Jump to content

Sono una ragazza etero. Ma lui è gay?


Elenacarter

Recommended Posts

19 minutes ago, Krad77 said:

Elena tu vuoi che lui ti guardi con desiderio... perché cerchi conferme per te stessa o perché in quei momenti hai voglia di fare l'amore?

Cambia qualcosa?

Lei vuole un altro tipo d'uomo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Elenacarter

    30

  • AndreDgl

    8

  • Hazel226

    8

  • davydenkovic90

    6

16 minutes ago, Almadel said:

Lei vuole un altro tipo d'uomo.

Lei vuole un altro tipo d'uomo o vuole il tipo d'uomo che le sue amiche, la sua famiglia, i suoi fratelli e/o sorelle e tutto il resto del mondo, si aspettano che lei debba frequentare? Ossia lo stereotipo del maschio etero allupato di cui abbiamo già parlato?

Credo nemmeno lei sappia che uomo vuole, lo cerca anagraficamente adulto ma si deve comportare come un ragazzino con il piffero sempre duro... Cerca la stabilità della figura paterna che l'è mancata ma finisce sempre con uomini sfuggenti... Ama la complessità ma il semplice fatto di incontrare un uomo con una sessualità meno plateale, la manda in palla al punto da disfarsene... qui ci sarebbe da capire se fare un lavoretto su te stessa prima  @Elenacarter cara! Probabilmente una volta fatto un po' di ordine nella testa e nel cuore, saranno anche "più giusti" gli uomini che attirerai, perché saprai riconoscere meglio quello che stai cercando.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, LocoEmotivo said:

Baby, però così stuzzichi il mio ego già ipertrofico di suo :sisi:

Vorrei tipo tenerti sul comodino per leggermi la vita ogni sera

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LocoEmotivo said:

Lascia che i tuoi occhi vedano nuovi orizzonti, permetti a te stessa di conoscere nuove sfumature e nuovi colori.

brontoLoco che si trasforma nel più banale dei (para)Guru molto new age, manco fosse Coelho...

regà, mò l'avemo viste proprio tutte!!!!

 

1 minute ago, Elenacarter said:

Vorrei tipo tenerti sul comodino per leggermi la vita ogni sera

qui però siamo sul masochismo puro...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Elenacarter said:

Vorrei tipo tenerti sul comodino per leggermi la vita ogni sera

Ti servirebbe un comodino abbastanza grande, però.

Link to comment
Share on other sites

Trovo che possa essere difficile capire che tipo di partner si vuole quando si ha a disposizione un range di modelli molto limitato.

Non penso manco sia una colpa. Per capire di voler stare con un certo tipo di persona devi per prima cosa incontrarne una (e già questo non è detto).

Poi la devi imparare a "conoscere", cioè devi prima liberarti di tutti i pregiudizi culturali assorbiti in precedenza per poterla "vedere" per ciò che è, cosa impossibile se parti caricandola prima di aspettive e dopo di considerazioni giudicanti.

Ma è difficile comunque capire se questa persona ti sdubbia perché davvero non fa per te oppure perché non la stai conoscendo in maniera autentica. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

magari immagini di avere una storia con una donna meno giovane, a cui puoi avere qualche scrupolo a rifilare la patata bollente

 

Mi puoi chiarire questa frase? 

1 hour ago, Krad77 said:

Elena tu vuoi che lui ti guardi con desiderio... perché cerchi conferme per te stessa o perché in quei momenti hai voglia di fare l'amore?

Tra le due, la seconda. Volevo più che altro un avvicinamento a livello emotivo

Edited by Elenacarter
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

Altro discorso magari è che se sei bloccato da 6 anni con le donne, hai avuto una grave malattia, vivi recluso in casa e sei agorafobico e depresso magari immagini di avere una storia con una donna meno giovane, a cui puoi avere qualche scrupolo a rifilare la patata bollente

 

Mi puoi chiarire questa frase? 

Tutto giusto @AndreDgl, ma qui non si parla di 

50 minutes ago, AndreDgl said:

 piffero sempre duro

bensì del fatto che è restio ad avvicinarsi a livello emotivo, ad andare oltre quella chiacchierata in auto in cui ognuno fondamentalmente sta per i cacchi suoi e si discute del più e del meno. 

Il fattore sessuale e l'apparente mancanza di desiderio (salvo nel momento in cui si fa sesso, anche se sempre su mia iniziativa) è semplicemente l'elemento che mi ha fatto pensare che potesse esserci qualche problema

6 minutes ago, Krad77 said:

Ma l’avvicinamento emotivo si fa anche parlandosi e raccontandosi. A meno che lui non ti parli dei suoi trenini che tiene a casa...

Il più delle volte si affrontano argomenti molto concreti...parliamo di noi, del nostro lavoro, della famiglia... aneddoti riguardanti gli amici, il cane del vicino. Lui chiacchiera tanto, più di me

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

ma noi che siamo froci che cazzo ne sappiamo scusa (a parte loco e almadel che sono bisex) boh

Ha ragione Sig.ra Misseri, infatti ho chiesto scusa. L'impressione che avevo avuto sul tipo in questione non ha trovato riscontro. Comunque seppur "froci" devo dire che mi state aiutando più dei miei amici/amiche etero! Poco ma sicuro

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Elenacarter said:

bensì del fatto che è restio ad avvicinarsi a livello emotivo

Ma ho letto male io o lui da subito ha chiarito che non vuole impegnarsi? Forse è proprio questo che intendeva, che non vuole un coinvolgimento emotivo... 

Vedersi senza impegno per poi richiedere un "avvicinamento emotivo", non è una contraddizione in termini?

Ci si può sentire molto vicini ad una persona con cui si fa sesso ma non si è sentimentalmente legati, lo so... o meglio lo immagino, non è il mio campo d'azione... ma credo che tu stia confondendo il concetto di "avvicinamento" con quello di "legame". Mi sembra che lui dimostri la sua vicinanza, anche se il rapporto è più simile a quello amicale lui non sembra sia distaccato... ma sembra che però tu voglia di più, e lui questo non ha intenzione di dartelo, avendolo dichiarato, tra l'altro, sin dall'inizio!

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, AndreDgl said:

Ma ho letto male io o lui da subito ha chiarito che non vuole impegnarsi? Forse è proprio questo che intendeva, che non vuole un coinvolgimento emotivo... 

Vedersi senza impegno per poi richiedere un "avvicinamento emotivo", non è una contraddizione in termini?

Ci si può sentire molto vicini ad una persona con cui si fa sesso ma non si è sentimentalmente legati, lo so... o meglio lo immagino, non è il mio campo d'azione... ma credo che tu stia confondendo il concetto di "avvicinamento" con quello di "legame". Mi sembra che lui dimostri la sua vicinanza, anche se il rapporto è più simile a quello amicale lui non sembra sia distaccato... ma sembra che però tu voglia di più, e lui questo non ha intenzione di dartelo, avendolo dichiarato, tra l'altro, sin dall'inizio!

Non riesco a concepire un tipo di relazione anche non impegnativa in cui si parla e basta...  se non c'è la componente emotiva mi aspetterei almeno che sia spiccata quella sessuale. Se no, mi sono chiesta, che senso ha? Si era detto per ora frequentiamoci senza aspettative, poi chissà. In una frequentazione come la intendo io ci dovrebbe essere un po' di tutto questo. Se no trattasi di pura amicizia. Mi sono sentita smarrita. 

AGGIORNAMENTO

Ieri gli ho scritto che mi sarebbe dispiaciuto perderlo, che ci tengo e avrei voluto davvero mantenere l'amicizia. 

Lui ha risposto adesso, che va bene, e mi ha mandato qualche vocale da 1 minuto l'uno in cui mi racconta cosa ha fatto oggi, di quanto è stato impegnato negli ultimi giorni. Come sempre. 

 Va bene così dai. Alla fine poco cambia rispetto a prima. Forse non dovrei ma mi piace lasciarmi un piccolissimo spiraglio possibilistico. 

Non dovrei? 

Edited by Elenacarter
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Elenacarter said:

un tipo di relazione anche non impegnativa in cui si parla

È una conoscenza, non vi siete conosciuti il mese scorso? Esistono persone che hanno bisogno di conoscersi per poter vivere il lato sentimentale e sessuale della relazione... va beh non sto a farla lunga, comunque se gli hai detto che ti sembra un compagno di squadra più che un fidanzato, lo riconoscerà anche lui, è strano che accetti supinamente e non ti contrapponga il suo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

È una conoscenza, non vi siete conosciuti il mese scorso? Esistono persone che hanno bisogno di conoscersi per poter vivere il lato sentimentale e sessuale della relazione... va beh non sto a farla lunga, comunque se gli hai detto che ti sembra un compagno di squadra più che un fidanzato, lo riconoscerà anche lui, è strano che accetti supinamente e non ti contrapponga il suo punto di vista.

L'ha riconosciuto e accettato. 

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Elenacarter said:

Mi puoi chiarire questa frase? 

Che c'è da chiarire?

Ho detto che dubito si chiuda in macchina per la paura della disapprovazione sociale di una relazione con una ragazza che sembrerebbe sua figlia o addirittura nipote perchè ha solo 13 anni di meno, e questo per il semplice fatto che a 13 non si è padri né certamente nonni e quindi questa disapprovazione sociale non mi pare esistere

Semmai può essere che si immagini in una relazione con una donna più matura rispetto ad una ancora giovane ed in cerca di conferme, essendo lui una persona complicata per svariate ragioni, che ti ho elencato, ma questo non perchè sia condizionato da chissà quali fattori esterni, magari è una sua convinzione o un suo atteggiamento

 

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Elenacarter said:

relazione anche non impegnativa

questo per me è un ossimoro... una RELAZIONE se così la chiami è per definizione impegnativa, interconnette due elementi, il legame non è opzionale. Se ci vediamo, parliamo, finiamo l'uno dentro l'altra ogni tanto... non hai una "relazione" hai un amico con benefici. Già nella scelta delle parole, nel modo in cui ti esprimi traspare che non sei così in sintonia con le cose non impegnative. O meglio, ti ci butti sperando che impegnative lo diventino.

22 minutes ago, Elenacarter said:

Non dovrei? 

Basta che non speri che stavolta le cose saranno diverse, perché come tu stessa hai scritto non è cambiato nulla. Siete tornati al principio.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, AndreDgl said:

Vedersi senza impegno per poi richiedere un "avvicinamento emotivo", non è una contraddizione in termini?

Penso di no. Penso siano proprio piani diversi.

L'impegno e la vicinanza emotiva. Io posso trovare vicinanza emotiva anche in una persona che frequento pochissimo e con cui parlo raramente, dipende da cosa ci diciamo quando ci parliamo.

Non dipende da quanto parliamo, da quanto ci vediamo, né tantomeno dal fatto di esserci presi impegni reciproci. Dipende da tutt'altri fattori, ad esempio: dalla disponibilità reciproca ad aprirsi a un livello più profondo e dal fatto di capirsi bene.

Così potei avere vicinanza emotiva con una persona che è solo amica, che vive altrove e che vedo solo ogni tanto, e magari riuscire a parlare francamente con questa persona di problematiche delicate. Al contempo potrei non avere alcuna vicinanza emotiva con la persona che vedo tutti i giorni o addirittura con cui vivo. Perché magari con la persona con cui vivo, parlo tutti i giorni, ma parlo solo della spesa, delle faccende da sbrigare, di geopolitica, ecc.

Forse la ragazza cerca questo, cerca una persona con cui aprirsi e che si apra, al di là della questione impegno. Percepisce che questa disponibilità non c'è dall'altra parte, e la infastidisce. Un po' posso capire, a me ad esempio scoccia da morire uscire con persone con le quali si riesce a parlare solo a livello molto superficiale; passare l'intera serata impegnato in discussioni futili, mi annoia e mi fa perdere la motivazione a continuare a frequentarle

Non perché facciano qualcosa di male, è proprio che mi annoia e mi sembra di perdere tempo

C'è invece chi si sente appagato da questa modalità di relazione, chi cerca proprio compagnia per passare il tempo così

Non è che una delle due cose sia sbagliata, ma tutto dipende dalla personalità di ciascuno.

Ad esempio, lei lo aveva lasciato, poi si è fatta risentire, ha detto che vorrebbe mantenere l'amicizia, lui più o meno ha risposto quasi impassibile dicendo, ok, va bene, e poi le ha mandato degli audio in cui parla del più e del meno. Cioè in pratica per lui è come se non fosse successo nulla, prima parlava del più e del meno, e ora ha ripreso a parlare del più e del meno, come se proprio non sentisse neanche il bisogno di una chiarificazione più franca, più diretta. 

Non so se mi sono spiegato.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Hazel226 said:

Non so se mi sono spiegato.

Certamente! Sei stato cristallino! Ma rimango convinto che Elena non dia esattamente questo significato al termine "avvicinamento affettivo"... lo ricomprende in un concetto più ampio e che presuppone anche altro, ma non si limita a questo. Credo eh... ovviamente non albergo nella sua testolina!

9 minutes ago, Hazel226 said:

Un po' posso capire, a me ad esempio scoccia da morire uscire con persone con le quali si riesce a parlare solo a livello molto superficiale; passare l'intera serata impegnato in discussioni futili, mi annoia e mi fa perdere la motivazione a continuare a frequentarle

Perché non vieni più al raduno? You broke my little, dried stoned heart! 😢

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Hazel226 said:

Penso di no. Penso siano proprio piani diversi.

L'impegno e la vicinanza emotiva. Io posso trovare vicinanza emotiva anche in una persona che frequento pochissimo e con cui parlo raramente, dipende da cosa ci diciamo quando ci parliamo.

Non dipende da quanto parliamo, da quanto ci vediamo, né tantomeno dal fatto di esserci presi impegni reciproci. Dipende da tutt'altri fattori, ad esempio: dalla disponibilità reciproca ad aprirsi a un livello più profondo e dal fatto di capirsi bene.

Così potei avere vicinanza emotiva con una persona che è solo amica, che vive altrove e che vedo solo ogni tanto, e magari riuscire a parlare francamente con questa persona di problematiche delicate. Al contempo potrei non avere alcuna vicinanza emotiva con la persona che vedo tutti i giorni o addirittura con cui vivo. Perché magari con la persona con cui vivo, parlo tutti i giorni, ma parlo solo della spesa, delle faccende da sbrigare, di geopolitica, ecc.

Forse la ragazza cerca questo, cerca una persona con cui aprirsi e che si apra, al di là della questione impegno. Percepisce che questa disponibilità non c'è dall'altra parte, e la infastidisce. Un po' posso capire, a me ad esempio scoccia da morire uscire con persone con le quali si riesce a parlare solo a livello molto superficiale; passare l'intera serata impegnato in discussioni futili, mi annoia e mi fa perdere la motivazione a continuare a frequentarle

Non perché facciano qualcosa di male, è proprio che mi annoia e mi sembra di perdere tempo

C'è invece chi si sente appagato da questa modalità di relazione, chi cerca proprio compagnia per passare il tempo così

Non è che una delle due cose sia sbagliata, ma tutto dipende dalla personalità di ciascuno.

Ad esempio, lei lo aveva lasciato, poi si è fatta risentire, ha detto che vorrebbe mantenere l'amicizia, lui più o meno ha risposto quasi impassibile dicendo, ok, va bene, e poi le ha mandato degli audio in cui parla del più e del meno. Cioè in pratica per lui è come se non fosse successo nulla, prima parlava del più e del meno, e ora ha ripreso a parlare del più e del meno, come se proprio non sentisse neanche il bisogno di una chiarificazione più franca, più diretta. 

Non so se mi sono spiegato.

Tutto giusto.  Inoltre eravamo partiti da un "nessun impegno, vediamo come va", pertanto è stato frustrante constatare il fatto che dall'altra parte non c'è l'intenzione di avere un approccio più profondo e meno superficiale, anche appunto a livello di discorsi! Non parlo di amore cuoricino ino vieni qui che ti strizzo le guanciotte. 

Credo sinceramente di non essere io il problema, la differenza di età è anche abbastanza trascurabile in quanto lui fisicamente e caratterialmente (è di quei prof amiconi degli studenti) dimostra parecchi anni in meno. Lo credo anche perché ok, uno dice: bella mia, fattene una ragione, forse non gli sei piaciuta. Ma no, perché prima di vederci, nelle chat lui so è sempre rivelato esattamente così. Credo invece che sia invece il suo modo di essere e di approcciarsi alla vita, in questo determinato momento storico. 

Mi ha anche detto, quando ci siamo "lasciati": mi rendo conto di trattarti così (...) . Probabilmente la relazione (di 10 anni) precedente mi ha sconvolto più di quanto pensassi. Se ci fossimo conosciuti 15 anni fa (con me sempre 24enne😅) le cose con te sarebbero state diverse

19 minutes ago, Elenacarter said:

HO SCRITTO IN OSTROGOTO

Tutto giusto.

Inoltre eravamo partiti da un "nessun impegno, vediamo come va", pertanto è stato frustrante constatare il fatto che dall'altra parte non c'era l'intenzione di avere un approccio più profondo e meno superficiale, anche appunto a livello di discorsi! Non parlo di amore cuoricino ino vieni qui che ti strizzo le guanciotte. Perché io, come sarebbe andata, volevo vederlo davvero! 

Credo sinceramente di non essere io il problema, la differenza di età è anche abbastanza trascurabile in quanto lui fisicamente e caratterialmente (è di quei prof amiconi degli studenti) dimostra parecchi anni in meno. Lo credo anche perché ok, uno dice: bella mia, fattene una ragione, forse non gli sei piaciuta. Ma no, perché prima di vederci di persona, nelle chat lui si è sempre rivelato esattamente così. Mi cercava con insistenza, come se gli importasse di me, un po' come fa ora. Ma ha mantenuto le distanze sin da subito. Ragionandoci arrivo sempre più alla conclusione che sia invece il suo modo di essere e di approcciarsi alla vita, in questo determinato momento storico. 

Mi ha anche detto, quando ci siamo "lasciati": mi rendo conto di trattarti così (...) . Probabilmente la relazione (della durata di 10 anni) precedente mi ha sconvolto più di quanto pensassi. Se ci fossimo conosciuti 15 anni fa (con me sempre 24enne😅) le cose con te sarebbero state diverse

Edited by Elenacarter
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Hinzelmann said:

E' vero che tecnicamente potrebbe aver fatto una figlia a 13 anni, ma non mi sembra la prima cosa che possa venire in mente ad un passante

A meno che lei non dimostri 10 anni di meno o lui 10 di più...

Altro discorso magari è che se sei bloccato da 6 anni con le donne, hai avuto una grave malattia, vivi recluso in casa e sei agorafobico e depresso magari immagini di avere una storia con una donna meno giovane, a cui puoi avere qualche scrupolo a rifilare la patata bollente

 

Non mi riferivo ai passanti ma a come la vede lui.
Spesso i problemi uno se li fa anche quando non ci sono.

Comunque so che non è uguale per tutti, ma il discorso dell'età,
sia a livello sessuale, che su quello della relazione, potrebbe influire.
 

( a me farebbe strano uscire con un 18enne,
eppure ci sarebbero "soltanto" 12 anni di differenza)

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, BeeFree said:

Non mi riferivo ai passanti ma a come la vede lui.
Spesso i problemi uno se li fa anche quando non ci sono.

Comunque so che non è uguale per tutti, ma il discorso dell'età,
sia a livello sessuale, che su quello della relazione, potrebbe influire.
 

( a me farebbe strano uscire con un 18enne,
eppure ci sarebbero "soltanto" 12 anni di differenza)

Con un 18enne è ben diverso, rispetto a una 23enne (questa è la mia vera età) , intercorrono tantissime esperienze tra le sue età (passaggio da scuola a università/mondo del lavoro, nel mio caso andare a vivere soli ecc) 

Comunque. Per farvi ridere

Adesso ci definiamo amici. Con la A maiuscola. Mi ha detto che nelle prossime settimane potrei andare a vedere casa sua e a conoscere il cane (non questa, perché ha tantissimi impegni!) 

Riderete perché davvero mi farà soltanto vedere la casa e conoscere il cane. 

Cosa ne pensate? 😂 per me Bene così, meglio di niente! 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Elenacarter said:

Adesso ci definiamo amici. Con la A maiuscola. Mi ha detto che nelle prossime settimane potrei andare a vedere casa sua e a conoscere il cane (non questa, perché ha tantissimi impegni!)

 

4 hours ago, Elenacarter said:

Mi cercava con insistenza, come se gli importasse di me, un po' come fa ora. Ma ha mantenuto le distanze sin da subito. Ragionandoci arrivo sempre più alla conclusione che sia invece il suo modo di essere e di approcciarsi alla vita, in questo determinato momento storico. 

Mi ha anche detto, quando ci siamo "lasciati": mi rendo conto di trattarti così (...) . Probabilmente la relazione (della durata di 10 anni) precedente mi ha sconvolto più di quanto pensassi. Se ci fossimo conosciuti 15 anni fa (con me sempre 24enne😅) le cose con te sarebbero state diverse

Probabilmente il tuo istinto di donna ti ha suggerito la decisione giusta, e io sono stato troppo astratto e possibilista nel mio primo post. Intervenivo più su un piano generale, che particolare: mi premeva dire – e lo dico ora con parole migliori, e più precise, di quelle che avrei usate ieri o ier l’altro – che questo può essere comunque un rapporto significativo per te.  

Ma in amore e anche in amicizia vale sempre la stessa legge: se te ne importa abbastanza dell’altro. Quell’abbastanza è tutto. Ora le sue frasi le trovo un po’ deludenti. Puoi aver avuto esperienze difficili, traumi, o quello che vuoi, ma se ti innamori, ti innamori  – come se un amico è veramente importante, per te, il tuo comportamento lo dimostrerà. 

Dici: «me lo tengo a queste condizioni, meglio di niente». Perfetto. Ma: a queste condizioni. Comportati con lui come lui si comporta con te, dagli il ruolo e il peso che lui dà a te, investi nel rapporto ma sempre avendo un rapporto non-sperequato con lui. Tempo tre mesi, ci vedrai ancora più chiaro. Può essere che non sia più «sconvolto» (madonna!) dalla precedente relazione, e che nel frattempo capisca che deve muovere il culo se ti vuole. Altrimenti, o sarà diventato un buon amico che ti terrai in quanto tale, oppure: ciao!

Edited by Isher
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Isher said:

Tempo tre mesi, ci vedrai ancora più chiaro. Può essere che non sia più «sconvolto» (madonna!) dalla precedente relazione, e che nel frattempo capisca che deve muovere il culo se ti vuole. Altrimenti, o sarà diventato un buon amico che ti terrai in quanto tale, oppure: ciao!

Sappi che è esattamente quello che farò. Tre mesi, forse qualcosina in più perché riesco a farlo uscire di casa una volta ogni morte di Papa. E sto Papa pare abbastanza longevo! 

Verrò poi a darvi il resoconto finale😅

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Hazel226 said:

Perchè mi vergogno :asd: gna fo' siete troppi

Ma noooo.... Daiiii... 🥺

Non siamo poi così tanti e poi essere un po' ti consente di non dover calcolare proprio tutti 😆

Domenica però si, sarà decisamente più tranquillo!! 

Link to comment
Share on other sites

On 9/17/2020 at 6:19 PM, Elenacarter said:

Sinceramente potrebbe anche essere così! 

Senz'altro, ma come donna che desidera anche un amore erotico e non solo platonico non dovresti compiacertene....  :-)

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 9/18/2020 at 1:29 AM, Elenacarter said:

Ti posso chiedere il motivo di tanta frustrazione? Non riesco neanche a prendermela, giuro, mi fai quasi tenerezza. Ti senti chiaramente inadeguato rispetto a qualcosa e lo riversi sugli altri. Mi spiace. 

I could ask you the same question.

Nessuna frustrazione da parte mia, semplicemente il problema col tuo topic era quello che ho scritto nei miei post, comunque ho visto che hai levato le tende quindi hai convenuto con me e seguito il mio consiglio.

Auguri!

 

P.s. so che forse pretendo troppo, ma le gif sono ironiche e, semmai volevo riversare su di te qualcosa, era proprio ironia e nient'altro, visto che ne sembri completamente sprovvista.l e, invece, secondo me ogni tanto è utile. 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...