Jump to content

[CuteBoy]


CuteBoy

Recommended Posts

ehhh causa mia assenza non ho parlato del mio CO in famiglia.. aaawww.. co stupendo... già già era meglio se me ne stavo zitto xD

allora partiamo dal presupposto che ho fatto CO solo perchè obbligato dalle circostanze..

era un sabato come un altro di settembre... mi preparavo x uscire quando all'improvviso sento mio padre che dice "Ro.. vieni qui.." vado da lui e cosa vedo? lui che sbircia sul sito della mia università loggato col mio account.. al che la mia reazione "oh ca**o" >.> eh han sgamato che nn avevo dato un paio di esamucci >.> diciamo che non l'hanno presa bene visto che per loro la scuola/uni è + importante della mia vita (parole di mia madre: "drogati, ubriacati, fuma fai quello che vuoi ma vai bene a scuola").. vabbuò... dovevo in qualche modo calmarli perchè eran troppo incazzati.. e così mi son detto "beh a sto punto glielo dico.." così non pensano all'uni.. si concentrano su questo e non possono essere arrabbiati o sarebbero dei cattivi genitori xD uahah il che in teoria ha funzionato..diciamo che mia madre lo sapeva già perchè me lo chiedeva proprio "c'è altro che devi dire? ti piacciono le ragazze? ti piacciono i ragazzi? sei fidanzato con una femmina? con un maschio? puoi dirlo".. io tutto tremante accovacciato sulla sedia dopo ore di silenzio son riusciot a dire "non mi piacciono le ragazze"..subito mi chiede se qualcuno ha mai abusato di me.. dico di no e lei mi abbraccia dice che mi vuole bene.. si veste esce e va farsi un giro (probabilmente va in macchina e scoppia a piangere) torna a casa e per un po' di giorni tutto tranquillo in casa.. passano 2 - 3 settimane però la situazione peggiora... mia madre comincia a guardare ogni mio particolare... le unghie lunghe, le sopracciglia che mi facevo, i capelli piastrati il profumo.. ecc ecc e continua a fare commenti a dir poco sgradevoli... poi un giorno urlando con mio padre dice "e che mi devo tenere in casa un finocchio? no non lo voglio!" vabbè... diciamo che la situazione in casa non è bellissima ma alla fine si è sempre comportata in questo modo con me quindi no prob.. solo che quando esco sta qua si mette a chiedermi se vado nei parchi dei gay, se vado nei locali trans.. oppure "vai vai a prenderti l'aids"... al che le scoppio a ridere in faccia e vabbè...

beh tutto qua.. >.>

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CuteBoy

    19

  • quint

    7

  • Aky_86

    6

  • Ade

    6

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...

poi distratto dal mio cell non seguo la lezione di elettrotecnica.. il prof mi sgama e con la sua faccia da scemo mi chiama alla lavagna "lei.. ricciolino addormentato.. venga a risolvere la fig.a che ho disegnato".. (si lo so.. è un idiota che fa ste battutine -.-) al che rispondo "no.. tanto non son capace.." ma vabbè dopo 5 minuti mi convince.. vado alla lavagna.. il prof scopre che ero stato casualmente assente alle ultime 2 lezioni.. quindi mi perdona e si mette a spiegare lui.. io rimango alla lavagna a fargli da valletta indicando le varie parti della fig.a mentre lui le spiegava.. poi mi congeda con un bellissimo "ora vada al posto o la metto in c." -.- vabbè..

purtroppo mentre mi esibivo a fare la valletta con modi molto femminili (in questo ero bravo -.-)

 

Io c'ero xD indicavi davvero in modo grazioso ed imbarazzato..

 

continuavo a fissare il tipo della mia classe che mi piace e che secondo me è frocio.. metà corso già mi sgama che lo fissavo..

 

Grazie, lo so ero io :rotfl: no dai scherzo

Adesso DEVI dirmi chi era..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...