Jump to content

Sono stato minacciato se non faccio quello che vuole...


Fallofseraphs

Recommended Posts

Fallofseraphs

Non ho motivo di preoccuparmi allora? 

Si che poi mi rendo conto analizzando adesso a mente fredda che è davvero improbabile fare una cosa del genere, su Facebook non puoi pubblicare una conversazione intera con tutto quello che ci siamo detti e con l’invio, anche perché poi nuocerebbe anche a lui la cosa.. poi questo tizio sa solo come mi chiamo, non sa il mio cognome e cosa molto più importante non ho profilo Facebook, quindi non sono identificabile, e poi dubito che qualcuno che mi conosce possa proprio incappare nel suo profilo e vedere ciò che ha pubblicato, sarebbe stato molto più pericoloso se avessi avuto profilo Facebook, forse in quel caso mi sarebbe venuta più strizza..

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fallofseraphs

    18

  • marce84

    6

  • SabrinaS

    6

  • Hinzelmann

    5

1 hour ago, Fallofseraphs said:

Aggiorno di nuovo, mi ha scritto: “perché non rispondi? Va bene ci penso io adesso ad avvisare tutti di non cagarti in chat, ciao ciao...” e ha tolto la foto di whatsapp.. non gli ho risposto, non ne ho voglia, secondo voi cosa devo aspettarmi?

che cazzo aspetti a bannarlo, diobò????

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 10/9/2020 at 2:10 AM, Krad77 said:

bloccalo ovunque

Si dice bloccare non bannare. Quello è fare uscire da un forum o una chatroom.


Perché non ascolti i nostri consigli lo sai solo tu fallofser...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

Perché non ascolti i nostri consigli lo sai solo tu fallofser...

Eh, non me ne voglia l'autore ma credo non lo faccia per lo stesso motivo per cui si è cacciato in questa stramba situazione. Forse non c'è molta differenza tra i due nel vivere la sessualità, sebbene possano apparire così differenti. Chi cerca nel torbido trova torbido e si sporca pure. 

Capisse il perché doveva bloccarlo già giorni fa, non si sarebbe messo in questa situazione già sa subito. Spero faccia tesoro dei consigli dati qui, una volta a mente più fredda. 

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs
13 hours ago, freedog said:

che cazzo aspetti a bannarlo, diobò????

Ma infatti l’ho bloccato.
 

 

8 hours ago, Ghost77 said:

Eh, non me ne voglia l'autore ma credo non lo faccia per lo stesso motivo per cui si è cacciato in questa stramba situazione. Forse non c'è molta differenza tra i due nel vivere la sessualità, sebbene possano apparire così differenti. Chi cerca nel torbido trova torbido e si sporca pure. 

Capisse il perché doveva bloccarlo già giorni fa, non si sarebbe messo in questa situazione già sa subito. Spero faccia tesoro dei consigli dati qui, una volta a mente più fredda. 

L’ho bloccato, però non capisco cosa intendi per cercare nel torbido.. io ho contattato questa persona su tinder, mi sembrava un ragazzo assolutamente normale, dopo poco ha iniziato a parlare di sesso violento, io forse perché ero coperto dietro uno schermo mi sono lasciato trasportare dall’eccitazione del momento ma sapevo già che non l’avrei  incontrarlo, infatti il giorno dopo mi sono detto che non era il caso e non gli ho più risposto, alle mie non risposte lui ha iniziato subito con le minacce, dicendomi che se l’avessi bloccato, come avevo già tentato di fare, avrebbe fatto quel post su Facebook, così io impaurito e a mente non lucida ho continuato ad alimentare le sue fantasie sperando di tenerlo buono, adesso comunque dopo l’ennesima minaccia di ieri l’ho bloccato e non voglio più saperne nulla, non mi interessa più quello che farà,comunque mi ci sono trovato, non sono uno che cerca questo genere di situazioni..

On 10/8/2020 at 1:06 PM, SabrinaS said:

Su fb? E la gente su fb dopo che vedrà forse la tua faccia cosa dovrebbe fare? Sei molto ambito o famoso? Possibile che mandi foto e non sai neanche il suo nome o il suo fb? Prova a googlare il suo numero di cellulare magari esce qualcosa su di lui tipo che in realtà è un manager pervertito molesto. 

Non ci credo ho appena digitato il numero di cellulare e in pochi secondi sono risalito al suo Facebook, è lui... sono un genio ahaha.. non ha pubblicato una minchia comunque

Tra l’altro ha anche mentito sul dove abita, vive in Veneto, non a pochi chilometri da me.. bah.. comunque adesso mi sento davvero sollevato.

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Fallofseraphs said:

ha anche mentito sul dove abita, vive in Veneto, non a pochi chilometri da me.. bah..

che poraccitudine esistenziale..

stai sicuro che non vi sareste incontrati mai per davvero, era tutta una sega mentale.

è vero che non son pratico di rimorchi on line avendo sempre preferito quelli belli concreti dal vivo (dove tocchi con mano -ed altro..- la merce in esposizione), ma qualcuno mi sa spiegare il senso di tutto ciò?

20 hours ago, Krad77 said:

Si dice bloccare non bannare. Quello è fare uscire da un forum o una chatroom.

siccome lo sai che nasco analogico e non digitale, puoi pure passarci su a sti sfondoni, no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...