August 8, 200719 yr Mi sono appena svegliato dopo una lunga notte di riflessione non sò mai cosa scrivere non riesco a drescrivere le mille sfaccettature del mio carattere, mi stò avvicinando ai 30 sono un bel tipo, vivo nel nord africa, e mi sono iscritto perchè mi piace conoscere sempre gente nuova con cui scambiare idee, poi chi può dire dove si arriva.... lo lacio senza rileggerlo immagino sia pieno d errori e sconnesso cmq và bene cosi. Ciao a tutti a Presto
August 8, 200719 yr lo sapevo che a furia di prendere utenti siciliani sforavamo nel nordafrica! :Dbenvenuto! :Dragazzi, mettete una crocetta sul continente africano! gay-forum.it si estende su un nuovo continente! :Dbenvenutonon far caso a me, sparo cavolate a raffica d amattina a sera thomas80/valerio
August 8, 200719 yr non far caso a me, sparo cavolate a raffica d amattina a sera a si si è vero..possiamo confermare
August 8, 200719 yr Vivo a Catania, città a confine, per dire il vero, tra l'africa e il sud-Europa.Una città all'agro-dolce, cambiata molto nell'ultimo decennio con il resto della sicilia ma che ancora ne deve fare di strada. Grazie a tutti a presto
August 8, 200719 yr io l'avevo capito che con Nord africa stava facendo una battuta, non è la prima volta che la sento dire
August 8, 200719 yr lol, è vero, ora che mi ci fai pensare xD nemmeno io è la prima volta che la sento, però ci ho creduto -.-""