Jump to content

Sono gay Bisex O?


stexx

Recommended Posts

Sono ipotesi sempre plausibili comunque io non ho espresso sicumera, quello dicevo.
Per me fondamentali sono i tempi perché di fronte a pensieri che sono rimasti solo pensieri per due mesi, quando nel passato pensava solo alle donne, non mi lancerei in un livello 5, le informazioni sono queste.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Almadel said:

Eh come no, sono stato anche innamorato di donne.

 

Interessante... penso che il livello per valutare davvero una linea di quanto una persona sia bisex sia L innamoramento... e non il sesso... se ti sei innamorato del suo odore e dei suoi modi ti puoi ritenere realmente bisex a tutti gli effetti secondo me! Sono sincero che se fossi anche io messo nelle condizioni di decidere chi amare, non mi complicherei la vita sociale e reprimerei la parte omo...e brutto da dire Però  a quel punto sarebbe davvero mediata con pochi rimpianti... invece io provo il piacere solamente nell atto sessuale! Però come dice @AndreDgl @schopy e @Bloodstar Che sono lontani solo al pensiero della vagina...mi confonde molto, perché effettivamente non Mi si dovrebbe drizzare il coso.. invece non ho mai fatto cilecca neanche nei bagni delle disco...il punto principale è che faccio davvero fatica a trovare ragazzi che mi piacciono omo, tra app e cazzi vari..e mi viene fortemente il dubbio che non lo sia a questo punto... e abbia delle fissazioni solo con degli etero...la verità è che non tutti ma la maggior parte dei ragazzi che stanno nelle app hanno qualcosa di effeminato che mi fa scendere proprio qualsiasi desiderio attrattivo verso di loro...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bunny said:

penso che il livello per valutare davvero una linea di quanto una persona sia bisex sia L innamoramento... e non il sesso...

Non è che deve esserci una "linea" per "valutare" qualcosa.

Se desideri fare sesso sia con maschi che con femmine, sei bisex.

Non è che se sei innamorato solo della tua ragazza, ma dai il culo a maschi tre volte a settimana

allora sei etero perché "è l'innamoramento e non il sesso quello che conta".

10 minutes ago, Bunny said:

la verità è che non tutti ma la maggior parte dei ragazzi che stanno nelle app hanno qualcosa di effeminato che mi fa scendere proprio qualsiasi desiderio attrattivo verso di loro...

Non è che devi farti tutti quelli che vedi su un'app.

Se anche ne trovi solo uno al mese che ti piace è più che sufficiente.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Bunny said:

Interessante... penso che il livello per valutare davvero una linea di quanto una persona sia bisex sia L innamoramento... e non il sesso... se ti sei innamorato del suo odore e dei suoi modi ti puoi ritenere realmente bisex a tutti gli effetti secondo me! Sono sincero che se fossi anche io messo nelle condizioni di decidere chi amare, non mi complicherei la vita sociale e reprimerei la parte omo...e brutto da dire Però  a quel punto sarebbe davvero mediata con pochi rimpianti... invece io provo il piacere solamente nell atto sessuale! Però come dice @AndreDgl @schopy e @Bloodstar Che sono lontani solo al pensiero della vagina...mi confonde molto, perché effettivamente non Mi si dovrebbe drizzare il coso.. invece non ho mai fatto cilecca neanche nei bagni delle disco...il punto principale è che faccio davvero fatica a trovare ragazzi che mi piacciono omo, tra app e cazzi vari..e mi viene fortemente il dubbio che non lo sia a questo punto... e abbia delle fissazioni solo con degli etero...la verità è che non tutti ma la maggior parte dei ragazzi che stanno nelle app hanno qualcosa di effeminato che mi fa scendere proprio qualsiasi desiderio attrattivo verso di loro...

Ti dico un anedotto con un ragazzo che fisicamente mi piaceva e anche di viso, conosciuto online,mi sembrava un ragazzo come tanti, senza particolari atteggiamenti femminili e iniziando a parlarci su di questa cosa per messaggi , lui mi dice ad un certo punto... “certo sono sempre un gay E quindi la mia voce ha un timbro da gay “ !!!

mi è scesa totalmente !!! Ma che cazzo significa? Che uno è gay deve avere una voce dei gay? Il problema è che questo è un pensiero di molti omo, e mi è capitato anche di leggerlo nel forum, @Almadel questo è uno dei tanti aspetti che mi manda molto in difficoltà a capire chi sono e cosa sto cercando realmente!

6 minutes ago, Almadel said:

Non è che se sei innamorato solo della tua ragazza, ma dai il culo a maschi tre volte a settimana

allora sei etero perché "è l'innamoramento e non il sesso quello che conta".

Si ma se fossi innamorato e ricambiato da un uomo che mi piace probabilmente già il dormirci assieme e abbracciarsi,mi ripagherebbe quel vuoto che ho,e che Devo riempire con il sesso sporadico con le donne...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bunny said:

Ma che cazzo significa?

Significa che come a tutti i gay ti piacciono i tipi virili :D

E che per rimorchiare non ti bastano le foto, ma devi fare prima un vocale.

Non è che sia una tragedia, visto che non c'è fretta.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Almadel said:

Dicevo solo che dalle stesse informazioni deduciamo cose molto diverse.

uhmmm sarà

28 minutes ago, Bunny said:

mi è scesa totalmente !!! Ma che cazzo significa? Che uno è gay deve avere una voce dei gay? Il problema è che questo è un pensiero di molti omo, e mi è capitato anche di leggerlo nel forum, 

La questione della voce gay è dibattuta e dibattibile, ma non ho capito cosa ti è scesa, né perché.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Almadel said:

Significa che come a tutti i gay ti piacciono i tipi virili :D

E che per rimorchiare non ti bastano le foto, ma devi fare prima un vocale.

Non è che sia una tragedia, visto che non c'è fretta.

Ma guarda non sono neanche alla ricerca di un tipo virile bei modi, vorrei una persona normale, che non sia effemminata o abbia modi di fare da ragazza... ma questo non significa che mi piacciano i tipo virili anzi... credo molto più i ragazzi dolci e sensibili.. quindi direi L opposto, anche esteticamente differente dal tipo inteso come virile... chi ha barba o strapompati non ci farei mai nulla assieme Perché non provo interesse.

15 minutes ago, Krad77 said:

La questione della voce gay è dibattuta e dibattibile, ma non ho capito cosa ti è scesa, né perché.

Mi è sceso totalmente L interesse nei confronti del ragazzo di cui avevo visto solo delle foto, non mi sembrava una persona che si etichettasse come femminile, dicendomi quella frase mi ha fatto scendere il desiderio di conoscerlo, Perché me lo immaginavo già che parlava come nel film di checco zalone quando il ragazzo del cugino fa a cena la checca pazza...

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bunny said:

Mi è sceso totalmente L interesse nei confronti del ragazzo di cui avevo visto solo delle foto, non mi sembrava una persona che si etichettasse come femminile, dicendomi quella frase mi ha fatto scendere il desiderio di conoscerlo, Perché me lo immaginavo già che parlava come nel film di checco zalone quando il ragazzo del cugino fa a cena la checca pazza...

Non per farmi i cazzi tuoi...

Ma penso tu abbia sbagliato, ti è sceso l'interesse verso di lui perché hai associato il suo volto a una voce che hai semplicemente immaginato nella tua testa, dopo che lui ha detto "voce da gay". Non l'hai neanche sentito parlare per davvero. Dovresti essere, forse, più accomodante. A volte le persone hanno dei complessi, ad esempio possono essere convinte di avere la voce da gay o qualunque altra cosa percepita come difetto, ma magari non è neanche vero, o comunque non è così evidente come loro sono convinti che sia. Avresti potuto dargli una chance e sentirlo a voce. Magari era solo autoironico, tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Hazel226 said:

Non per farmi i cazzi tuoi...

Ma penso tu abbia sbagliato, ti è sceso l'interesse verso di lui perché hai associato il suo volto a una voce che hai semplicemente immaginato nella tua testa, dopo che lui ha detto "voce da gay". Non l'hai neanche sentito parlare per davvero. Dovresti essere, forse, più accomodante. A volte le persone hanno dei complessi, ad esempio possono essere convinte di avere la voce da gay o qualunque altra cosa percepita come difetto, ma magari non è neanche vero, o comunque non è così evidente come loro sono convinti che sia. Avresti potuto dargli una chance e sentirlo a voce. Magari era solo autoironico, tutto qua.

Hai ragione e grazie della risposta, ma non ho detto di averlo bloccato e mandato a fanculo, solo che in quel momento dentro di me L interesse verso di lui si era vaporizzato! Non posso controllare ciò che mi piace, se Verso chi ha L barba al 90% non provo attrazione non è una cosa controllabile, è il mio gusto che mi porta a scegliere... ho sicuramente un gusto complesso magari... che si trova nella minoranza di una minoranza...ma cosa dovrei fare?!

con il ragazzo In questione ci ho continuato a parlare per altri 2-3 gg fino a fare un videochat per levarmi ogni dubbio, anche se ormai L interesse era praticamente svanito, era un bel ragazzo,ma aveva ragione, aveva il timbro della voce femminile che lui definiva da gay...e avevo captato anche i modi di fare da gay eff...il problema infatti per me non è tanto poi La voce, che se delicata non troppo effeminata è anche piacevole ,(Stile nord) ma ho notato che chi forza spesso questa voce femminile, (perché a volte neanche c’è L hanno di natura) si comporta poi anche in modo effeminato... io non ho nulla contro ,ma vedo che sono forse la maggioranza dei gay dichiarati, e il problema reale che non mi attragono e mi levo un bello spicchio...

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Hazel226 said:

Non l'hai neanche sentito parlare per davvero.

Credo che se una persona pensi di avere una voce effeminata e la cosa ti infastidisce

sia meglio chiuderla lì, piuttoste che chiedergli "Voglio sentirla" e poi dirgli "Sì, è troppo effeminata per me".

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bunny said:

Non posso controllare ciò che mi piace

No, ma puoi razionalizzare comunque. Ad esempio in un caso simile, se l'interesse svanisce prima ancora di aver sentito la voce, ci rifletti e capisci che non è perché l'hai sentita e non ti è piaciuta, ma perché nella tua mente si è formata un'idea di lui plasmata su un tuo stereotipo pregresso. Hai fatto bene ad aspettare di parlarci a voce, comunque: poteva essere veramente come immaginavi ma anche no.

4 minutes ago, Almadel said:

Credo che se una persona pensi di avere una voce effeminata e la cosa ti infastidisce

sia meglio chiuderla lì, piuttoste che chiedergli "Voglio sentirla" e poi dirgli "Sì, è troppo effeminata per me".

Vabbè non gli devi mica dire così, continui a parlarci normalmente come facevi fino a un attimo prima, rimandi semplicemente la tua valutazione a quando lo senti a voce. E se quando lo senti la sua voce ti disturba, deduci che non ti interessa, e lo smolli. Non gli devi dire per forza che è perché la sua voce effeminata.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Hazel226 said:

No, ma puoi razionalizzare comunque. Ad esempio in un caso simile, se l'interesse svanisce prima ancora di aver sentito la voce, ci rifletti e capisci che non è perché l'hai sentita e non ti è piaciuta, ma perché nella tua mente si è formata un'idea di lui plasmata su un tuo stereotipo pregresso. Hai fatto bene ad aspettare di parlarci a voce, comunque: poteva essere veramente come immaginavi ma anche no.

Si certo , ho voluto parlarci perché difficilmente trovo qualcuno che mi piace.. ma davvero molto difficilmente in queste app, ora è davvero da tanto che non mi succede... penso che il fatto primario che me lo abbia fatto scendere all istante.e stata più la sua concezione di associare la voce femminile alla voce gay, quindi proprio come persona mi era scesa molto, aveva dato per scontato che un gay doveva avere quella voce! Io ovviamente non gli avevo mica chiesto se aveva una voce femminile, era stato lui a tirarlo fuori... disse” come ogni gay cosa ti aspetti, la voce è quella che è”

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bunny said:

ma ho notato che chi forza spesso questa voce femminile, (perché a volte neanche c’è L hanno di natura) si comporta poi anche in modo effeminato... io non ho nulla contro ,ma vedo che sono forse la maggioranza dei gay dichiarati

Innanzitutto nessuno "forza" niente, chi è effeminato non si autoimpone o costringe ad esserlo (perché dovrebbe poi?) questa è la classica impressione che riportano le persone dall'esterno.
Poi storicamente è sempre stato che i gay effeminati sono i gay visibili, per cui anche un effettivo coming out diventa un po' qualcosa in più che non serve a tanto... oggi le cose sono anche un po' cambiate, ma comunque, occhio a non confondere le cause con gli effetti, non sono i gay che si dichiarano che, per tenere fede all'impegno preso con le lobby gay, si forzano ad apparire più effeminati 😂 ma i gay effeminati che sono visibili a livello tale da essere d'ufficio considerati dichiarati, anche un po' contro la loro volontà in certi casi.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bunny said:

io non ho nulla contro ,ma vedo che sono forse la maggioranza dei gay dichiarati, e il problema reale che non mi attragono e mi levo un bello spicchio...

Io ho l'impressione che sia il tuo modo di "guardare" questi ragazzi che cambia a seconda che siano gay dichiarati, gay non dichiarati, bi o etero...
Se ci incontrassimo per strada e tu non sapessi della mia omosessualità, ti sembrerei più maschile di quanto ti apparirei se sapessi in partenza del mio essere gay dichiarato dal medioevo! Il grado di effeminatezza da te percepito in me cambierebbe a seconda delle informazioni che hai a disposizione. E non una cosa così strana eh! ne ti sto giudicando per questo... tutti quando sappiamo che di fronte abbiamo una persona con un determinato orientamento sessuale tendiamo a cogliere sfumature che altrimenti passerebbero inosservate. Bisogna però fare attenzione a non attribuire caratteristiche che le persone non hanno, o che hanno in maniera lieve, solo perché il nostro occhio le enfatizza.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Innanzitutto nessuno "forza" niente, chi è effeminato non si autoimpone o costringe ad esserlo (perché dovrebbe poi?) questa è la classica impressione che riportano le persone dall'esterno.
Poi storicamente è sempre stato che i gay effeminati sono i gay visibili, per cui anche un effettivo coming out diventa un po' qualcosa in più che non serve a tanto... oggi le cose sono anche un po' cambiate, ma comunque, occhio a non confondere le cause con gli effetti, non sono i gay che si dichiarano che, per tenere fede all'impegno preso con le lobby gay, si forzano ad apparire più effeminati 😂 ma i gay effeminati che sono visibili a livello tale da essere d'ufficio considerati dichiarati, anche un po' contro la loro volontà in certi casi.

Non dico che gli effeminati recitano un film perché ovviamente come dici te perché dovrebbero..!! Però neanche sono sicuro che “nessuno” forza niente, nel senso che probabilmente qualcuno che forza i suoi modi di fare,per farsi etichettare come gay e trovare più gente possibile, secondo me c’è...proprio per darsi una riconoscibilità sociale di gay per trovare più facilmente altri gay... ma forse mi sbaglio..

1 hour ago, AndreDgl said:

Io ho l'impressione che sia il tuo modo di "guardare" questi ragazzi che cambia a seconda che siano gay dichiarati, gay non dichiarati, bi o etero...
Se ci incontrassimo per strada e tu non sapessi della mia omosessualità, ti sembrerei più maschile di quanto ti apparirei se sapessi in partenza del mio essere gay dichiarato dal medioevo! Il grado di effeminatezza da te percepito in me cambierebbe a seconda delle informazioni che hai a disposizione. E non una cosa così strana eh! ne ti sto giudicando per questo... tutti quando sappiamo che di fronte abbiamo una persona con un determinato orientamento sessuale tendiamo a cogliere sfumature che altrimenti passerebbero inosservate. Bisogna però fare attenzione a non attribuire caratteristiche che le persone non hanno, o che hanno in maniera lieve, solo perché il nostro occhio le enfatizza.

Potrebbe essere Andrea... il fattore mentale ovviamente ha una grossa influenza sul giudizio finale che si da a una persona 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bunny said:

nel senso che probabilmente qualcuno che forza i suoi modi di fare,per farsi etichettare come gay e trovare più gente possibile, secondo me c’è...proprio per darsi una riconoscibilità sociale di gay per trovare più facilmente altri gay... ma forse mi sbaglio..

Forse negli anni Cinquanta aveva senso 🙂

Adesso coi locali e Grindr è abbastanza inutile essere riconoscibili.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Forse negli anni Cinquanta aveva senso 🙂

Adesso coi locali e Grindr è abbastanza inutile essere riconoscibili.

spero che il tempo mi dia torto ma nei locali lgbt che sono stato di passaggio non mi sono mai trovato a mio agio... nel senso che non ho mai visto nulla Che mi interessasse, quasi la totalità delle persone aveva atteggiamenti effemminati o vestiti in modo particolare, tendenti alla donna..quindi mi sto perdendo molto d animo nella ricerca in quei posti di ciò che mi interessi.. come quasi nella totalità dei casi anche nelle app... tranne qualche rara eccezione...questo sono onesto mi da molto sconforto perché non riesco a capire esattamente ciò che voglio, come faccio a catalogarmi come gay se poi in quei posti non trovo mai nulla e vado via subito dopo poco perché mi sento in imbarazzo..?!. alla fine gli unici posti dove è successo qualcosa o conosciuto qualcuno sono disco normali... ma è sempre stare a trovare L ago nel pagliaio, e dipende sempre con chi ci vado...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Bttmfrancis9

A livello di mass media, non ho mai capito perché le Marche siano sempre così poco citate e tanto dimenticate🤔 eppure dalle foto a me sembra una regione bellissima

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 8/25/2020 at 4:40 PM, Bunny said:

spero che il tempo mi dia torto ma nei locali lgbt che sono stato di passaggio non mi sono mai trovato a mio agio... nel senso che non ho mai visto nulla Che mi interessasse, quasi la totalità delle persone aveva atteggiamenti effemminati o vestiti in modo particolare, tendenti alla donna..quindi mi sto perdendo molto d animo nella ricerca in quei posti di ciò che mi interessi.. come quasi nella totalità dei casi anche nelle app... tranne qualche rara eccezione...questo sono onesto mi da molto sconforto perché non riesco a capire esattamente ciò che voglio, come faccio a catalogarmi come gay se poi in quei posti non trovo mai nulla e vado via subito dopo poco perché mi sento in imbarazzo..?!. alla fine gli unici posti dove è successo qualcosa o conosciuto qualcuno sono disco normali... ma è sempre stare a trovare L ago nel pagliaio, e dipende sempre con chi ci vado...

forse nelle discoteche lgbt dovresti andarci se ti piace ballare davvero, magari con i tuoi amici, non solo con l'obiettivo di rimorchiare, almeno per me è secondario.

Secondo me semplicemente non ti trovi come interessi nei luoghi descritti, ma come esistono etero che amano la moda e pensano solo a cose per me superficiali esistono anche gay semplici che fanno le scampagnate di montagna e se bevono una birra coi compagni di rugby. Forse dovresti smettere di catalogare in primis le persone e giudicarle da quello che piace fare loro nella vita

On 8/25/2020 at 1:29 AM, Bunny said:

anedotto

si scrive aneddoto btw

Link to comment
Share on other sites

On 1/5/2022 at 1:49 PM, stexx said:

Non so se è la sezione giusta, ma volevo sapere se c era qualcuno delle marche

Scusa se te lo chiedo: è passato un anno e mezzo da quando hai scritto la prima volta.

Per caso hai sperimentato qualcosa? A oggi ti definisci bisex o gay?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...