Jump to content

Eccomi di nuovo..pronto per essere quasi lasciato


Prince1999

Recommended Posts

Buonasera ragazzi..come state? Io molto male. Oggi è stata una giornata molto negativa. Dopo aver scoperto della positività al coronavirus di alcuni miei cari,peraltro molto a rischio viste età e patologie pregresse,il mio fidanzato mi ha telefonato,iniziando a dirmi tutta una serie di cose,che comunque lui non sente un sentimento dopo 3 mesi,che io non cambio i miei difetti,che lui vuole capirci molto di più perché non vuole prendermi in giro,e che in poche parole..non è convinto per niente di stare con me. Io ero di pietra nel sentire queste cose, perché fino a ieri sera quando parlavamo era dolcissimo e mi diceva cose molto belle.. fino a pochi secondi prima di chiamarmi era normalissimo..io sono in quarantena...sono distrutto ragazzi,distrutto...non so cosa fare, credetemi..sono super distrutto.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente da quando è nato il dubbio ha preferito comportarsi come sempre nella speranza che qualcosa si smuovesse oppure voleva una conferma effettiva prima di sganciare la bomba. 

Quali sarebbero i tuoi difetti che non riesci a cambiare?🤔

Mi spiace per la quarantena e i tuoi cari.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Buonasera ragazzi..come state? Io molto male. Oggi è stata una giornata molto negativa. Dopo aver scoperto della positività al coronavirus di alcuni miei cari,peraltro molto a rischio viste età e patologie pregresse,il mio fidanzato mi ha telefonato,iniziando a dirmi tutta una serie di cose,che comunque lui non sente un sentimento dopo 3 mesi,che io non cambio i miei difetti,che lui vuole capirci molto di più perché non vuole prendermi in giro,e che in poche parole..non è convinto per niente di stare con me. Io ero di pietra nel sentire queste cose, perché fino a ieri sera quando parlavamo era dolcissimo e mi diceva cose molto belle.. fino a pochi secondi prima di chiamarmi era normalissimo..io sono in quarantena...sono distrutto ragazzi,distrutto...non so cosa fare, credetemi..sono super distrutto.

Proprio a te pensavo un paio di giorni fa perchè non ti eri più collegato e ne avevo parlato con Ghost. Avevo visto pure qualche tua foto con lui, sembravate così felici. Speriamo sia solo un momento di crisi, già sei stato sfortunato con quello di prima...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Mi dispiace Prince. Tu che cosa gli vorresti dire?

Che lo amo,e non voglio perderlo. Mi sento per l'ennesima volta uno scarto umano. Avrò milioni di difetti,ma quando amo amo da pazzi,e lo sanno bene @Laene @AndreDgl che hanno vissuto la nostra relazione da vicino. Questo lo dico per rispondere a @Tyrael. Mi sono rotto anche il cazzo di dovermi porre sempre nelle condizioni di dover giustificare il mio modo di essere. Ma quanta gente di merda c'è al mondo,eppure sposata e con prole? Ma per cortesia. 

 

7 minutes ago, marce84 said:

Proprio a te pensavo un paio di giorni fa perchè non ti eri più collegato e ne avevo parlato con Ghost. Avevo visto pure qualche tua foto con lui, sembravate così felici. Speriamo sia solo un momento di crisi, già sei stato sfortunato con quello di prima...

Esatto bravo..i fantasmi tornano....

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Esatto bravo..i fantasmi tornano....

Non credo proprio sia come l'altro, fidati. Come ti ho scritto tramite Whatsapp non dare di matto e spiegagli quanto tieni a lui.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Non credo proprio sia come l'altro, fidati. Come ti ho scritto tramite Whatsapp non dare di matto e spiegagli quanto tieni a lui.

Ci proverò....però credimi sono stanco di non essere mai abbastanza...ho visto persone veramente squallide e pessime convolare a nozze... è mai possibile che io non riesca a farmi amare? Ok,sono una testa di cazzo,sono petulante,aggressivo,paranoico, è vero,me le prendo tutte. Però porca puttana,avrò dei fottuti lati positivi,e di sicuro ne ho!!! Sono un ragazzo che quando ama ama DAVVERO,ma fin dentro l'ANIMA. Cosa c'è che non va? Perché io devo cambiare e gli altri mai? Perché io non posso restare cosí come sono,e devo per forza essere altro?!?!? Perché? PORCO ******...... non ne posso più!!! Io non mi voglio più sentire sbagliato!!! 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

sono una testa di cazzo,sono petulante,aggressivo,paranoico

e questo lo sapevamo già.

alla lista manca però che sei SINCERO, nel bene e nel male; forse sei pure un filo goffo & imbranato, ma cmq ci metti la faccia e, altro dettaglio che dovresti valorizzare meglio, sei spiritoso -quando ti ci metti- e di sicuro per niente noioso.

Magari il tuo boy stasera c'aveva le palle girate e s'è sfogato così e domattina tornerà a essere puccioso come al solito, ma a distanza;

certo, dirti tutte ste cose quando stai in quarantena covid non è il max della delicatezza, ma vabbè: pure lui ha i suoi difetti, no? mica ce li hai tutti & solo tu, eh!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

e questo lo sapevamo già.

alla lista manca però che sei SINCERO, nel bene e nel male; forse sei pure un filo goffo & imbranato, ma cmq ci metti la faccia e, altro dettaglio che dovresti valorizzare meglio, sei spiritoso -quando ti ci metti- e di sicuro per niente noioso.

Magari il tuo boy stasera c'aveva le palle girate e s'è sfogato così e domattina tornerà a essere puccioso come al solito, ma a distanza;

certo, dirti tutte ste cose quando stai in quarantena covid non è il max della delicatezza, ma vabbè: pure lui ha i suoi difetti, no? mica ce li hai tutti & solo tu, eh!

Tu pensi sia solo un momento?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Che lo amo,e non voglio perderlo. 

Diglielo! Se gliel’hai già detto, ridiglielo...

45 minutes ago, Prince1999 said:

proverò....però credimi sono stanco di non essere mai abbastanza...ho visto persone veramente squallide e pessime convolare a nozze... è mai possibile che io non riesca a farmi amare?

Questa è una lettura catastrofica, per carità ci sta alla tua età, però poi si passa a pensare che a volte le cose non funzionano e non è colpa di nessuno, nessuno è un mostro, ma non funziona l’incastro. Io mi auguro e vi auguro che non sia il vostro caso e che possiate ricucire 🙂

 

 

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Prince1999 said:

Tu pensi sia solo un momento?

è la prima volta che "litigate"?

tesò, arriva a 14-15 anni insieme, vedrai i piatti che saranno volati nel frattempo..

-capita a qsi tipo di coppia, tranquillizzati-

Link to comment
Share on other sites

Guarda prince si campasse solo d'amore saremmo tutti felici e accasati però se lui preme su dei tuoi lati negativi non è che forse effettivamente sono eccessivi? Non dico che sbagli eh ma che forse ci vorrebbe un po' di autocritica e autocontrollo (come credo anche lui non sia perfetto ma invece ha lati negativi meno marcati dei tuoi)🤔

 

Link to comment
Share on other sites

@freedog e @Krad77.. fortunatamente dopo 40 minuti di chiamata sono riuscito a convincerlo..tutto ok..a domani per altre news 

1 minute ago, Tyrael said:

Guarda prince si campasse solo d'amore saremmo tutti felici e accasati però se lui preme su dei tuoi lati negativi non è che forse effettivamente sono eccessivi? Non dico che sbagli eh ma che forse ci vorrebbe un po' di autocritica e autocontrollo (come credo anche lui non sia perfetto ma invece ha lati negativi meno marcati dei tuoi)🤔

 

Io mi autocritico molto non preoccuparti..sono la persona più schifosa della terra,ma so regolarmi,non ti preoccupare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

sì però pure te datte una regolata, eh!

non è possibile che ogni volta che litigherete devi mette su sto gay drama!

Io sono cosí,zio. Nel bene e nel male,sono vero.

 

56 minutes ago, Hinzelmann said:

Vabbè dai per questa volta, almeno si distrae dalle preoccupazioni legate al coronavirus

In bocca al lupo👍

Grazie della comprensione.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Io sono cosí,zio. Nel bene e nel male,sono vero.

no, tu sei capoccione.

e parecchio!!!

hai da imparatte a rilasssatte e relativizzà pure le litigate, sennò non ce la farai mai a gestì una relazione.

sai, pure questo si chiama crescere...

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, freedog said:

no, tu sei capoccione.

e parecchio!!!

hai da imparatte a rilasssatte e relativizzà pure le litigate, sennò non ce la farai mai a gestì una relazione.

sai, pure questo si chiama crescere...

Sicuramente.

 

6 hours ago, marce84 said:

Prince è passionale! :flirt:

E tu lo sai bene hahaha

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Ghost77 said:

Da cosa?? 😱😱😱

Cosa sottacete? 😐

Una volta a luglio,nel periodo in cui mi ero appena lasciato,incontrai marce a Napoli,e ci fu del tenero. Veramente e puramente solo del tenero. E da lì,si rimembra di tanto in tanto quel momento.

Link to comment
Share on other sites

Ah e quindi c’è stato un incontro tra forumisti famosi! E il Marce si è approcciato di persona, cosa che desiderava tanto se ho capito bene. Bello che siate rimasti amici!

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Krad77 said:

Ah e quindi c’è stato un incontro tra forumisti famosi! E il Marce si è approcciato di persona, cosa che desiderava tanto se ho capito bene. Bello che siate rimasti amici!

Si si

 

Comunque la situazione col mio fidanzato non mi piace affatto.. risparmierò tante parole come con quella merda del mio ex...anche perché il mio attuale ragazzo è un altro mondo..però comincio a stare di nuovo molto male..la tesi non va...va tutto male...pazienza. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Se permetti, @marce84 l'ho sverginato io :sisi:

ma a te non piacevano solo giuovincielli & twinkosi?

mò te fai andà bene pure i 35enni?? st'evoluzione da quando c'è stata?

o è solo causa momento de carestia, modello "me vanno bene tutti, basta che respirano"?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...