facilitato il tutto etc etc e quindi si sono ritrovati "imprigionati". Non mi stupirei se molti di costoro dopo aver tradito le mogli piangessero dal nervoso e per i sensi di colpa, ma prima o poi ci ricadono. Ripeto: non li giustifico ma nemmeno riesco a condannarli in toto, però mi dispiace ancora dui più per le loro mogli francamente, che avrebbero il sacrosanto diritto di stare con un uomo innamorato di loro, o comunque trasparente.

La chiudo qui se no vado troppo OT.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gigi7878 said:

Mamma mia non poteva mancare il commento dell’eroe gay dichiarato al mondo al quale il resto fanno pena e tristezza. Il tuo commento non può mai mancare. Personalmente se un giorno dovessi scrivere MxM è perché a me lo fanno diventare duro sopratutto gli uomini maschili, se poi devo pensare di cercare qualcuno su un app allora ancor di più dal momento che non c’è coinvolgimento emotivo ma sono sessuale quindi voglio qualcuno che mi fa attizzare. Se a te caro mio questa gente non piace passa avanti nessuno ti dice di passargli la giornata insieme e che ti piaccio o no la maggior parte delle persone omosessuali manifestano così i loro istinti nascondendosi alla stile victorian age dove di giorno stanno con le moglie e lavorano e di sera si fanno scopare nei car sex. Io non sono questo tipo di persona, non ho mai detto di non tenere alla mia ragazza ne tanto meno di usarla come copertura andandomi a scopare gente alla cazzo. Io ho posto un quesito dove voglio un consiglio su come gestire questa situazione, se tu hai una rabbia repressa per i maritini gay che di nascosto fanno scappatelle tienitela per te o “ vivi e lasciali comportare come cazzo vogliono la loro coscienza è quella sporca non la tua”. Hai dato 56 risposte manco una azzeccata per la mia domanda. E ripeto se io dovessi cercare qualcuno da scoparmi a prima vista si lo ammetto scrivo mxm perché la verità è che con i maschili mi diventa più duro non per altro. Se poi un giorno dovessi conoscere qualcuno e parlaci frequentarlo e dirgli no per me finisce qua perché  non sei maschile allora è un altro paio di maniche.

intanto tranquillizzati, il discorso che avevo fatto era in generale sui "maritini"; se tieni la coda di paglia, problema tuo.

per quanto riguarda la tua situazione, qui tutti da un pezzo ti abbiam detto che se vi va di scoparvi, buon divertimento; tieni presente però che così al 99,9999999999% più prima che poi manderete a farsi fottere la vostra amicizia, specie se uno dei due dovesse innamorarsi.

vedi tu cosa preferisci fare.

o volevi solo l'autorizzazione lgbt -con tanto di bollino rainbow- alla tua ruzza?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Renton said:

Non penso proprio che il fatto di essere sposato implichi bisessualità

La fidanzata di un finto bisex dovrebbe scoprire l'omosessualità del partner un po' prima del matrimonio...

Non è che tutti gli stronzi con una doppia vita sono in realtà "gay", perché secondo te i bisessuali sono tutti santi 🙂

Comunque se sei interessato a vedere un vero caso di "bifobia" eccolo qui.

Un bisessuale parla della sua storia e un gay invece ci rispondergli gli fa la predica dicendogli che è stronzo,

mentre un altro bisessuale - cioè te - pur di non ammettere che sia stronzo si figura che sia invece "gay" per salvare la sua categoria 🙂

 

Io il mio consiglio l'ho dato e presumo che funzioni più dei vostri, perché mi sono sicuramente scopato più "maschi etero" di voi.

Ci sono delle leve che si possono toccare e altre che non vanno toccate, se si vuole portare a casa un risultato.

Per un gay questo risultato è totalmente irrilevante: a noi non frega nulla fare una pompa a un amico dopo anni di seghe mentali.

Se ci gira facciamo tutte le pompe che vogliamo e la possibilità per noi di essere in coppia aperta è tipo dieci volte più alta.

 

O ammettiamo di essere "bifobici" e di odiare i bisessuali perché al 99% sono come gigi

o ammettiamo di essere "omofobici" e di considerare veri bisessuali solo quell'1% e "gay repressi" tutti gli altri.

Oppure ci atteniamo ai fatti, che non cambierebbero neanche se gigi fosse single o fosse in una sana coppia aperta.

 

Qui non si parla né di succhiarlo a un amico omofobo, né di dichiarsi al migliore amico.

La cosa è assai più semplice: convincere un amico di seghe a farselo prendere in bocca.

Le strategie sono generalmente due e opposte l'una all'altra:

1) Dire di non essere interessati al cazzo, ma che si farebbe un'eccezione per il suo

2) Dire di essere interessessati ai cazzi, ma non al suo in modo particolare.

Ci sono "etero curiosi" che vanno in paranoia con la prima affermazioni e altri che lo fanno con la seconda.

Capire con quale tipo di bisex hai a che fare è fondamentale.

Nel caso in questione io punterei alla seconda.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

mentre un altro bisessuale - cioè te - pur di non ammettere che sia stronzo si figura che sia invece "gay" per salvare la sua categoria

Ah no no, io penso assolutamente sia uno stronzo, visto che tradisce la fidanzata, e lo sarebbe a priori sia che fosse etero, gay, bisex o quello che ti pare 

Credo tu mi abbia attribuito intenzioni che non avevo, perché non penso affatto che i bisex siano migliori degli altri lol

E il commento che citi era solo relativo a una mia impresdione generale: so per certo che c'è gente che è gay al 100% pur essendo sposata

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gigi7878 said:

Hai dato 56 risposte manco una azzeccata per la mia domanda

beh, vuol dire che nessuno ti sa capire o che sei capitato nel forum sbagliato, visto che, in un modo o nell'altro, tutti ti si dice la misma cosa..

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

@Sokka99 potrà confermarti che invece sono proprio i gay ad essere fissati

col "maschio x maschio insospettabile", mentre i bisex sono molto meno fiscali sulla virilità del partner.

Ma non è vero.

Io ho trovato solo DUE tipi di bisex: quelli che vogliono la mascolinità e quelli che vogliono la femminilità. I primi non mi filano, i secondi si filano solo quelli come me. Che io ricordi, non penso di aver mai "incontrato" un bisex che ami sia la virilità che la femminilità.

Quindi non è vero che i bisex sono meno fiscali rispetto ai gay.

Se invece mi dici: "è più facile che la femminilità piaccia ad un ragazzo bisex piuttosto che a uno gay", allora ti do ragione

 

3 hours ago, gigi7878 said:

Io non sono questo tipo di persona, non ho mai detto di non tenere alla mia ragazza ne tanto meno di usarla come copertura andandomi a scopare gente alla cazzo.

Tutorial perfetto su come nascondersi dietro a un dito. Non capisco perché non lo ammetti e basta: "si, tradisco la mia ragazza". Se lei non sa che ti scopi i ragazzi alle sue spalle, non importa il motivo per cui lo stai facendo o da quanto siano sinceri i sentimenti che provi per lei, la realtà è e rimane una: la stai tradendo e quindi le stai mancando di rispetto.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Sokka99 said:

Quindi non è vero che i bisex sono meno fiscali rispetto ai gay.

Se invece mi dici: "è più facile che la femminilità piaccia ad un ragazzo bisex piuttosto che a uno gay", allora ti do ragione

Che è appunto quello che dico.

Ci sono due tipi di bisex, ma i gay non cambiano così tanto.

Sono meno fissati con l'insospettabilità e anche meno con l'effeminatezza.

Difficile che un gay ti voglia in tacchi e parrucca, ma anche che voglia solo segarsi a vicenda durante una gara di rutti.

10 minutes ago, Sokka99 said:

Se lei non sa che ti scopi i ragazzi alle sue spalle

Si scopa i ragazzi alle sue spalle?

Io avevo capito solo che si segava in cam col suo amico

e che AL MASSIMO lo facesse a tre con un'amica comune.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, gigi7878 said:

infine abbiamo già da vari anni rapporti sessuali a 3 con una tipa

@Almadel hai ragione, coi ragazzi no, ho sbagliato.

Però, se questa tipa non è la sua ragazza e se i rapporti li ha avuti mentre era fidanzato, allora la sta tradendo comunque. Se non si fa problemi a tradirla con un'altra ragazza, non penso che se ne faccia se con un ragazzo

26 minutes ago, Almadel said:

Ci sono due tipi di bisex, ma i gay non cambiano così tanto.

Sono meno fissati con l'insospettabilità e anche meno con l'effeminatezza.

Difficile che un gay ti voglia in tacchi e parrucca, ma anche che voglia solo segarsi a vicenda durante una gara di rutti.

Ok, e per certi aspetti è anche "normale" che sia così. Però sull'insospettabilità non ci metterei la mano sul fuoco perché, più di una volta, ho beccato dei bisessuali che non volevano farsi vedere in giro con me

4 hours ago, Almadel said:

"maschio x maschio insospettabile", mentre i bisex sono molto meno fiscali sulla virilità del partner.

Non ti ho dato ragione perché sembrava che volessi affermare che un bisex che vuole la mascolinità, accetti anche la femminilità. Se esistono, io non li ho mai incontrati.

 

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Sokka99 said:

Ok, e per certi aspetti è anche "normale" che sia così. Però sull'insospettabilità non ci metterei la mano sul fuoco perché, più di una volta, ho beccato dei bisessuali che non volevano farsi vedere in giro con me

 

58 minutes ago, Sokka99 said:

Non ti ho dato ragione perché sembrava che volessi affermare che un bisex che vuole la mascolinità, accetti anche la femminilità. Se esistono, io non li ho mai incontrati.

Sì, come ho detto i bisessuali sono di due tipi.

Quelli che ti vogliono effeminatissimo

e quelli che vogliono un "bro" che faccia calcetto con loro.

I gay non sono così estremisti.

 

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente a volte ho difficoltà a capirvi.

L'opener sta solo chiedendo come fare a portarsi a letto l'amico.

E' abbastanza inutile fargli notare che tradisce la ragazza e tutte le classiche cose che si farebbero notare a chi tradisce, perché non gliene frega una mazza perché tanto lo farà se ne avrà la possibilità.

Ma almeno ha l'onestà intellettuale di dire come stanno le cose senza tirar dentro fuffate sentimentali per cui sarebbe stato quanto mai legittimo fargli notare delle incongruenze.

Per quanto possano esserci dei rigurgiti sulla questione, è un mondo totalmente diverso da quello di un omosessuale perciò inutile propinargli questioni che tanto non gli riguardano.

A mio avviso il consiglio di Almadel è quello più sensato, butta  la frase in maniera molto easy al tuo amico e vedi che risposta ti dà e da lì prova a trarre delle conclusioni se sia il caso o meno di diventare più esplicito sul soggetto con cui vorresti andare a letto.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, nowhere said:

E' abbastanza inutile fargli notare che tradisce la ragazza e tutte le classiche cose che si farebbero notare a chi tradisce, perché non gliene frega una mazza perché tanto lo farà se ne avrà la possibilità.

Parlo per me perché credo che nel mio post ho evidenziato anche io la cosa dell'essere fidanzato :aha: 

Uno cerca di dare consigli ma è anche vero che si valutano gli scenari (in base a ciò che uno scrive). Che tradisca o meno, che l'amico soddisfa la sua voglia sessuale è giusto far notare un dettaglio che non incide solo sulla sua vita ma anche su quella della ragazza che probabilmente lo ama.🤔

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Tyrael said:

è giusto far notare un dettaglio che non incide solo sulla sua vita ma anche su quella della ragazza che probabilmente lo ama.🤔

Ma guarda che lo so e capisco l'intento. 

Però io riserverei queste considerazioni in situazioni diverse come persona X che si prende una sbandata o pensa di essere bisex. 

O se la buttava sul lato sentimentale in cerca di comprensione per comportamenti disonesti. 

A quel punto c'è più margine di manovra per farci un discorso.

Qua invece è chiarissimo che a lui non importa di tutta la questione identitaria, vi sta chiedendo in quanto persone omosessuali come fate a far sapere ad un tizio di cui non sapete l'orientamento sessuale come comunicargli di volerci andare a letto. 

Il fatto che non si sia minimamente posto il problema nel comunicare in un forum lgbt che è il classico bisex impegnato con una donna che vuole andare di nascosto con gli uomini, ti dimostra quanto gliene può fregar di meno delle questioni identitarie e delle corna.  

Cioè non c'è proprio margine di comunicazione 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Tyrael said:

Parlo per me perché credo che nel mio post ho evidenziato anche io la cosa dell'essere fidanzato :aha: 

Uno cerca di dare consigli ma è anche vero che si valutano gli scenari (in base a ciò che uno scrive). Che tradisca o meno, che l'amico soddisfa la sua voglia sessuale è giusto far notare un dettaglio che non incide solo sulla sua vita ma anche su quella della ragazza che probabilmente lo ama.🤔

Quoto. Almeno da parte mia non c'è stata una condanna, ma era giusto trattare la questione nel suo complesso quando i fatti sono strettamente connessi, credo. E direi che in questo ambito lo sono eccome. Uno poi consiglia per far evitare guai grossi, non per il gusto di dare addosso agli altri. Senza contare che se ci astenessimo dal dire che sbaglia, a nostro avviso, a tradire la sua ragazza potremmo sembrare i primi menefreghisti in tal senso, e io personalmente non voglio passare per quello che quasi incoraggia (chi tace acconsente) un tradimento. Direi che @gigi7878 abbia capito perfettamente come la pensiamo, e noi anche come la pensa lui, ora possiamo solo aspettare gli sviluppi se vorrà renderci partecipi.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Ma guarda che lo so e capisco l'intento. 

Però io riserverei queste considerazioni in situazioni diverse come persona X che si prende una sbandata o pensa di essere bisex. 

O se la buttava sul lato sentimentale in cerca di comprensione per comportamenti disonesti. 

A quel punto c'è più margine di manovra per farci un discorso.

Qua invece è chiarissimo che a lui non importa di tutta la questione identitaria, vi sta chiedendo in quanto persone omosessuali come fate a far sapere ad un tizio di cui non sapete l'orientamento sessuale come comunicargli di volerci andare a letto. 

Il fatto che non si sia minimamente posto il problema nel comunicare in un forum lgbt che è il classico bisex impegnato con una donna che vuole andare di nascosto con gli uomini, ti dimostra quanto gliene può fregar di meno delle questioni identitarie e delle corna.  

Cioè non c'è proprio margine di comunicazione 

Finalmente qualcuno che risponde. Apprezzo i vostri consigli ma vi chiedo gentilmente di conservarli per quando aprirò un topic magari sulla questione ragazza. Il punto è che io non tradisco alle spalle con 1000 uomini mi è capitato in età adolescenziale e in quel periodo non ero ancora fidanzato con la mia attuale ragazza ma con un'altra, da quando sto con lei non ho mai avuto esperienze gay tranne per vari episodi di cose a 3 con un amica e lui, so che è tradimento ma è un caso particolare dove viene visto più come un gioco. Il problema nasce nel momento in cui io mi accorgo di avere quasi un ossesione per questa persone voi vi chiedete come ha fatto ad accorgertene ora? Perchè nascondendoci dietro la questione amicizia siamo arrivati a stare sempre insieme e ad avere una complicità tale che mi hanno portato prima a dubbi e poi a certezze dal momento che se lo vedo nudo ad oggi vorrei fare solo una cosa...... poi dopo avermi detto che ha praticato sesso orale in età adolescenziale (14 15 anni)  si è accesa una speranza che mi ha creato quest ossesione perchè vedo la cosa realizzabile( ma mi rendo conto che è frutto della mia immaginazione a tratti). Detto questo voglio aggiungere una cosa secondo bisessuali, eterosessuali,gay etc.. capisco che quando si ha l'opportunità si giudica sempre senza neanche sapere. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, gigi7878 said:

poi dopo avermi detto che ha praticato sesso orale in età adolescenziale (14 15 anni)  si è accesa una speranza che mi ha creato quest ossesione perchè vedo la cosa realizzabile( ma mi rendo conto che è frutto della mia immaginazione a tratti)

Secondo me non è tanto il fatto che lui potrebbe darti il via libera su un rapporto orale è il fatto delle conseguenze sul vostro rapporto, soprattutto se tu premetti di essere "ossessionato" dall'idea, forse non ti accontenteresti poi di un esperimento eterocurioso una tantum e basta

Quindi da un lato rischi che la potrebbe prendere male, ma dall'altro rischi anche nel caso di una reazione positiva

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...