Jump to content

Perché in Italia le drag queen fanno cacare? Non sanno ballare, non sanno cantare e non sanno fare il leg drop.


SabrinaS

Recommended Posts

Salve, sono sempre io il vostro capo (cit) 

Mi spiegate perché le drag queen italiane fanno cacare? Cioè a malapena ballano e non sanno fare neanche il leg drop inoltre ho notato che negli Stati Uniti la gente durante gli spettacoli drag da loro i soldi di mancetta mentre in Italia siamo tirchi e non si fa. E poi in italia non abbiamo una drag come per esempio Ru Paul, abbiamo platinette ma fa a questo punto andava bene anche papa ratzinger che è piu colorato come costumi. I giovani che oggi fanno drag in italia almeno si fanno un po' influenzare dalle drag estere e si truccano meglio e un po' ballano ma mi sembra che nessuno arrivi a livelli alti 

 

cioe in molti locali gay fanno piu intrattenimento le trans solo per il fatto di essere trans che le drag queen che chiamano se ci fate caso. 

cioè solo al toilet ogni tanto fanno esibire qualche giovane drag e c'è una possibilità di rinnovamento ma in certi locali piu provinciali mi sembra che la qualità sia veramente bassa. 

tipo Platinette sarebbe la nostra RuPaul ma pare Giorgia Meloni e ve la immaginate a voguare? 

(se sapete in quale film disney è stato usata questa canzone, sicuramente freedog lo sa, allora avete il mio rispetto)

 

@Serpente ovviamente sa di quale film sto parlando. 

Link to comment
Share on other sites

ma qualcuno ha capito di che film disney sto parlando? (non dovete googlare) :( 

cioè la nostra drag queen piu talentuosa è gabriele cirilli che fa la parte della femmina a Tale e Quale Show, ci rendiamo conto? :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

Io sono Rupaul addicted! Guardo a ripetizione le 12 stagioni di Drag race anche se le ho già viste tutte almeno due volte. Secondo me è anche e sopratutto un problema di cash! Per fare la drag ai livelli che Mama Ru ci ha mostrato devi avere moooolti soldini, tra make up, vestiti e scarpe o devi essere ricca o avere uno sponsor. In Italia le drag hanno poco seguito se non all'interno della comunità LGBT+ e agli addii al celibato/nubilato, all'estero diventano star seguite da un pubblico gaio come etero e quindi più soldini, più possibilità di essere seguite da maestri di ballo, stilisti, curatori di immagine, fotografi, make up artist e chi più ne ha più ne metta. Anche tra quelle che arrivano nell'olimpo delle drag al cospetto di Ru ci sono delle grandi differenze, se pensate a Monique Heart nella stagione 10 e la confrontate con la sua versione in All Stars 4... c'è un abisso... di soldi in più!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Ghost77 said:

Freedog che si infervora citando la Karl du Pigné in 3..2...

lasciamo fuori Andrea (che era un carissimo amico e mi/ci manca moltissimo) da ste scemenze, plz.

Link to comment
Share on other sites

Che pesantezza! 

Comunque le drag italiane mi sortiscono l'effetto dei clowns, e di tutti quei performer che devono per forza interagire col pubblico : odio.

Oltre al fatto di essere totalmente incapaci a fare qualcosa, almeno in Italia, che non sia il solito personaggio dall'ironia sgradevole poiché fatta male in quanto non sanno improvvisare . Senza contare le drag che vanno nei talent a fare un pezzo in lip e man mano si struccano rivelando di essere maschi. Ma dai? Il solito effetto "tolgo la maschera" era già vecchio ai tempi dell'Uomo Tigre, poi se lo fa una drag ha ancora meno senso. 

L'unico che finora ho visto fare qualcosa di qualitativamente bello è una drag di Torino di nome Barbie Bubu. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Serpente said:

Le Karma B secondo me sono interessanti!

Io sogno un trio drag io tu e davy

Ma quando lo faremo? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Comunque il film  Disney dove si sente SUPERMODEL di Rupaul è Lizzie Mcguire da Liceale a Popstar, il film dove ha partecipato anche Freedog come figurante quando hanno fatto le riprese a Roma

:( Avrei tanto voluto essere con un mantello dell'invisibilità nello studio di Walter Veltroni sindaco quando ha dato il permesso alla troupe di fare riprese in giro per Roma. 

 

nella scena in cui Lizzie va dalla stilista per scegliere il vestito per l'esibizione al Colosseo (che tanto gli americani credono sia come l'Arena di Verona che si fanno i concerti) e impara a non essere se stessa per essere finalmente qualcuno ed essere amata da tutti. Ci ha insegnato molto questo film. 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

film dove ha partecipato anche Freedog come figurante quando hanno fatto le riprese a Roma

la tua tragedia è che pensi di esse pure spiritoso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...