Jump to content

Bonsoir ^^

Recommended Posts

Posted

Premetto con il dire che di francese so tre parole e forse anche storpiate :D Dunque, 23 ann..accidenti 24 anni ( ho la memoria a breve termine fallace :D),Lazio , a Roma ci studio ma in questo periodo vacanza :sisi: e..non so, interessi vari , anime e manga, esoterismo (non pensate male :D) insomma un pò di tutto.Ho raggiunto un amico iscrittosi 10 minuti prima di me e bon, non c'è altro al momento. Un saluto a tutti,ovviamente :D

Posted
Premetto con il dire che di francese so tre parole e forse anche storpiate :D
:sisi: io è meglio che taccio, ho rubato qualche giorno fa un 27 in tale materia :D
Posted

Benvenuto :sisi:

Posted

benvenuto :salut:anzi.....mae govannen (preceduto!!! :D) devo ancora capire che vuol dire.... :sisi::D

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto

Posted
benvenuto :salut:anzi.....mae govannen (preceduto!!! :D) devo ancora capire che vuol dire.... :D:D
Hihihihihi :asd:Lo vorrei capire anch'io.... :look:Welcome in the land of the thousand backs... :sisi:
Posted

ahhhh qui si mi ruba il benvenuto in elfico sindarin!!! :roll:failte icarus,abbiamo gli stessi hobbies(manga ed esoterismo) :D:sisi:

Posted

finalmente ho capito che significa!!!! :sisi::D

Posted

Benvenuto!(..volevo dirlo in francese :sisi: ma non so se rientra in quelle 3 parole che conosci :D )

Posted

beh in un topic di presentazione e benvenuto di sicuro non vuole dire..."accidenti che bei calzini che hai..." :roll:per la cronaca...il nostro icarus è un altro romano...miticoooooo,pure coetaneoooooo :D:sisi:

Posted

Evvaiiii un romano!!! ehehbenvenuto Icarus...e non volare troppo vicino al sole...ihihih ^^

Posted

salve! :(

Posted

Grazie a tutti :)Il bello sta nel volare vicino al sole, più in alto possibile, altrimenti che gusto c'è? :(

Posted
Grazie a tutti :)Il bello sta nel volare vicino al sole, più in alto possibile, altrimenti che gusto c'è? :(
ah quindi vuoi volare vicino a me?? uhuhuh ^^
Posted
ah quindi vuoi volare vicino a me?? uhuhuh ^^
ehmm,ehmm, ci sono mille soli dietro le nuvole (proverbio indiano), quindi non è detto che sia tu il Sole a cui aspiro :(
Posted

anime manga ed esoterismo? tre interessi in comune :sisi:benvenuto :(

Posted
ehmm,ehmm, ci sono mille soli dietro le nuvole (proverbio indiano), quindi non è detto che sia tu il Sole a cui aspiro  :(
infatti era una battuta... :(:asd:
Posted

olèè un altro romanuzzo :( benvenuto ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...