Jump to content

Ciao!

Guest Temptation-Angel

Recommended Posts

Guest Temptation-Angel
Posted

Mi sono appena svegliato dopo una lunga notte di riflessione :cry: non sò mai cosa scrivere non riesco a drescrivere le mille sfaccettature del mio carattere, mi stò avvicinando ai 30 sono un bel tipo, vivo nel nord africa, e mi sono iscritto perchè mi piace conoscere sempre gente nuova con cui scambiare idee, poi chi può dire dove si arriva.... lo lacio senza rileggerlo immagino sia pieno d errori e sconnesso cmq và bene cosi. Ciao a tutti a Presto ;)

Posted

Benvenuto :Daddirittura nord africa...che bello..

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! Nord Africa dove? :cry:

Posted

welcommato ! sì, parlaci del luogo in cui vivi *-*

Posted

lo sapevo che a furia di prendere utenti siciliani sforavamo nel nordafrica! :Dbenvenuto! :Dragazzi, mettete una crocetta sul continente africano! gay-forum.it si estende su un nuovo continente! :Dbenvenutonon far caso a me, sparo cavolate a raffica d amattina a sera :cry: thomas80/valerio

Posted
non far caso a me, sparo cavolate a raffica d amattina a sera ;)

a si si è vero..possiamo confermare :cry:;)

Posted

benvenuto Temptation-Angel!!!! :cry:

*You are my dream*
Posted

benvenuto!!! ;) ;) :cry:

Posted

Ecco.. ora c'è chi sta più a sud di noi terruncell..Benvenuto :cry:

Guest Temptation-Angel
Posted

Vivo a Catania, città a confine, per dire il vero, tra l'africa e il sud-Europa.Una città all'agro-dolce, cambiata molto nell'ultimo decennio con il resto della sicilia ma che ancora ne deve fare di strada. Grazie a tutti a presto :cry:

Posted

minchia! naltro siculo.. ci sarà l'epidemia di gayezza in sicilia!? :cry:;)

Posted

io l'avevo capito che con Nord africa stava facendo una battuta, non è la prima volta che la sento dire :cry:

Posted

lol, è vero, ora che mi ci fai pensare xD nemmeno io è la prima volta che la sento, però ci ho creduto -.-""

Posted

sisi.. leggi il resto.. Africa..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...