Jump to content

Ciao a tuttschwa


blaabaer

Recommended Posts

Ho ritrovato questo forum dopo, stimo, dodici anni di assenza; mi fa piacere scoprire che esista ancora. Passato il momento cringe nel ritrovare e rileggere i miei post da teenager (pochissimi, a dire il vero, stavo più che altro sul canale irc), ho deciso che mi piacerebbe tornare ad abitare questo spazio. All'epoca frequentavo diversi forum e comunità online e mi piaceva condividere i miei pensieri pubblicamente e con persone d'ogni dove. Ad un certo punto qualcosa nella mia testa si è rotto, mettere a nudo i miei pensieri online ha cominciato a causarmi ansia, e quindi ho smesso. Come proposito per il 2020 mi ero imposto di superare questo ostacolo personale, ma finora non mi è andata molto bene. Magari questo forum mi aiuta!

Mi chiamo Stefano e ho trent'anni. Sono uno studente di dottorato. Sono sposato. Non ho hobby curiosi né talenti particolari, però so fischiettare abbastanza ok. Sono nato e cresciuto nelle campagne della provincia di Padova, ma ho vissuto in Norvegia la maggior parte della mia vita adulta e mi sono trasferito in Germania qualche mese fa.

Chi mi conosce di persona e mi sgama si becca uno spritz la prossima volta che il covid mi permette di scendere in Italia (ok, se lo beccava lo stesso). 🙃

Link to comment
Share on other sites

Credo si riferisca ad un suono indefinito, tipico della lingua inglese (lo si trova sui dizionari come una e capovolta), probabilmente lo ha usato al posto del cancelletto per ragioni di "delicatezza" (l'italiano usa semplicemente il maschile in questi casi).

Bentornato, anche se io sono nuovo. 🙂

Ah, un dubbio: ti piacciono i mirtilli, per caso?

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Grazie!

30 minutes ago, Thebaios said:

Credo si riferisca ad un suono indefinito, tipico della lingua inglese (lo si trova sui dizionari come una e capovolta), probabilmente lo ha usato al posto del cancelletto per ragioni di "delicatezza" (l'italiano usa semplicemente il maschile in questi casi).

Corretto!

32 minutes ago, Thebaios said:

Ah, un dubbio: ti piacciono i mirtilli, per caso?

A mia mamma un sacco, a me boh sì anche? (Nickname a caso ma il form non mi faceva entrare i caratteri giusti)

11 minutes ago, SabrinaS said:

sei sposato ma in coppia aperta vero? 

Eh? È un inside joke del forum? 🙂

38 minutes ago, Thebaios said:

anche se io sono nuovo. 🙂

(e benvenuto anche a te!)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, blaabaer said:

A mia mamma un sacco, a me boh sì anche? (Nickname a caso ma il form non mi faceva entrare i caratteri giusti)

Pensavo che invece lo avessi scelto apposta ahah ingl. "blueberry".

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

No è che sul forum tutte le coppie sposate e fidanzate sono in coppia aperta, anche quelle più insospettabili, quindi saresti l'eccezione in quel caso. 

Non mi esprimo sul sospetto o l'insospetto ma la coppia è socchiusa! E tu?

2 minutes ago, Thebaios said:

Pensavo che invece lo avessi scelto apposta ahah ingl. "blueberry".

nor/bokmål "blåbær"! Io dall'inglese non ci sarei arrivato!

Link to comment
Share on other sites

In realtà è anche perché sapevo che in Svezia si fa una "passata" di mirtilli che chiamano (scrivo quella che credo sia la pronuncia) "blòòbaersùppa", mi è rimasta impressa perché io li adoro i mirtilli... 😆

Quanto sono pragmatici questi popoli nordici: "bacche blu" !

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, blaabaer said:

Eh? È un inside joke del forum? 🙂

purtroppo è la quota trollesca che ci è toccata in sorte

-vedo che cmq l'hai sgamata subito, eh!-

cmq, bentornato

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Serpente said:

Ma sposato con una donna o con un uomo?

Con un uomo!

 

2 hours ago, Serpente said:

Sexy con la barba no global e queer, mi mandi in pvt il tuo numero?

&

2 hours ago, SabrinaS said:

ecco !!! è socchiusa la tua e non chiusa !!!! 

: facciamo che saltiamo l'hazing e sono direttamente dei vostri? 🙂 

 

2 hours ago, Ghost77 said:

Ciao! Che nick avevi su irc? 

Ciao! Rimane nel non detto qui per preservare la mia dignità!

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
5 hours ago, blaabaer said:

Ho ritrovato questo forum dopo, stimo, dodici anni di assenza; mi fa piacere scoprire che esista ancora. Passato il momento cringe nel ritrovare e rileggere i miei post da teenager (pochissimi, a dire il vero, stavo più che altro sul canale irc), ho deciso che mi piacerebbe tornare ad abitare questo spazio. All'epoca frequentavo diversi forum e comunità online e mi piaceva condividere i miei pensieri pubblicamente e con persone d'ogni dove. Ad un certo punto qualcosa nella mia testa si è rotto, mettere a nudo i miei pensieri online ha cominciato a causarmi ansia, e quindi ho smesso. Come proposito per il 2020 mi ero imposto di superare questo ostacolo personale, ma finora non mi è andata molto bene. Magari questo forum mi aiuta!

Mi chiamo Stefano e ho trent'anni. Sono uno studente di dottorato. Sono sposato. Non ho hobby curiosi né talenti particolari, però so fischiettare abbastanza ok. Sono nato e cresciuto nelle campagne della provincia di Padova, ma ho vissuto in Norvegia la maggior parte della mia vita adulta e mi sono trasferito in Germania qualche mese fa.

Chi mi conosce di persona e mi sgama si becca uno spritz la prossima volta che il covid mi permette di scendere in Italia (ok, se lo beccava lo stesso). 🙃

Toh, mi devi uno spritz

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, blaabaer said:

stimo, dodici anni di assenza [1]

 ho vissuto in Norvegia la maggior parte della mia vita adulta [2]

 

[1] Sei ingegnere, vero? 😄

[2] Come ti sei trovato ?

Bentornato, comunque !! 

Link to comment
Share on other sites

lol le coliche, quando ho un momento me lo guardo

 

9 hours ago, AndrejMolov89 said:

Toh, mi devi uno spritz

Era facile, dai ❤️

8 hours ago, IlFinnico said:

[1] Sei ingegnere, vero? 😄

[2] Come ti sei trovato ?

Bentornato, comunque !! 

Grazie! [1] no, [2] buh complesso; diciamo ok per certi versi e meno ok per altri? Mi manca tanto però!

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, blaabaer said:

Antonello Dose icona gay

se è per questo, conosco Fabrizio, il marito: persona simpaticissima

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...