Jump to content

Dove pulite la sburra


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama
8 minutes ago, Serpente said:

Topic di altissimi livelli.

Non un famoso utente storico del forum che usava scrivere “la sborra” ogni due per tre?.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
11 minutes ago, SabrinaS said:

Io so che molti la mangiano tipo gatte che mangiano la placenta che partoriscono a me fa vomitare se ci penso. 

Anche a me fa vomitare. Anche quella altrui!
——-

Usate fazzoletti a strappo, carta igienica o calzini sporchi?

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Il bel demo' @marce84 non e' sapiente. E solo un harddisk (un cosiddetto sapiente scemo). :muro:

ma tu con lui faresti la passiva o l'attiva se lui si dichiarasse disponibile a concederti una notte di passione? Come te lo vedresti Demò a letto con te?

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, marce84 said:

Quelli che esercita con la sapienza che contraddistingue molti iscritti al forum. 😉

so di avere molti peccati e quindi non vi punisco tutti come meritereste, per non essere giudicato incoerente  o parziale

detto questo non ho nessuno con cui consultarmi e cerco di intervenire solo quando è strettamente necessario

questa è una discussione trollesca ma c'è di peggio. Certo, se mi dite che è il caso di chiudere, interverrò

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
6 minutes ago, Demò said:

so di avere molti peccati e quindi non vi punisco tutti come meritereste, per non essere giudicato incoerente  o parziale

detto questo non ho nessuno con cui consultarmi e cerco di intervenire solo quando è strettamente necessario

questa è una discussione trollesca ma c'è di peggio. Certo, se mi dite che è il caso di chiudere, interverrò

Allora dovresti chiudere anche tutti i Fred che parlano di scat e piogge dorate!

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Demò said:

so di avere molti peccati e quindi non vi punisco tutti come meritereste, per non essere giudicato incoerente  o parziale

Perché non ti liberi da questi sensi di colpa cattocomunisti?

Se vengono presi seriamente anche i thread con intenti di disturbo come questo,

posso portare a discussioni di un qualche interesse.

Magari qualcuno racconta qualche aneddoto divertente su quando da adolescente usava i calzini

Il problema di questi thread è quando il loro intento trollesco viene amplificato dalle risposte trollesche.

Già spostarlo su "Giochi & Risate" e toglierlo da "Sesso & Dintorni" potrebbe essere un segnale,

per dare l'idea che si possono anche scrivere cazzate a patto di non inquinare la board.

Se neppure fa abbastanza ridere, cestina tutto.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Gli ho dato dei consigli perché si lamenta di non sapere con chi consultarsi.

Capisco bene il suo timore di risultare parziale,

ma se le critiche verrebbero SOLO dai Quattro Utenti dell'Apocalisse

allora è un problema che non dovrebbe porsi.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

Già spostarlo su "Giochi & Risate" e toglierlo da "Sesso & Dintorni" potrebbe essere un segnale,

fatto, era una buona idea

comunque il topic era stato anche segnalato da un utente

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Non si può dire che non sia una moderazione di parte. Lo è sempre stata. Però si dovrebbero riscrivere linee guida più chiaramente. Specificando cosa può e non può essere detto. Perché allora pochi thread rimarrebbero non censurati. E la merda più grave sparata addosso ad altri utenti, ricordo che, è al 90% da addebitare a utenti cosiddetti normali.

Link to comment
Share on other sites

Io sento la vicina di casa che spesso sgrida il figlio 14enne perchè "sborra per terra sotto la sedia"

E immagino non pulisca

E' molto imbarazzante

Edited by MrNatasha
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MrNatasha said:

E immagino non pulisca

Sai le scivolate! 

Anche se "sborra per terra sotto la sedia" ha una sua musicalità! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Anche se "sborra per terra sotto la sedia" ha una sua musicalità! 

A me pare un verso zoppo.

 

Come scriveva il Sommo Poeta:

"O fanciullin che il sottosedia imbratti

del seme tuo che largo spandi al suolo

pulisi orsù quei bianchi dolci fiotti

che di tua madre son sì aspro duolo"

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

A me pare un verso zoppo.

Sei fin troppo aulico, a me veniva in mente un pezzo rap cantato da Moreno, pensa te! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...