Jump to content

SABRINSTAT - Il test che ho creato e spammato su vari gruppi gay Facebook e di cui mi ero dimenticato, ecco le strabilianti risposte.


SabrinaS

Recommended Posts

L'anno scorso ho creato un test su google doc che poi ho spammato in vari gruppi gay pieni di fauna diversa e mista. Mi ero dimenticato di averlo fatto ma poco fa stavo vedendo delle cose sul mio google account e l'ho ritrovato. E' fatto un po' a cazzo, ma secondo me è uno dei lavori LGBT piu ben realizzati in italia da quando è nata la Repubblica. Iniziamo! Non so se postarle tutte insieme o a poco a poco. Non pensavo che qualcuno mi avrebbe realmente risposto ma in realtà ho raccolto un campione molto numeroso.

Domanda 1)

759150249_bandicam2020-08-0119-25-55-605.jpg.be7a9deafffb6baafca10418a0cf8d21.jpg

domanda 2)

1028232003_bandicam2020-08-0119-31-09-583.jpg.090ee08fd442dba23e42ad7336e7ce7b.jpg

domanda 3)

1084658433_bandicam2020-08-0119-33-22-798.jpg.998061b1d7d250adb1768c6a346ed724.jpg

domanda 4)

Qui ho dato la possibilità all'utente anche di scrivere "altro" oltre a cliccare su "prev-attivo// prev. passivo // versatile"

ma alla fine sommando quelle simili si ottiene che un 29,2% del campione intervistato è riconducibile a "solo attivo",

il 44,3% è riconducibile a "versatile", il 25% a "passivo" mentre l'1,5% circa dice che "non lo so".
Anche se lo 0,7% del totale  (contato come passivo) dice che è passivo ma non pratica spesso anale.186987334_bandicam2020-08-0119-40-06-780.jpg.f6c20f10e6e85f431e8f29aafaf6bb25.jpg1774146694_bandicam2020-08-0119-40-31-666.jpg.c523990fafbbefa7170178995b03aaec.jpg

 

domanda 5)

Il 2.9% dice di essere positivo HIV

 1380019153_bandicam2020-08-0120-02-26-933.jpg.f007af41439844657006ffb9f6206a4b.jpg

 

cosa ne pensa @Serpente di tutti questi bisessuali?

e @Almadel di tutti questi attivi?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

e @Almadel di tutti questi attivi?

Forse è la grossa percentuale di bisex che cambia dai rilevi che sono stati fatti sui forum.

Può anche essere il motivo per cui ci sono meno versatili di quanto mi aspetti (io mi aspetto il 55%)

Link to comment
Share on other sites

domanda 7) 

il 45% è stato da uno psicologo o da uno psichiatra. 

158278468_bandicam2020-08-0121-04-28-161.jpg.942f1ff5abb88637f3e5564f1dd8df06.jpg

domanda 8 ) 

Solo per il 25,1% a scuola si è parlato di prevenzione dalle MST, il 13,6% così così, ma per il 61,4% poco o niente.

 

1591748526_bandicam2020-08-0121-15-59-790.jpg.ea0d1ddff5a328a05e68992407cd72d6.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

 a scuola si è parlato di prevenzione dalle MST, 

 

 

Questo è un punto piuttosto scandaloso, in effetti. Da me in tutti gli anni del liceo si è presentata una tizia una sola volta, nel 2017 se non erro. Oltre a snocciolare poche e mal spiegate banalità, si è data ad un commento che non dovrebbe essere proprio di qualcuno che fa informazione su questi temi, ma al massimo di qualche altro mestiere; ha detto che lei accetta solo i piselli grandi e che, quando le sono capitati ragazzi col pene più piccolo, ha trovato le scuse più stupide per dileguarsi.  Io dico no, questo tuo piacere tienitelo per te, ma non mi sembra sensato dare insegnamenti simili a dei liceali, come se le stronzate che circolano sulle dimensioni non fossero abbastanza. Quindi qua io avrei risposto "poco" , ma a sto punto avrei preferito "niente, ma spero che il karma si ricordi di lei ". 

Link to comment
Share on other sites

domanda 9) 

Il 41,4% dice che ha subito bullismo a scuola per il suo orientamento sessuale. Però non so se tra quelli che dicono che non l'hanno subito era perché a scuola non lo sapeva nessuno o perché erano open mind. 

 

72487721_bandicam2020-08-0122-32-44-929.jpg.faa9f392fd4c244b30ad8934036188ec.jpg

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Complimenti  per  il  test  ricerca   ;  se  dovessi   rispondere  io  mi  sa  che  va in cortocircuito  per  la  mia   particolare  situazione   di vita  passata   e  presente  di  vita  intendo  non  di  prostituzione  naturalmente   🙂

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Serpente said:

Secondo me è più attendibile dei sondaggi della Ghisleri. I bisessuali mi piacciono, ma devono lasciare le loro donne per me.

Ma se conoscono te è ovvio che le lasciano, e diventano gheeei!!

image.jpeg.bc6c393a6b02a8ef07d56a6744de02f2.jpeg

PS: mi ha scritto Almadel che ha trovato il tuo avatar una brillate rivisitazione in chiave moderna della Ophelia del preraffaelita John Everett Millais (l'originale si trova esposto in uno dei saloni di Mario1744) e che ha risvegliato in lui incoercibili fantasie necrofile.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Riguardo al tema dell’educazione sessuale nelle scuole ho una storia significativa.

Nel mio liceo erano venute due squinzie da un consultorio cattolico per parlare di educazione sessuale.
Hanno fatto fare domande anonime a cui loro rispondevano.

Risposta a domanda sull’aborto: “se decidi di porre fine alla vita di un bambino, non sei diverso da un omicida”

Domanda sui rischi di avere più partner: “utilizzando i contraccettivi si possono evitare i rischi di gravidanze o malattie, ma questo non impedisce potenzialmente a un futuro marito di chiedere il divorzio perchè non siete vergini. Inoltre le ragazze che si concedono facilmente hanno problemi caratteriali”

Domanda sull’omosessualità: “si tratta di una condizione disordinata, che è stata tolta dal novero dei disturbi mentali solo per alzata di mano.”

La nostra professoressa di latino, ultracattolica, annuiva soddisfatta.

Tutta la classe non si è presentata a scuola per 3 giorni per protesta, la preside ci ha dato 2 ulteriori giorni di sospensione e 7 in condotta a tutti.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, paraspera said:

Riguardo al tema dell’educazione sessuale nelle scuole ho una storia significativa.

Nel mio liceo erano venute due squinzie da un consultorio cattolico per parlare di educazione sessuale.
Hanno fatto fare domande anonime a cui loro rispondevano.

Risposta a domanda sull’aborto: “se decidi di porre fine alla vita di un bambino, non sei diverso da un omicida”

Domanda sui rischi di avere più partner: “utilizzando i contraccettivi si possono evitare i rischi di gravidanze o malattie, ma questo non impedisce potenzialmente a un futuro marito di chiedere il divorzio perchè non siete vergini. Inoltre le ragazze che si concedono facilmente hanno problemi caratteriali”

Domanda sull’omosessualità: “si tratta di una condizione disordinata, che è stata tolta dal novero dei disturbi mentali solo per alzata di mano.”

La nostra professoressa di latino, ultracattolica, annuiva soddisfatta.

Tutta la classe non si è presentata a scuola per 3 giorni per protesta, la preside ci ha dato 2 ulteriori giorni di sospensione e 7 in condotta a tutti.

Follia pura! Sono allibito... Da me in un liceo pavese al 90% femminile non si è mai vista nessuna associazione o consultorio che parlasse di questi temi. Ma se le alternative sono questa o quella raccontata da @IlFinnico non so cosa sia meglio... So che negli ultimi anni la sede pavese di Arcigay aveva attivato un progetto scuola... mi informerò se è ancora in piedi!

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Serpente said:

I bisessuali mi piacciono, ma devono lasciare le loro donne per me.

SerpentonA, carA, per te non lascerebbero nemmeno un roito.

11 hours ago, Serpente said:

Non postare foto mie nei topic!

da quando hai l'esclusiva sulle riproduzioni di opere d'arte?

11 hours ago, paraspera said:

Domanda sull’omosessualità: “si tratta di una condizione disordinata, che è stata tolta dal novero dei disturbi mentali solo per alzata di mano.”

leggendo i post di certi soggetti su questo forum non è un'ipotesi sballata.

16 hours ago, SabrinaS said:

E' fatto un po' a cazzo,

SabrinaSsA, carA, è fatto MOLTO a cazzo.   Come puoi pensare di fare test significativi con 140 (cento quaranta) risposte?   Sarebbero ancora poche 140 mila.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aspis said:

 

SabrinaSsA, carA, è fatto MOLTO a cazzo.   Come puoi pensare di fare test significativi con 140 (cento quaranta) risposte?   Sarebbero ancora poche 140 mila.

Non è vero è super. Molto più attendibile di certi forumers!!! 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, metalheart said:

Però, bel lavoro

Il campione dove l’hai raccolto? che pagine gay? Trash o anche “serie”?

Gruppi gay che ci sono su Facebook. Non mi ricordo mo quali esattamente. 

E non ti so dire quindi quanti di ogni pagina hanno risposto. 

Ma in totale 140 persone hanno partecipato. 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, paraspera said:

Riguardo al tema dell’educazione sessuale nelle scuole ho una storia significativa.

Nel mio liceo erano venute due squinzie da un consultorio cattolico per parlare di educazione sessuale.
Hanno fatto fare domande anonime a cui loro rispondevano.

Risposta a domanda sull’aborto: “se decidi di porre fine alla vita di un bambino, non sei diverso da un omicida”

Domanda sui rischi di avere più partner: “utilizzando i contraccettivi si possono evitare i rischi di gravidanze o malattie, ma questo non impedisce potenzialmente a un futuro marito di chiedere il divorzio perchè non siete vergini. Inoltre le ragazze che si concedono facilmente hanno problemi caratteriali”

Domanda sull’omosessualità: “si tratta di una condizione disordinata, che è stata tolta dal novero dei disturbi mentali solo per alzata di mano.”

La nostra professoressa di latino, ultracattolica, annuiva soddisfatta.

Tutta la classe non si è presentata a scuola per 3 giorni per protesta, la preside ci ha dato 2 ulteriori giorni di sospensione e 7 in condotta a tutti.

per caso eri in una liceo di preti (o suore)?

cmq di sicuro roba così manco i gesuiti del Massimo..

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

per caso eri in una liceo di preti (o suore)?

cmq di sicuro roba così manco i gesuiti del Massimo..

No, no, liceo pubblico. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque il dato che mi colpisce (o forse no, ma comunque fa pensare) sono quei 24 ragazzi su 140 che hanno avuto un rapporto non protetto negli ultimi 3 mesi. Troppo alto. Soprattutto se si considera che hanno risposto tutti e 140 gli intervistati e che nei “no” ci saranno anche molti che non hanno proprio mai fatto sesso (il 33% circa non ha mai avuto una relazione, non è difficile pensare che anche una buona percentuale sia vergine).
Oppure gente che il rapporto non protetto l’ha avuto sì, ma una sola volta anni fa e non ha mai più ripetuto. Invece il fatto che si parli anche solo degli ultimi 3 mesi mi fa pensare non a “uno sbaglio” ma a una tendenza a farlo non protetto

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, metalheart said:

Comunque il dato che mi colpisce (o forse no, ma comunque fa pensare) sono quei 24 ragazzi su 140 che hanno avuto un rapporto non protetto negli ultimi 3 mesi. Troppo alto. Soprattutto se si considera che hanno risposto tutti e 140 gli intervistati e che nei “no” ci saranno anche molti che non hanno proprio mai fatto sesso (il 33% circa non ha mai avuto una relazione, non è difficile pensare che anche una buona percentuale sia vergine)

Mi pare compatibile con i dati epidemiologici dell'HIV,

però bisognerebbe fare un po' troppi calcoli 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Mi pare compatibile con i dati epidemiologici dell'HIV,

però bisognerebbe fare un po' troppi calcoli 🙂

Non intendevo “troppo alto” nel senso di poco credibile, se confermi che è un dato verosimile, è grave!

Link to comment
Share on other sites

ci sono anche altre domande da postareeee, ma lo farò dopo

tipo i vergini - vergini sono pochi, però molti non fanno sesso da un po' mi pare. 

Link to comment
Share on other sites

domanda 10)

per il 60% a scuola si è parlato tanto tanto negativamente o tanto negativamente di cultura LGBT, 

il 23-24% circa così così

e solo 16-17% circa dice che se n'è parlato tanto tanto bene o bene

1196090006_bandicam2020-08-0310-08-00-118.jpg.3cbe1836de2849396ff4dc150ebb33a3.jpg

 

domanda 11)

Il 40% vive a casa con mamma !!!! 

1093567835_bandicam2020-08-0310-08-19-577.jpg.9d2ebd9b681f9efc0efea54fe1c7598f.jpg

 

domanda 12)

il 29,3% tra 14 e 16 anni

il 35.7% tra 17 e 20

il 23.6% tra 21 e 24

I vergini sono in totale 4,9/5% del totale intervistato. Il numero dei vergini (7 su 140) è importante e può essere usato per togliere dalla torta dei positivi e negativi HIV quelli che non hanno appunto mai fatto sesso che è improbabile che siano positivi, calcolando la percentuale di positivi in circolazione che fanno sesso o tra quelli che sono stati fidanzati almeno una volta o in unione civile dato che è improbabile che si siano fidanzati non facendo mai sesso.

Quindi dando per buone queste premesse si può dire che il 30% di chi ha una vita sessuale attiva (non vergine) non è mai stato fidanzato in un unione civile mentre il 70% sì mentre il 3% dei non vergini (che fanno o hanno fatto sesso) è HIV+ mentre il 97% no.

Quindi io e @Serpente facciamo parte di quel 30%. 

1248051742_bandicam2020-08-0309-59-47-453.jpg.746f5957e8e5cb16e54bb929a43b7586.jpg

 

 

 

 

quelli che mi turbano sono il 5,11 e 12 anni 😕 :afraid: ma anche 39 e 35

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...