Jump to content

[Film] Summerstorm


SweetBoy89

Recommended Posts

Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai trovato. Qualche santo avrebbe un link a streaming/download? [possibilmente non in tedesco, grazie   :salut:]

Su Pirate Bay trovi il torrent (ma ha pochi seed), e su opensubtitles.org trovi i sub in italiano.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

IL film l'ho visto ed è uno dei miei preferiti.

 

Anzi, adesso che m'avete detto che si può trovare anche in dvd vedrò di cercarlo per averlo in originale.

 

Ce l'ho in dvd farlocco, ma perchè non prenderlo anche in una versione migliore?  :ok:

 

P.S.:

io l'ho trovato via boomdotto, quindi si trova. Magari ci vuole un pò, ma alla fine l'attesa ne vale la pena  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

l'ho visto ieri in lingua originale e sottotitoli in italiano...davvero uno dei film più stupendi che abbia mai visto :roll: ho quasi pianto quando achim butta fuori dalla stanza tobi (poveretto :bua:) ed è superfantistico il momento in cui tobi si lascia andare con quel figo di Marlon Kittel :D . Qualcuno sa dove posso trovarlo doppiato in inglese?

Link to comment
Share on other sites

Doppiato in inglese non penso esista...

Almeno, la versione dvd venduta in Inghilterra è in tedesco con sottotitoli inglesi (e se non è stato doppiato per l'home video, dubito che sia stato fatto per il download o a livello amatoriale).

Però effettivamente una volta l'ho sentito doppiato in francese... credo sia l'unica lingua disponibile, oltre al tedesco (ma il doppiaggio era orribile).

Ovviamente, prima di vedere film del genere doppiati in italiano (e noi doppiamo praticamente tutte le schifezze possibili :roll: ) passeranno decenni.

Link to comment
Share on other sites

che peccato...fosse doppiato in inglese credo renderebbe molto di più; magari cerco la versione in francese che sarà certo meglio della lingua originale che non se po senti!! :D

Link to comment
Share on other sites

La versione francese è oscena (sembra che non si siano neanche impegnati a dare una parvenza di sincronia tra labiale e parlato)...

La lingua originale rende benissimo. :D

Link to comment
Share on other sites

ok allora rimango sull'originale..o magari potrei aspettare che lo trasmetta la rai doppiato in italiano...l'unico inconveniente sarà che lo taglieranno talmente tanto che diventerà un corto ;)

Link to comment
Share on other sites

Aspettare il doppiaggio italiano non è un problema: semplicemente non verrà mai commissionato, quindi il problema non esiste. :D

Del resto, il film è del 2004, se non sbaglio, non di ieri. E, stranamente ( :roll:), moltissimi film che trattano la stessa tematica non esistono in italiano (e spesso non si trovano neanche con i sottotitoli), e quindi si è costretti a vederli in lingua originale con i sottotitoli inglesi (non che sia un problema per me, ma molta gente si perde quelli che potenzialmente sarebbero ottimi film anche per il mercato italiano)... non spererei troppo in un'inversione di rotta.

Link to comment
Share on other sites

Visto!!! Hub me mi è piaciuto molto ... anche se io speravo che i due protagonisti, almeno fiki fiki una volta lo facessero! :lol:

 

certo il tedesco è un po' duro come lingua... ma comunque è anche bello sentire la vera voce!

Link to comment
Share on other sites

anche se io speravo che i due protagonisti, almeno fiki fiki una volta lo facessero! :lol:

 

anch'io speravo...ma direi che tobi ha trovato di meglio :D

Link to comment
Share on other sites

beh... molto carino!! ^_^

 

Ha trovato bene anche l'etero --' adesso faccio l'etero pure io ... voglio vedere se un figo del genere mi vuole convertire! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto!

l'ho visto 3 anni fa, e ci ho proiettato sopra tutta la mia passata adolescenza, in lingua originale è una goduria, anche se non capisco nulla di tedesco :asd:

ho trovato interessanti l'allegoria tra forza del temporale improvviso e le forti emozioni, il primo coming out, il contatto con la natura, le colonne sonore, il ruolo del gioco di squadra e la competizione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...