Jump to content

Vorrei un consiglio su mio marito


Farfalla87

Recommended Posts

Bullfighter4
On 8/7/2020 at 9:56 AM, davydenkovic90 said:

Ma l'opener che fine ha fatto? (mi si conceda il video buffo...)

 

Ho scritto un messaggio in privato all’opener e le ho consigliato vivamente di cercare consigli altrove. Mi ha detto che aveva già capito che aria tirava qui. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ho scritto un messaggio in privato all’opener e le ho consigliato vivamente di cercare consigli altrove.

sei laureato in consigliologia?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 minutes ago, Bullfighter4 said:

No, ma ho fatto la Mia unica opera buona per quest’anno.

Allora dai, mi accodo e faccio anche io la mia:

Togli quella foto decapitata al mare, per favore, che fa molto planetromeo della provincia italiana primavera estate 2011.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

L'opera buona sarebbe consigliare di andare su un forum bisex per capire come aprire la coppia lasciando scopare lui con altri uomini? 

Nulla di tanto diverso da quanto alcuni hanno consigliato qui. 

C'è anche gente che comunque potrebbe non gradire di stare con un bisex ed aprire obbligatoriamente la coppia. 

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, nowhere said:

L'opera buona sarebbe consigliare di andare su un forum bisex per capire come aprire la coppia lasciando scopare lui con altri uomini? 

Nulla di tanto diverso da quanto alcuni hanno consigliato qui. 

C'è anche gente che comunque potrebbe non gradire di stare con un bisex ed aprire obbligatoriamente la coppia. 

No, l’opera buona e’ stata dirle di andarsene da qui. Il mio consiglio iniziale non ha nessun valore. 
Ma se il marito e’ veramente bisex ( cosa che l’opener non sa ancora), rimango dell’idea che abbia più chiedere a chi ha esperienza diretta in situazioni simili. 

8 minutes ago, davydenkovic90 said:

Allora dai, mi accodo e faccio anche io la mia:

Togli quella foto decapitata al mare, per favore, che fa molto planetromeo della provincia italiana primavera estate 2011.

 

Una foto con la mia faccia l’ho postata un mesetto fa, a pensarci bene. Perciò questa è la SECONDA opera buona di quest’anno. 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
30 minutes ago, Bullfighter4 said:

Una foto con la mia faccia l’ho postata un mesetto fa, a pensarci bene. Perciò questa è la SECONDA opera buona di quest’anno. 

Ho sempre visto quella decapitata e sicuramente molto molto vintage, e non sviare: non ne vedevo più una da planetromeo nel 2011. Non te la prendere.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
9 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ho sempre visto quella decapitata e sicuramente molto molto vintage, e non sviare: non ne vedevo più una da planetromeo nel 2011. Non te la prendere.

Mi sembrava strano comunque che io avessi messo una foto decapitata, e sono andato a controllare. La foto non è decapitata, e’ il forum che mi taglia la testa. Se vai sul mio profilo e clicchi sulla foto, si vede (vabbe’, da 200 metri e con gli occhiali da sole) anche la testa. 
Mica me la sono presa, anzi...se clicchi sulla foto intera, capirai perché ho scelto proprio questa foto. Sotto di me c’e’ l’inizio del nome di un business di mio marito, perciò era un mio ( probabilmente patetico) tentativo di essere spiritoso. 
 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
2 hours ago, Aspis said:

DragonettA, carA, riesci a leggere correttamente quello che c'è scritto ogni tanto?

1) era una battuta... :(

2) perchè al femminile? O.o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...