Jump to content

Al solito..


Rocco88

Recommended Posts

..non sono bravo con le formalità e ho mancato di presentarmi. 

Mi chiamo Rocco, ho 32 anni, sono un musicista classico e vivo in provincia di Pavia con il mio compagno. 

Leggo molto, scrivo, sono ignorantissimo in fatto di film (mi riprometto sempre di colmare la lacuna ma non mi decido mai, aiutatemi pls), adoro gli animali. 

La mia cerchia di amicizie è veramente ristrettissima e non comprende persone omosessuali; la cosa comincia a darmi noia. 🙂

Confesso che non ho alcuna esperienza con forum e cose simili; sono più a mio agio a esprimermi dal vivo (come molte altre persone, suppongo) e mi mette un po' d'ansia condividere pensieri con persone che non posso vedere in faccia. :D inoltre, considerata la mia nota attitudine da asociale ipercomplicato e cervellotico, fatico a mantenere i contatti nel lungo termine, a meno che non abbia un motivo davvero valido per farlo.

Sono quindi ansioso di mettermi alla prova e di conoscervi meglio! 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sono un controtenore! Essenzialmente sto sul repertorio rinascimentale e barocco, raramente faccio cose più recenti.

Come ascoltatore però sono super eclettico e amo le sperimentazioni (in musica come in quasi ogni campo). ^^

 

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio..! È da intenditori, direi 

3 minutes ago, marco7 said:

Potresti postarci un tuo canto da ascoltare.

 

Prima o poi perchè no? 🙂

7 minutes ago, blaabaer said:

Yo

Amici e amiche gay sono il top, te li raccomando 🙂

We

Infatti è arrivato il momento di ovviare alla cosa direi 💪🏻

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Rocco88 said:

Ti ringrazio..! È da intenditori, direi 

Studio il flauto traverso barocco in conservatorio da un po' di anni. E' poco più che un passatempo e non ho mai avuto i numeri per fare il professionista, però sono un discreto appassionato e conoscitore, sì.