blaabaer Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Ho ritrovato questo forum dopo, stimo, dodici anni di assenza; mi fa piacere scoprire che esista ancora. Passato il momento cringe nel ritrovare e rileggere i miei post da teenager (pochissimi, a dire il vero, stavo più che altro sul canale irc), ho deciso che mi piacerebbe tornare ad abitare questo spazio. All'epoca frequentavo diversi forum e comunità online e mi piaceva condividere i miei pensieri pubblicamente e con persone d'ogni dove. Ad un certo punto qualcosa nella mia testa si è rotto, mettere a nudo i miei pensieri online ha cominciato a causarmi ansia, e quindi ho smesso. Come proposito per il 2020 mi ero imposto di superare questo ostacolo personale, ma finora non mi è andata molto bene. Magari questo forum mi aiuta! Mi chiamo Stefano e ho trent'anni. Sono uno studente di dottorato. Sono sposato. Non ho hobby curiosi né talenti particolari, però so fischiettare abbastanza ok. Sono nato e cresciuto nelle campagne della provincia di Padova, ma ho vissuto in Norvegia la maggior parte della mia vita adulta e mi sono trasferito in Germania qualche mese fa. Chi mi conosce di persona e mi sgama si becca uno spritz la prossima volta che il covid mi permette di scendere in Italia (ok, se lo beccava lo stesso). 🙃
Thebaios Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 (edited) Credo si riferisca ad un suono indefinito, tipico della lingua inglese (lo si trova sui dizionari come una e capovolta), probabilmente lo ha usato al posto del cancelletto per ragioni di "delicatezza" (l'italiano usa semplicemente il maschile in questi casi). Bentornato, anche se io sono nuovo. 🙂 Ah, un dubbio: ti piacciono i mirtilli, per caso? Edited November 5, 2020 by Thebaios
Saramandasama Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 (edited) Si dice “Ciao a tuttə!”! Spoiler Hvorfor bodde du i Norge? Edited November 5, 2020 by Saramandasama
blaabaer Posted November 5, 2020 Author Posted November 5, 2020 Grazie! 30 minutes ago, Thebaios said: Credo si riferisca ad un suono indefinito, tipico della lingua inglese (lo si trova sui dizionari come una e capovolta), probabilmente lo ha usato al posto del cancelletto per ragioni di "delicatezza" (l'italiano usa semplicemente il maschile in questi casi). Corretto! 32 minutes ago, Thebaios said: Ah, un dubbio: ti piacciono i mirtilli, per caso? A mia mamma un sacco, a me boh sì anche? (Nickname a caso ma il form non mi faceva entrare i caratteri giusti) 11 minutes ago, SabrinaS said: sei sposato ma in coppia aperta vero? Eh? È un inside joke del forum? 🙂 38 minutes ago, Thebaios said: anche se io sono nuovo. 🙂 (e benvenuto anche a te!)
SabrinaS Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 No è che sul forum tutte le coppie sposate e fidanzate sono in coppia aperta, anche quelle più insospettabili, quindi saresti l'eccezione in quel caso.
Thebaios Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 3 minutes ago, blaabaer said: A mia mamma un sacco, a me boh sì anche? (Nickname a caso ma il form non mi faceva entrare i caratteri giusti) Pensavo che invece lo avessi scelto apposta ahah ingl. "blueberry".
blaabaer Posted November 5, 2020 Author Posted November 5, 2020 4 minutes ago, SabrinaS said: No è che sul forum tutte le coppie sposate e fidanzate sono in coppia aperta, anche quelle più insospettabili, quindi saresti l'eccezione in quel caso. Non mi esprimo sul sospetto o l'insospetto ma la coppia è socchiusa! E tu? 2 minutes ago, Thebaios said: Pensavo che invece lo avessi scelto apposta ahah ingl. "blueberry". nor/bokmål "blåbær"! Io dall'inglese non ci sarei arrivato!
Thebaios Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 In realtà è anche perché sapevo che in Svezia si fa una "passata" di mirtilli che chiamano (scrivo quella che credo sia la pronuncia) "blòòbaersùppa", mi è rimasta impressa perché io li adoro i mirtilli... 😆 Quanto sono pragmatici questi popoli nordici: "bacche blu" !
SabrinaS Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 ecco !!! è socchiusa la tua e non chiusa !!!!
Serpente Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Sexy con la barba no global e queer, mi mandi in pvt il tuo numero? Ma sposato con una donna o con un uomo?
freedog Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 55 minutes ago, blaabaer said: Eh? È un inside joke del forum? 🙂 purtroppo è la quota trollesca che ci è toccata in sorte -vedo che cmq l'hai sgamata subito, eh!- cmq, bentornato
SabrinaS Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Chiedere se uno è in coppia aperta o no è una trollata. Ok sis
blaabaer Posted November 5, 2020 Author Posted November 5, 2020 2 hours ago, Serpente said: Ma sposato con una donna o con un uomo? Con un uomo! 2 hours ago, Serpente said: Sexy con la barba no global e queer, mi mandi in pvt il tuo numero? & 2 hours ago, SabrinaS said: ecco !!! è socchiusa la tua e non chiusa !!!! : facciamo che saltiamo l'hazing e sono direttamente dei vostri? 🙂 2 hours ago, Ghost77 said: Ciao! Che nick avevi su irc? Ciao! Rimane nel non detto qui per preservare la mia dignità!
AndrejMolov89 Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 5 hours ago, blaabaer said: Ho ritrovato questo forum dopo, stimo, dodici anni di assenza; mi fa piacere scoprire che esista ancora. Passato il momento cringe nel ritrovare e rileggere i miei post da teenager (pochissimi, a dire il vero, stavo più che altro sul canale irc), ho deciso che mi piacerebbe tornare ad abitare questo spazio. All'epoca frequentavo diversi forum e comunità online e mi piaceva condividere i miei pensieri pubblicamente e con persone d'ogni dove. Ad un certo punto qualcosa nella mia testa si è rotto, mettere a nudo i miei pensieri online ha cominciato a causarmi ansia, e quindi ho smesso. Come proposito per il 2020 mi ero imposto di superare questo ostacolo personale, ma finora non mi è andata molto bene. Magari questo forum mi aiuta! Mi chiamo Stefano e ho trent'anni. Sono uno studente di dottorato. Sono sposato. Non ho hobby curiosi né talenti particolari, però so fischiettare abbastanza ok. Sono nato e cresciuto nelle campagne della provincia di Padova, ma ho vissuto in Norvegia la maggior parte della mia vita adulta e mi sono trasferito in Germania qualche mese fa. Chi mi conosce di persona e mi sgama si becca uno spritz la prossima volta che il covid mi permette di scendere in Italia (ok, se lo beccava lo stesso). 🙃 Toh, mi devi uno spritz
IlFinnico Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 5 hours ago, blaabaer said: stimo, dodici anni di assenza [1] ho vissuto in Norvegia la maggior parte della mia vita adulta [2] [1] Sei ingegnere, vero? 😄 [2] Come ti sei trovato ? Bentornato, comunque !!
Thebaios Posted November 5, 2020 Posted November 5, 2020 Tornando in tema di schwa/cancelletto (minuto 3:40)
blaabaer Posted November 6, 2020 Author Posted November 6, 2020 (edited) lol le coliche, quando ho un momento me lo guardo 9 hours ago, AndrejMolov89 said: Toh, mi devi uno spritz Era facile, dai ❤️ 8 hours ago, IlFinnico said: [1] Sei ingegnere, vero? 😄 [2] Come ti sei trovato ? Bentornato, comunque !! Grazie! [1] no, [2] buh complesso; diciamo ok per certi versi e meno ok per altri? Mi manca tanto però! Edited November 6, 2020 by blaabaer
freedog Posted November 6, 2020 Posted November 6, 2020 (edited) 10 hours ago, blaabaer said: Antonello Dose icona gay se è per questo, conosco Fabrizio, il marito: persona simpaticissima Edited November 6, 2020 by freedog
blaabaer Posted November 6, 2020 Author Posted November 6, 2020 Just now, Almadel said: Ciao @blaabaer 🙂 Ciao papà! ❤️
SabrinaS Posted November 6, 2020 Posted November 6, 2020 che palle un altro dell'almadel club padovano, wow groundbreaking
Almadel Posted November 6, 2020 Posted November 6, 2020 Ci siamo conosciuti a un raduno a Padova tredici anni fa, era il mio primo raduno in assoluto e - sembra strano - ma non aveva la barba 🙂
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now