Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve novelli e stagionati, sono approdata anche io qui dopo mesi sul canale irc, baciatemi! ;)come si fa a fare un post di presentazione? io nol so, diamo le informazioni principali, se non vi basta #gay-forum:Camilla, sono di Roma, sorella di joshua- (:******), 20 anni, studentessa, bisex.direi che può bastare, a no dimenticavo: AUGURI Faust87!!! 20 anni finalmente :**THE END

Posted

Benvenuta :salut:

Posted

ma benvenuta anche sul forum :salut: :salut:e grazie per avermi fatto gli auguri nel tuo topic di presentazione *__* :ghgh::bah:

Posted

Benvenuta xDpao_moSs

Posted
salve novelli e stagionati, sono approdata anche io qui dopo mesi sul canale irc, baciatemi! :salut:
no, puzzi, la bocca li' non ce la mettiamo
Posted

te pareva joshua- =_=" (anche se non ho specificato dove :salut:)

LadyVanHelden
Posted

bienvenida e basci basci ( da spargere dove preferisci)

Posted

ecco. . . finalmente s'è iscritta la mia donna ideale se rinasco etero!!!!Mammels :**************************Benvenuta amo', ce mancavi tu!!!!E mo' con joshua_ famo scopa! settebello e primiera! olle' :bah::salut::bah::ghgh: :DTi amo :asd: :asd: :bah:

Posted

Viva la nostra kami!Bacioni :*****************

Posted

Ed eccola qui.. :sisi:Benvenuta :salut:

Posted

mae govannen cara!!!altra romana evvaiiii :salut::ghgh:

Posted

camiiiiiiiiiiiiiii!!!ma benvenuta! :Dok, vado ad aprire un topic su zeppe, palindromi sillabici e altre amenità enigmistiche....valerio/thomas80

Posted

finalmente anche qui kami!!BENVENUTA :salut:

Posted

Ciao Kami Benvenutissima :salut::ghgh:(anne)

Dr_Funkenstein
Posted

Non è che per caso abbiamo già avuto modo di parlare io e te? Non lo so, è come se già ti conoscessi :asd:Benvenuta cami :salut: :*******

Posted
ok, vado ad aprire un topic su zeppe, palindromi sillabici e altre amenità enigmistiche....
si valè *_* magari *_*ci chiudiamo io, te e joshua- :rotfl:
Posted

Ammmooora finalmente anche qui :rotfl: E che bella fotina in avatar :rotfl:

*You are my dream*
Posted

Benvenuta Camilla.Claudia

Posted

mi avete salutato in tanti.... vi adoro *__*

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...