Jump to content

[OT] Reazione culturale alla queerizzazione dell'associazionismo


SabrinaS

Recommended Posts

Uncanny è troppo cerchiobottista, come fa l'italiano medio d'altronde, non vuole scontentare nessuno, spacciandosi come moderato che trova un intermezzo. In certi argomenti e ambiti non ci sono intermezzi, o saremmo tutti nei lager oggi.

Link to comment
Share on other sites

Siamo tutti non binari nella misura in cui nessuno ha un rapporto uguale ad un altro col proprio sesso in base a Stato, nazione, cultura ed epoca in cui vive! Ma non chiamiamoci non binari! Non esistono i bambini trans né non binary, è un abuso su minori!

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Serpente said:

Siamo tutti non binari nella misura in cui nessuno ha un rapporto uguale ad un altro col proprio sesso in base a Stato, nazione, cultura ed epoca in cui vive!

Quando ti fa comodo vedo che ripeschi fuori quelle quattro cose che hai studiato in DEA1 e fai il culturalista.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Serpente said:

è un abuso su minori!

L'abuso su minori è un reato e accusare qualcuno di un reato

è un reato noto come diffamazione.

Se vuoi continuare a dire stronzate, fai almeno attenzione a non metterti nei guai.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

L'abuso su minori è un reato e accusare qualcuno di un reato

è un reato noto come diffamazione.

Se vuoi continuare a dire stronzate, fai almeno attenzione a non metterti nei guai.

Parlare in generale di un fenomeno non significa diffamare proprio nessuno, studia. Criminale è chi consente la transizione di bambini, lo dico qui e lo direi anche in sede di tribunale. Fascista che non sei altro.

3 minutes ago, Bloodstar said:

Quando ti fa comodo vedo che ripeschi fuori quelle quattro cose che hai studiato in DEA1 e fai il culturalista.

Detto da un pezzente che aspira a fare il cattedratico su un forum gay e non si sbilancia per non dire che è un reazionario stantìo e represso sessualmente fa ridere così. Studia anche tu, fascista di merda, non hai da insegnarmi nulla. Esci, vai fuori, fai l'attivista, fai ricerca come ho fatto e faccio anch'io anche se sono ancora solo un triennalista, poi torna a farmi la morale, prete mancato.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

allora anche io sono trans anche se non prendo ormoni e non vado dallo psichiatra/psicologo, ma non sono disforico !!! Sono direttamente trans !!! 

Anzi, ora sono in viaggio per New York.....sono su un volo trans-oceanico, anche se sto col culo sul letto col pc sulla gambe da 3 giorni !!!! 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, blaabaer said:

forse un silenzio imbarazzato?

No dai, sei appena tornato:

è il momento giusto per litigare con qualcuno 🙂

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, SabrinaS said:

ma come faccio ad essere trans se non sono in "movimento"?

questa risposta ha senso come "e io come faccio ad essere gay se non do il culo?"

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, blaabaer said:

questa risposta ha senso come "e io come faccio ad essere gay se non do il culo?"

non ha senso questo che hai detto perché si può essere gay anche non dando il culo mentre non si può essere trans se non sto transitando. 

Ovvero se non sto prendendo gli ormoni e non sto seguendo alcuna terapia non "in transizione" e non sono "trans". Quindi i bambini sono disforici, poi diventano trans, ma solo quando iniziano la terapia, ovvero quando sono adolescenti, poi quando finiscono diventano uomini e donne a seconda del sesso di provenienza e di arrivo. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, marce84 said:

In questo ti ammiro molto. Io ci sarei rimasto male, invece tu hai saputo digerire la cosa e passarci sopra. Vorrei avere un carattere come il tuo.

marce84, questo è un forum, non un gruppo di amici virtuali che parlano. La differenza è che ogni intervento dovrebbe avere un qualche collegamento col topic, e non essere riferito alle persone che sono intervenute e alle cose che hanno scritto altrove. Se devi dirmi qualcosa, che non riguardi la reazione culturale alla queerizzazione dell'associazionismo, puoi mandarmi un messaggio privato.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

marce84, questo è un forum, non un gruppo di amici virtuali che parlano. La differenza è che ogni intervento dovrebbe avere un qualche collegamento col topic, e non essere riferito alle persone che sono intervenute. Se devi dirmi qualcosa, che non riguardi la reazione culturale alla queerizzazione dell'associazionismo, puoi mandarmi un messaggio privato.

Scusami, hai ragione, rischio di far deragliare le discussioni così. Ma sai, davvero mi ha colpito la tua capacità di passarci sopra e allora ho scritto di getto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Ok, passi per questo topic, ma lo fai 25 volte al giorno con me (non so con altri) e, così facendo, più che nuovo moderatore ti candidi a essere il nuovo marco7.

Hai ragione, hai ragione, divago troppo. Piuttosto un'ultima cosa soltanto perchè la discussione è lunga e non posso leggerla tutta. Ho capito bene, Renton è quella ragazza che prima si chiamava Hazel? Come mai ha cambiato nick?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, nowhere said:

Marce, stai trollando, vero?

Stava trollando in maniera sublime ed era troppo tenero davydenkovic che non se ne accorgeva. Forse troppo esaltato per ciò, ha trollato in modo stronzo con Renton - che marce84 sa benissimo chi è. Ma questo è marce84, the ultimate troll. Tenetelo d’occhio, è uno su cui scommettere 

sorry per l’OT

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, metalheart said:

Stava trollando in maniera sublime ed era troppo tenero davydenkovic che non se ne accorgeva. Forse troppo esaltato per ciò, ha trollato in modo stronzo con Renton - che marce84 sa benissimo chi è. Ma questo è marce84, the ultimate troll. Tenetelo d’occhio, è uno su cui scommettere 

sorry per l’OT

Bah, chi vi capisce. Faccio qualche digressione e Davide mi riprende, chiedo se Hazel ha cambiato nick e, nel caso, perchè, e rispondete così: sarà che a fine settimana siamo tutti più stanchi e meno pazienti.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

la sai leccare bene?

E aggiungo che non capisco neanche tutta questa volgarità. La sobrietà è la cifra del gay-forum e vedere che talvolta si usa questo registro mi spiazza un po' sinceramente.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...