Jump to content

Ciao da Empoli :)!!! (come se ci fosse da andarne fieri)

Recommended Posts

Posted

Mi chiamo Filippo, ho 21 anni (tra un mesetto 22 ;)), sono un toscanaccio di Empoli. Studio musica, faccio disegno industriale e equitazione, ho un maneggio ;) Baci!

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto

Posted
ho un maneggio
e te la cavi bene a "cavalcare"? ;) ;)
Posted
;) claro (ghgh)
Posted

Un maneggio... interessante :rotfl:Comunque benvenuto ;)

Posted

Anche io sono di Empoli, effettivamente cè poco da essere fieri, benvenuto Filippo ;)

Posted

Poverino purtroppo è una cosa che non si sceglie ;) ahaha

Posted

e che avrà mai di negativo empoli,diteci!!!???comunque,benvenuto e bell avatar!! ;) ;) ;)

Posted

Forse l'han comprata all'Ikea ;) e poi ha una piazza (mezza cemento, mezza pratino) costellata di bare ;) vabé dai! W il cavallino di Hermés ;)

Posted

a Empoli non cè nulla

Posted
a Empoli  non cè nulla
Ed è truzzissima XD
Posted

comunque magari hermes scambiamoci i contatti di msn parliamo un po'

Posted

(adesso sono curiosissimo di vedere Empoli...eheh)benvenuto Filippo!!! :)P.S. quanto amo il tuo nomeee...mi è sempre piaciuto troppissimo...soprattutto il diminutivo Tommy!! ^^ kiss :*

Posted

Tommy è il diminutivo di Filippo?  ;) mi hai aperto un mondo. Comunque si Filippo mi rispecchia, come tutte le volte che mi ha rinfacciato il professore di greco  :P Fil -> Filia, ippo -> Hippos = amico dei cavalli  ;) e nel mondo gay potrebbe avere molti significati  :asd: maiali  ;)

Posted

ahahahahah scusa...sono i due nomi che amo di più e ho finito per scambiarli... ^^

Posted

Ehi ciao Benvenuto, anche io e Paulie tra poco ci trasferiremo ad Empoli.. Vedo che gli Empolesi ;) inizio a spopolare ;)

Posted
Ehi ciao Benvenuto, anche io e Paulie tra poco ci trasferiremo ad Empoli.. Vedo che gli Empolesi ;) inizio a spopolare ;)
Poveri ;)
Posted

Benvenuto! :salut:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...