Jump to content

È inopportuno chiedere se si è avuto esperienze con donne?


Dubbioso94

Recommended Posts

Come da titolo in chat su grindr dopo un po' o dal vivo chiedo se si è avuto delle esperienze con donne e ho notato che molti gay mal digeriscono la domanda. Sono inopportuno io o è una curiosità legittima?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dubbioso94

    21

  • Thebaios

    11

  • Almadel

    6

  • SabrinaS

    5

visto che frequento per lo piu gente fra i 30 e i 35 dovrebbero essere persone ben fatte e formate con idee chiare e vorrei capire se sono l unico che l ha capito a 26 anni facendo in passato esperienze con donne e capire se sono bisessuale o un gay che si è represso

Link to comment
Share on other sites

vabbe amo ma capiscilo da solo ceh, mica a una lesbica direi "hey ama ma ti manca il cazzo?" o tipo "ma hai mai provato il cazzo?", mi picchierebbero a sangue

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

vabbe amo ma capiscilo da solo ceh, mica a una lesbica direi "hey ama ma ti manda il cazzo?" o tipo "ma hai mai provato il cazzo?", mi picchierebbero a sangue

puoi anche avere ragione e essere io quello inopportuno,di certo non mi verrebbe mai di chiederlo a uno di 18-20 anni perchè magari non si è accettato completamente e gli farei del male.Ma, almeno dal mio punto di vista, una persona che è a posto con se stesso ed ha le idee chiare non dovrebbe avere problemi. Aspetto altre opinioni nel caso la smetterò di chiederlo xD

Link to comment
Share on other sites

i froci di una certà età agiscono molto stereotipicamente sia da passivi e sia da attivi quindi dato che sei attivo quando fanno i passivi con te lo fanno per sentirsi la femmina della coppia per cui si sentono feriti nell'intimo se gli parli della fica e si ricordano di quando al militare il generale gli ha obbligato a succhiare il loro cazzo e poi gli ha messo la testa nel cesso e tirato lo scarico. Quello che deve parlare della fica saresti tu cosi loro si sento piu troie mentre li stai scopando.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho queste app, però credo di capire la loro irritabilità: probabilmente sanno che ad un sacco di gay piacciono molto di più i bisessuali, loro sono omosessuali e dunque si sentono di partire in poszione di svantaggio. Alternativamente potrei pensare che non abbiano metabolizzato del tutto il fatto di essere gay, quindi se li  metti di fronte ad una domanda relativa a come vedono le donne, FORSE tocchi un tasto ancora dolente.

Io non la riterrei affatto una domanda inopportuna, ma magari sarebbe il caso di farla quando la conoscenza è già un po' iniziata, non proprio alle prime battute, ecco... E siccome anche la forma è importante, propenderei per un "Tu sei bisex o gay? Tanto per conoscerci e confrontarci ! " 😉

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Thebaios said:

"Tu sei bisex o gay? Tanto per conoscerci e confrontarci ! " 😉

si ne ho parlato con uno dei miei scopamici e pure lui ha detto che dire donne è forse troppo diretto meglio dire bisex,diciamo la diplomazia e il tatto non è troppo nelle mie corde xD

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Che poi vedi, torniamo al concetto che ho espresso in  un altro topic: che differenza c'è tra chiedere se si siano avute espereinze con donne e se si sia bisessuali ??? Però la forma a quanto pare fa la differenza. 

Link to comment
Share on other sites

Forse pensano che lo chiedi per eccitarti e fanno quell'espressione tipo "ewww weird! “ 

D'altronde non è proprio il posto giusto per quel tipo di confronto. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dubbioso94 said:

Sono inopportuno io o è una curiosità legittima?

È una curiosità legittima se tu per primo hai avuto esperienze al riguardo, inverso sarebbe inopportuno. 

🤔 

Ma è anche vero che stare su grindr o romeo in un certo senso implica cercare uomini e di conseguenza finire a parlare di fregna (che qualcuno potrebbe identificare come mancanza di mascolinità) distoglie dal sex occasionale e in alcuni casi porta al blocco. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Ma è anche vero che stare su grindr o romeo in un certo senso implica cercare uomini e di conseguenza finire a parlare di fregna (che qualcuno potrebbe identificare come mancanza di mascolinità) distoglie dal sex occasionale e in alcuni casi porta al blocco. 

si uno l ha preso parecchio male e mi ha detto che non era piu interessato a continuare a conoscermi xD

 

8 minutes ago, Tyrael said:

È una curiosità legittima se tu per primo hai avuto esperienze al riguardo, inverso sarebbe inopportuno. 

si ho avuto un po di esperienze con donne,io da 2 mesi che ho cominciato a frequentare uomini

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dubbioso94 said:

si uno l ha preso parecchio male e mi ha detto che non era piu interessato a continuare a conoscermi xD

E MAMMA MIA,  che gli avrai detto mai, "cotica" ??? 🤣 Ce n'è di gente permalosa, in giro.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Dubbioso94 said:

si uno l ha preso parecchio male e mi ha detto che non era piu interessato a continuare a conoscermi xD

Parlo per grindr 🤔 anche se è da un anno che non lo uso :sisi: ma su grindr esistono due tipi di gay :aha: quelli che amano i bisex e quelli che li odiano (sempre in un ottica sessuale eh). Avrai beccato quello sbagliato xD 

Quelli che amano i bisex prediligono il ruolo e figura mascolina che avvolge il bisex (non considerando la possibilità che un bisex possa essere passivo). Quelli che detestano i bisex credono che per loro esiste solo il sex e sono incapaci di una relazione omo 🤔

Na cosa è certa :aha: se vuoi parlare di fregna non porre domande ma parti dal tuo vissuto per sondare il terreno e capire se il tema è scottante o meno (ammesso che esistano gay "puri" che si sono avvicinati alla fregna).

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Tyrael said:

Quelli che amano i bisex prediligono il ruolo e figura mascolina che avvolge il bisex (non considerando la possibilità che un bisex possa essere passivo). 

si questa cosa l ho notata molto, sono gia di mio parecchio virile ma quando sentono che sono stato con donne alcuni passivi si sono ingrifati un sacco, soprattutto il ragazzo effemminato di cui parlai nell altro topic

Link to comment
Share on other sites

Be', ma dovrebbero essere ingrifati anche i cosiddetti "maschili per maschili", no? e poi ricordiamoci che esistono bisex che fanno solo i passivi con gli uomini (ma non per questo si femminilizzano) ed omosessuali che tutti scambierebbero per etero.

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

sisi ma infatti fra i passivi ci sono anche i maschili per maschili, solo che l effemminato ha  avuto una reazione un pò sopra le righe per i miei gusti che mi ha messo a disagio fra urli e godimento rumoroso in genere oltre a chiamarmi amore mio

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

La tua curiosità è assolutamente legittima, sia ben chiaro. Però porre una simile domanda nel contesto di un incontro occasionale (penso sia questo il contesto) può effettivamente essere sgradevole.

Ammetto che anche a me darebbe fastidio perché (in malafede, eh) penserei che mi stai palesando una tua gerarchia in cui un bisex è meglio di un gay.

 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Dubbioso94 said:

visto che frequento per lo piu gente fra i 30 e i 35 dovrebbero essere persone ben fatte e formate con idee chiare e vorrei capire se sono l unico che l ha capito a 26 anni facendo in passato esperienze con donne e capire se sono bisessuale o un gay che si è represso

Perché non gli dici proprio questo, allora?

Raccontagli di te e vedi se lui di racconta di sé.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Dubbioso94 said:

mmm ok dai ho capito non devo chiederlo a dei perfetti sconosciuti, mi limiterò con chi costruisco un legame piu forte e duraturo

Come intendi però costruire un legame forte e duraturo senza aver detto prima questo tuo tratto di te a tal punto di parlargliene a cose fatte? 

È più un argomento da gruppo Arcigay, in cui hai opinione da esterni che non per forza sono lì per avere un rapporto sessuale con te come su una app. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Dubbioso94 said:

ma in realtà io lo dico quasi subito che sono andato con donne,

Da un punto di vista strettamente sessuale questa è una mossa spesso vincente, come forse hai già avuto modo di notare. Però se tutto si esaurisce nel sesso non vedo grandi margini di confronto. 

 

2 minutes ago, Ghost77 said:

È più un argomento da gruppo Arcigay, in cui hai opinione da esterni che non per forza sono lì per avere un rapporto sessuale con te come su una app. 

Esatto.

Link to comment
Share on other sites

Però boh...Questre app sono fatte essenzialmente per arrivare al sodo, ok, ma in fin dei conti sono utilizzate da gay e bisex, quindi ancora non capisco perché non possano essere poste domande sulla questione, che a mio modo di vedere ci rientra in pieno: nell'ambito della conoscenza ci sta eccome! Forse se qualche gay ha complessi di inferiorità nei confronti dei bisex dovrebbe superarlo, piuttosto che tacciare di maleducazione gli altri non proseguendo la conversazione. Non ditemi che la conoscenza non c'entra niente, perché so benissimo che in genere si chiacchiera prima di incontrarsi, e c'è anche chi non fa sesso al primo incontro (e meno male, mi permetto di aggiungere) ma si vede per un caffè così da continuare a conoscersi dal vivo e capire se c'è effettivamente compatibilità (sì, anche per un semplice rapporto sessuale).

Ok, c'è anche chi vuole quagliare subito, è una scelta che rispetto (ma non condivido), e comunque non è l'unica!

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Io della 20ina di ragazzi con cui mi sono visto con 2 mi vedo con una certa regolarità e soprattutto con uno ci parlo e con un altro ci ho fatto parecchio amicizia e mi confido e ci siamo visti solo la prima volta per incontro sessuale. Bo forse sono ancora abituato ai rapporti con donne con cui si parla un po' e ci si conosce un minimo anche per una botta e via

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Thebaios said:

Forse se qualche gay ha complessi di inferiorità nei confronti dei bisex dovrebbe superarlo, piuttosto che tacciare di maleducazione gli altri non proseguendo la conversazione.

D'accordo ma durante una conversazione su una app c'è differenza tra dire "sai sono bisex" e "ma tu con una donna ci sei mai stato? “. 

Davvero, suona come feticcio sessuale, come quelli che chiedono" in questo momento ti scappa la pipí? A me da matti ". O come il tipo, anni fa, che in un'associazione lgbt mi parlava della sua fimosi facendomi domande mediche tenendo una mano in tasca e poi dicendomi " scusa, me lo sto toccando ". 

Link to comment
Share on other sites

😳...Va be', è chiaro che uno così stesse prendendo la scusa dell'operazione di fimosi per provarci sessualmente con l'interlocutore...Immagino con successo nullo.

Poi boh, pure se fosse indice di un'attrazione per bisex non significa che il soggetto in questione necessariamente non possa sentirsi appagato anche dall'interazione con un altro omosessuale,no? Concordo che il tema è delicato, ma se non si può parlare liberamente nemmeno fra di noi... :hm:

Immagino che ci siano bisex desiderosi di confrontarsi (sessualmente e non) con altri bisex, visto che spesso e volentieri gli omosessuali ce l'hanno con loro, sostenendo che la bisessualità non esista. Fra simili ci si capisce meglio!

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...