July 30, 200719 yr Mi chiamo Filippo, ho 21 anni (tra un mesetto 22 ), sono un toscanaccio di Empoli. Studio musica, faccio disegno industriale e equitazione, ho un maneggio Baci!
July 31, 200719 yr Anche io sono di Empoli, effettivamente cè poco da essere fieri, benvenuto Filippo
July 31, 200719 yr e che avrà mai di negativo empoli,diteci!!!???comunque,benvenuto e bell avatar!! ;)
July 31, 200719 yr Author Forse l'han comprata all'Ikea e poi ha una piazza (mezza cemento, mezza pratino) costellata di bare vabé dai! W il cavallino di Hermés
July 31, 200719 yr (adesso sono curiosissimo di vedere Empoli...eheh)benvenuto Filippo!!! :)P.S. quanto amo il tuo nomeee...mi è sempre piaciuto troppissimo...soprattutto il diminutivo Tommy!! ^^ kiss :*
August 1, 200719 yr Author Tommy è il diminutivo di Filippo? mi hai aperto un mondo. Comunque si Filippo mi rispecchia, come tutte le volte che mi ha rinfacciato il professore di greco :P Fil -> Filia, ippo -> Hippos = amico dei cavalli e nel mondo gay potrebbe avere molti significati maiali
August 1, 200719 yr ahahahahah scusa...sono i due nomi che amo di più e ho finito per scambiarli... ^^
August 1, 200719 yr Ehi ciao Benvenuto, anche io e Paulie tra poco ci trasferiremo ad Empoli.. Vedo che gli Empolesi inizio a spopolare
August 1, 200719 yr Author Ehi ciao Benvenuto, anche io e Paulie tra poco ci trasferiremo ad Empoli.. Vedo che gli Empolesi inizio a spopolare Poveri