Jump to content

Cara mamma, caro papà...


Narmo89

Recommended Posts

Posso usarla anch'io tagliando ovviamente il fatto della relazione...Beh a parte gli scherzi è bellissima, un immenso "in bocca al lupo"!!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora secondo me dovresti prima di tutto togliere le scuse, visto che non c'è nulla da perdonare. Potresti incitare una reazione priva di comprensione è questo non ciò che vuoi. Oltre a togliere i drammatici scusa, cerca di parlare piu' di te, alla fine non hai fatto nulla di male...Vedrai andrà tutto bene..Comunque se puoi cerca di parlare prima con tua sorella...lei conosce i tuoi genitori, potrebbe essere un'importante consigliera.

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Conosci l'Agedo? E' un associazione di genitori di persone gay/lesbiche/transessauli se avessi problemi di comunicazione con i tuoi o bisogno di un aiuto potresti rivolgerti a loro www.agedo.org hanno anche delle linee amiche e sedi sparse un po' in tutta Italia magari possono aiutarti (ovviamente spero che non ce ne sia bisogno)

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

ciao! siamo omonimi ma io ho un anno più di te. la lettera che hai scritto è molto conciliante, serena e pacata e allo stesso tempo chiara. a mio modesto parere non sbagli a citare la politica e le adozioni perchè è giusto estirpare pregiudizi sin dall'inizio... in ogni caso non devi chiedere scusa di niente, in quanto essere gay non è una tua scelta e neanche una loro scelta... è un modo di essere, che può essere accettato o meno. non devi sentirti in colpa se loro soffriranno perchè essere gay non significa aver fatto qualcosa di male e le tue qualità restano tali anche se magari sarai visto sotto un'ottica diversa. per ora ti consiglio di non parlare del tuo fidanzato e dei progetti per il futuro, è ancora presto... e valuta tu quanto puoi contare sulla complicità di tua sorella. stai sereno e se qualcosa va storto fatti forza con l'amore che provi per il tuo ragazzo... buona fortuna!!! :gha: :gha: :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Saturnino

fai ciò che senti e dì ciò che senti...ma evita di farlare subito del ragazzo...già sarà dura per loro accettare il primo "boccone"...figurati il secondo!Spero andrà tutto benissimo!siamo con te!Bacio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...