Jump to content

Bagno & Relax


battis

Recommended Posts

Sali.. essenze orientali.. creme.. "ballistiche"..Io adoro i bagni super rilassanti.. *_*  Voi cosa ne pensate? Vi concedete ogni tanto anche voi un bagno in pieno relax?

Link to comment
Share on other sites

si se riesco a staccarmi da sto coso me ne faccio uno allo zucchero filato per poi finire con un getto d'acqua sulla schiena bello massaggiante..e finisco con il muschio bianco..mi mancano solo le candele..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
filippogherardi

Da solo succede assai raramentein buona compagnia l'ho scoperto ultimamentee mi è molto piaciutopiù che sali e lozioni rilassanti trovo però meglio un bel po' di schiuma!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

io d'estate faccio solo tantissime docce..niente bagno...e comunque si ogni tanto mi capita di fare qualcosa di super rilassante....magari tengo a riposo maschera per capelli....e poi mi accendo una bella sigaretta...è il massimo..

Link to comment
Share on other sites

raramente, perché quasi mai riesco a concedermi un po' di privacy -_-'a casa ho pure una vasca per idromassaggi, inutilizzata perché nell'appartamento di sotto la caldaia è guasta...comunque leggere questo topic e in particolare il post di aky m'ha fatto venire troppa voglia di un bagno :)

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o

Sono per il "raramente" anch'io, ma..qualcosa mi dice che ne farò presto uno,perchè la nonna ha fatto il compleanno e le hanno regalato un bagnoschiuma allo zucchero filato *-*quindi devo provarlo! :asd:Tanto già lo so che lo userò tutto io alla fine xD

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Idromassaggio, acqua bollente e sali alla vaniglia. che orgasmo! Sempre, appena possibile! Peccato che a Milano nno abbiamo la vasca...

Link to comment
Share on other sites

aaa il bagno, ma soprattutto... le creme e tutto quello che le accompagna... sono drogato per tutto questo.. (non fraintendete non sono poi così fissato) passare una mezzora buona con 1kg di sale grosso in vasca tra schiuma, candele, ludovico einaudi in sottofondo penso sia una delle cosa piu gratificanti che possa fare...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

perchè non consigliate qualcosa a qualcuno che ha da poco una vasca in casa e al + la ripempe di acqua calda mettendoci un po' di bagnoschiuma?

Cosa comprare, dove comprarlo, ecc.... (magari non a costo troppo elevato ^^)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Uhh quanto tempo è passato dall'ultimo bagno rilassante.  :ok:

Figli, casa, lavoro... alla sera tutti sotto la doccia (a turno, che avete capito??  :ok: ) e poi cena, pulizie, nanna.

Ma un tempo, quando ancora non c'erano i pargoli, il bagno era sacro per me.

Candele profumate, schiuma morbida, musica soft.

Relax e il più delle volte anche qualcos'altro.  :asd: :asd:

Speriamo che crescano, presto, va.  :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

:rotfl: Ho la pressione bassa e il bagno lo faccio moooooooolto raramente, anche se mi piace un sacco!

Un paio di volte sono svenuta appena uscita dalla vasca...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

In genere preferisco la doccia, ma solo per comodità e velocità, ma volete mettere 20 minuti di relax con un buon the fumante nella schiuma profumata? Soprattutto d'inverno, cerco sempre di trovare il tempo almeno una volta a settimana da dedicare solo a me stesso. Se poi nella vasca c'è qualcun altro di mio gradimento non ho nulla in contrario... :)

Link to comment
Share on other sites

In generale faccio quasi sempre la doccia...ma mi duole ammettere che qualche volta cedo alla tentazione e mi faccio un lungo bagno rilassante lungo come minimo un'ora, soprattutto quando sono stressato! Chiunque osa disturbarmi si becca un triplo calcio rotante!

Una volta vorrei provare a fare il bagno con un bel fiöööööö!!! Mmmmm.. :)

Link to comment
Share on other sites

Io adoro fare il bagno... Appuntamento fisso della domenica mattina  :)

In genere lo faccio un paio di volte a settimana, soprattutto d'inverno che fa freddo, mentre d'estate la doccia è più rinfrescante e sbrigativa.

Ho usato anche io qualcosa della Lush, le Butterbombs sono una goduria  :)

Ma in genere mi sono sempre arrangiato da me col bagnoschiuma oppure il sale grosso a pacchi, erbette fresche o essiccate, le candele e l'incenso.

Per fortuna nella casa a Pisa c'ho la vasca mwahahah Spero gli altri coinquilini siano tolleranti coi miei tempi  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me piace fare la doccia mi rilassa molto di più. E poi fare il bagno non mi dà la sensazione di pulito, non so perchè. Anche in compagnia preferisco la doccia.

Link to comment
Share on other sites

Adoro il bagno!!! :roll: Ci rimango dentro per un sacco di tempo con l'acqua tiepida fino al collo che mi rilassa in una maniera allucinante! D'inverno è il mio appuntamento serale fisso! D'estate invece doccia...più veloce, pratica e comoda ma mai rilassante quanto un bel bagnetto!!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

T_T In casa ho due stanze da bagno ma neanche una vasca, sob.

Il mio futuro ragazzo ne dovrà assolutamente avere una :3 ...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo spesso non ho il tempo per fare il bagno in vasca quindi opto nel 99% dei casi per la doccia.

Comunque sia settimana scorsa mi sono adagiato nella mia jacuzzi piena di oli di lavanda.  :love:

Da ripetere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...