Jump to content

Maledetto Desktop!


naD

Recommended Posts

Scusate ma mettete in una cartella nascosta un altro browser come mozilla, così mentre la famigliola naviga tranquilla con Internet Explorer voi con l'altro browser fate quello che vi pare :look:
Anch'io faccio così! :P
Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

O anche doppio utente, uno per voi, e uno per il mondo, il vostro, ovviamente protetto da password impenetrabile ed impensabile :look: :P

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

un bel guaio, non c'è che dire... io, a dirla tutta, di video difficilmente ne scarico (se non di 30 secondi), li rendo file nascosti, gli cambio estensione e li posiziono in una cartella di sistema... per quanto riguarda le immagini le incollo in un documento di word nascosto e protetto con password che si trova in una cartella di sistema...non sono stato scoperto però secondo me i miei familiari qualcosa su di me un po' lo sospettano...

Link to comment
Share on other sites

Io una volta prendevo precauzioni con il browser però con il tempo me ne sto stancando... :DSul mio monitor si vede sempre la finestra di chat con la scritta #gay-forum.it e tra le applicazioni minimizzate si legge spesso il titolo di qualcosa a tema :DSono arrivato al punto di cambiare istintivamente desktop quando sento il rumore di qualcuno che entra nella mia stanza anche se sto facendo qualcosa che può essere tranquillamente visto da tutti :DUna volta un mio amico ha visto #gay-forum.it sul portatile e mi ha chiesto cos'era: io non ho risposto... Altri amici hanno usato il browser sul mio portatile e mentre lo usavano nella barra degli indirizzi è apparso l'indirizzo di questo forum :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se non ti ha sgamato mi devi adottare XD cioè dai, come fa a non capire con una situazione simile??? mi pare assurdo che nn abbia capito òò

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...