blaabaer Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Ho ritrovato questo forum dopo, stimo, dodici anni di assenza; mi fa piacere scoprire che esista ancora. Passato il momento cringe nel ritrovare e rileggere i miei post da teenager (pochissimi, a dire il vero, stavo più che altro sul canale irc), ho deciso che mi piacerebbe tornare ad abitare questo spazio. All'epoca frequentavo diversi forum e comunità online e mi piaceva condividere i miei pensieri pubblicamente e con persone d'ogni dove. Ad un certo punto qualcosa nella mia testa si è rotto, mettere a nudo i miei pensieri online ha cominciato a causarmi ansia, e quindi ho smesso. Come proposito per il 2020 mi ero imposto di superare questo ostacolo personale, ma finora non mi è andata molto bene. Magari questo forum mi aiuta! Mi chiamo Stefano e ho trent'anni. Sono uno studente di dottorato. Sono sposato. Non ho hobby curiosi né talenti particolari, però so fischiettare abbastanza ok. Sono nato e cresciuto nelle campagne della provincia di Padova, ma ho vissuto in Norvegia la maggior parte della mia vita adulta e mi sono trasferito in Germania qualche mese fa. Chi mi conosce di persona e mi sgama si becca uno spritz la prossima volta che il covid mi permette di scendere in Italia (ok, se lo beccava lo stesso). 🙃
Thebaios Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 (edited) Credo si riferisca ad un suono indefinito, tipico della lingua inglese (lo si trova sui dizionari come una e capovolta), probabilmente lo ha usato al posto del cancelletto per ragioni di "delicatezza" (l'italiano usa semplicemente il maschile in questi casi). Bentornato, anche se io sono nuovo. 🙂 Ah, un dubbio: ti piacciono i mirtilli, per caso? Edited November 5, 2020 by Thebaios
Saramandasama Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 (edited) Si dice “Ciao a tuttə!”! Spoiler Hvorfor bodde du i Norge? Edited November 5, 2020 by Saramandasama