Jump to content

Parere: sono bisex?


Birichino87

Recommended Posts

Just now, SabrinaS said:

Ah ma birichino io non sono forse troppo effeminata come piace a te :(

SabrinaS, sai che anche della Martini si diceva che portava sfiga? Potresti farmi molto del male dicendo che porto sfortuna come hai fatto ieri! E se la comunità del gay-forum diventasse meno accogliente?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Beh, ma a Birichino87 piacciono gli effeminati,

per i quali spesso un 33enne non è affatto troppo vecchio.

 

Si io sbavo dietro ai 20 enni effeminati. Farei di tutto, troppo belli, dolci, dai modi bellissimi 

sarà un tratto della mia psicologia, un qualcosa di oscuro. Boh 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marce84 said:

SabrinaS, sai che anche della Martini si diceva che portava sfiga? Potresti farmi molto del male

Ma ciò sarà la tua fortuna, risorgerai dal pregiudizio diventerai un'icona gay struggente e melodrammatica. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Birichino87 said:

Si io sbavo dietro ai 20 enni effeminati. Farei di tutto, troppo belli, dolci, dai modi bellissimi 

sarà un tratto della mia psicologia, un qualcosa di oscuro. Boh 

questo 19enne è troppo muscoloso per i tuoi gusti ? ha dei tratti molto dolci del viso... cosa ne pensi ?

https://drive.google.com/file/d/1kU7EgBEKGJ3vxukYlmsGZboundo0P4WN/view?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

E mettigli pure una foto di nayoz giovane e muscoloso.

ma anche no, mi ha colpito questo ragazzo perchè ha il viso molto "dolce" e "delicato" ma un corpo fisicato pur essendo glabro...

ero curioso di sapere se per l'"effemminatezza" desiderata da birichino basta il viso... oppure anche tutto il corpo, oltre ad essere glabro deve essere "snello" e "filiforme"

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, nayoz said:

ma anche no, mi ha colpito questo ragazzo perchè ha il viso molto "dolce" e "delicato" ma un corpo fisicato pur essendo glabro...

ero curioso di sapere se per l'"effemminatezza" desiderata da birichino basta il viso... oppure anche tutto il corpo, oltre ad essere glabro deve essere "snello" e "filiforme"

Non il mio genere. Devono essere effeminati anche col corpo. Non troppo alto, voce delicata, magri...

però questo lo inculerei a vita 😂

Edited by Birichino87
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Gli effeminati col tempo crescono, come tutti. Ti precludi quindi una storia a favore di sole avventure finché son giovani? 

Birichino sostiene che i giovani effeminati lo snobbano perchè è vecchio

Cioè siamo in un mondo alla rovescia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...