SabrinaS Posted September 25, 2020 Posted September 25, 2020 però se è troppo lungo non lo legge nessuno poi qui, io per primo. E in ogni caso non so quanto ne valga la pena giusto per postarlo sul gay forum, magari puoi allungarlo e sistemarlo e mandarlo a un editore.
Beppe_89 Posted September 25, 2020 Author Posted September 25, 2020 Devo ancora vedere se riesco a finirlo 😄 Tempo fa avevo fatto delle indagini e online sono reperibili delle pubblicazioni accademiche volte a descrivere il problema che ho avuto nei soggetti giovani (perché è molto raro che capiti prima dei 50 anni -- e io ne avevo solo 21). Qualche specializzando magari avrà anche usato il mio caso, a Torino 🤷♂️ Comunque non credo che la cosa possa suscitare interesse al di fuori del mondo medico. Tantomeno se è roba scritta da me (quindi coi piedi) 🤣
SabrinaS Posted September 25, 2020 Posted September 25, 2020 Sei l'uomo capace di fare il passivo più lungamente in Italia con il tuo record personale di 58h43m23s di penetrazione no-stop e senza perdere voglia ed eccitazione?
Beppe_89 Posted September 25, 2020 Author Posted September 25, 2020 Sì, e il record era valido solo se l'attivo era solo uno. Niente staffette ✌️
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now