Jump to content

Relazione troppo complicata. Sto troppo male e lui peggio di me. Vuole sparire da tutti. Relazione segreta


Gattino1998

Recommended Posts

Cely McFarland
4 hours ago, AndreDgl said:

Verissimo! I miei primi CO risalgono a quando avevo 16 anni e dovevo convincere la gente di quello che dicevo perché dicevano "ma nooo... ti sembra! Sarà un momento!"

...e niente, quel momento non è passato!

A quanto pare solo l'unico a cui non è successo, almeno tra i presenti XD

La prima a cui lo dissi effettivamente non mi prese molto sul serio, ma si convinse in fretta. Gli altri mi hanno tutti creduto subito, specie perché se lo immaginavano già! :D

4 hours ago, AndreDgl said:

Verissimo! I miei primi CO risalgono a quando avevo 16 anni e dovevo convincere la gente di quello che dicevo perché dicevano "ma nooo... ti sembra! Sarà un momento!"

...e niente, quel momento non è passato!

A quanto pare solo l'unico a cui non è successo, almeno tra i presenti XD

La prima a cui lo dissi effettivamente non mi prese molto sul serio, ma si convinse in fretta. Gli altri mi hanno tutti creduto subito, specie perché se lo immaginavano già! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bunny

    9

  • freedog

    8

  • castello

    8

  • Gattino1998

    7

davydenkovic90
19 hours ago, davydenkovic90 said:

Perché non si tratta semplicemente di dirlo o non dirlo, si tratta, evidentemente,  di nascondervi e continuamente simulare e dissimulare, il che è uno stress notevole,

E ci aggiungerei anche la sensazione da "vicolo cieco" per la relazione stessa. Se da due bacetti si passa a due scopate e se da due scopate si passa a fare le vacanze insieme, alle cenette e alle promesse d'amore eterno, be',  sarà difficile non poter far trapelare nessuna di queste cose all'esterno, e se la priorità è data alla "riservatezza", ossia al simulare e dissimulare continuo, e se il livello di stress aumenta, gioco forza si deve fare a meno del rapporto . Non dichiararsi come scelta definitiva e insindacabile può andar bene per le vecche checche che puzzano di sagrestia, ma due ragazzi del 98 o giù di lì dovrebbero, almeno, ampliare un po' gli orizzonti e capire che hanno molte più possibilità. 

A me stupisce leggere, nel post iniziale, "io e lui abbiamo una relazione ma in nostri amici FORTUNATAMENTE non si sono accorti di nulla".

Oppure "io e lui PURTROPPO siamo entrambi ragazzi e spesso corteggiati da ragazze"

Si capisce che il problema è quello: omofobia interiorizzata, mancanza di terreno fertile con amici e compagnie varie, ecc. Tutte cose comuni e superabili,  il problema è che, se invece che nella direzione dell'accettazione e del coming out, si va in quella opposta ossia quella del tagliare i ponti e autosabotarsi o autodistruggersi, non credo che sia un bene. E i problemi di cui parla l'opener mi sembra che si possano interpretare alla luce di quest'ultima cosa che ho detto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Bunny said:

del fatto che non ne puoi parlare con altri non è vero,) perché già almeno 10 persone ti hanno risposto ora, e non trovo neanche giusto per la fiducia nei confronti del tuo amico confidare il tuo rapporto a terze persone prima di parlarne con lui nel caso,non lo ritengo corretto e potresti davvero rompere un fiume in piena se già sta a pezzi; 

Aspettavo il tuo intervento Sailor Bunny la paladina delle Velate 🤣 ...Ora dovrebbe arrivare la citazione latina di Mario e siamo a posto!

Prossimo step? Video tutorial sulle terapie di conversione?

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

@davydenkovic90: Sono d'accordo con te, purtroppo si tratta di omofobia interiorizzata.

Solo sull'ultima parte mi permetto di correggerti, lui non ha detto "purtroppo siamo due ragazzi" ha detto "purtroppo siamo due bei ragazzi", quindi il problema è che a causa del loro aspetto sono esposti a più corteggiamenti da parte di donne. Questo ovviamente può scatenare più facilmente la gelosia da parte dell'altro ragazzo in questione... in questo passaggio non ci vedo omofobia interiorizzata.

Link to comment
Share on other sites

Non ci può essere una VERA RELAZIONE se si è velati. Si può scegliere di essere discreti nel senso di fare CO solo in famiglia e con qualche amico, o collega, ma se si vuole avere una VERA RELAZIONE, NON C'E' ALTERNATIVA.  Se si è velati si può avere una vita sessuale, magari soddisfacente ( ? ), magari uno "scopamico", ma non un fidanzato. Quando si è fidanzati si esce in coppia, COME COPPIA!, si va a cena al cinema in vacanza insieme, COME COPPIA.  Non è solo frustrante stare insieme senza essere rivelati (ai più, almeno), fingendo, mentendo, è semplicemente degradarsi a scopamici. E quindi, molte delle vostre problematiche dipendono anche dal vostro mancato CO.   E infatti, ad esempio, TRA L'ALTRO, Lui è geloso anche perché quando esci in comitiva o cmq sei "senza di lui", tu sei ufficialmente, pubblicamente, socialmente un (bel) ragazzo single. Oggetto di possibili attenzioni. Diverso magari sarebbe se fossi ufficialmente fidanzato. No?! Solo per fare un esempio.

Cmq ho la precisa, convinta impressione che Lui abbia profondi problemi psicologici che lo rendano "inadatto" a creare una relazione.  Dovrebbe prima affrontarli, non so se con ausilio professionale, e poi magari pensare a costruirsi un futuro di coppia. Con te o con un altro.

Tu , forse, dovresti evitare di fare la crocerossina. Non hai le cognizioni. E forse neanche la solidità psicologica del caso.

Auguri.

On ‎7‎/‎22‎/‎2020 at 7:08 PM, Bunny said:

ma ti posso rasserenare dicendoti che non sei solo, non sei L unico che ha passato storie simili o uguali alla tua, io ho passato quasi 4 anni in un rapporto molto simile, solo che ero dalla parte del tuo amico, sono stato a lungo in depressione e ho anche smesso di fare un lavoro che avevo inseguito, perché privo di voglie e di energie in questi ultimi anni, la differenza nel mio rapportoè che te comunque ricambi in modo esplicito con lui L amore che provi, almeno da quello che scrivi...mentre il mio amico mi dava moltissime attenzioni dal lato dell amicizia, ma non era di certo innamorato o comunque non mi dava altro apparte grossa amicizia,( tranne quando oltrepassavamo il tasso alcolico) .essendo anche fidanzato con una ragazza.

quindi tu avevi un rapporto di amicizia con sto Tizio,

meglio,

TU ci sbavavi dietro

e Lui non ti cagava. Era pure fidanzato con una ragazza!  :D  

Al limite dello stalker.

Non hai nulla in comune con il rapporto tra il TO e il suo moroso. Loro si amano. Eh si! Perché ci si ama in 2 in una relazione. l'Altro lo sa, e ricambia, anche magari sbagliando i modi.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, castello said:

Non ci può essere una VERA RELAZIONE se si è velati. Si può scegliere di essere discreti nel senso di fare CO solo in famiglia e con qualche amico, o collega, ma se si vuole avere una VERA RELAZIONE, NON C'E' ALTERNATIVA.  Se si è velati si può avere una vita sessuale, magari soddisfacente ( ? ), magari uno "scopamico", ma non un fidanzato. Quando si è fidanzati si esce in coppia, COME COPPIA!, si va a cena al cinema in vacanza insieme, COME COPPIA.  Non è solo frustrante stare insieme senza essere rivelati (ai più, almeno), fingendo, mentendo, è semplicemente degradarsi a scopamici. E quindi, molte delle vostre problematiche dipendono anche dal vostro mancato CO.   E infatti, ad esempio, TRA L'ALTRO, Lui è geloso anche perché quando esci in comitiva o cmq sei "senza di lui", tu sei ufficialmente, pubblicamente, socialmente un (bel) ragazzo single. Oggetto di possibili attenzioni. Diverso magari sarebbe se fossi ufficialmente fidanzato. No?! Solo per fare un esempio.

Cmq ho la precisa, convinta impressione che Lui abbia profondi problemi psicologici che lo rendano "inadatto" a creare una relazione.  Dovrebbe prima affrontarli, non so se con ausilio professionale, e poi magari pensare a costruirsi un futuro di coppia. Con te o con un altro.

Tu , forse, dovresti evitare di fare la crocerossina. Non hai le cognizioni. E forse neanche la solidità psicologica del caso.

Auguri.

quindi tu avevi un rapporto di amicizia con sto Tizio,

meglio,

TU ci sbavavi dietro

e Lui non ti cagava. Era pure fidanzato con una ragazza!  :D  

Al limite dello stalker.

Non hai nulla in comune con il rapporto tra il TO e il suo moroso. Loro si amano. Eh si! Perché ci si ama in 2 in una relazione. l'Altro lo sa, e ricambia, anche magari sbagliando i modi.

E anche oggi la cazzata fuori luogo senza sapere le storie e rapporti altrui L hai detta! Grande castello!!!

vorrei tanto sapere I tuoi grandi rapporti amorosi visto che stai sempre online a provocare e sparate cazzate nel forum, a questo punto credo che anche dopo il tuo co sia ancora parecchio frustato e infelice notando le risposte, spero che trovi un minimo di tranquillità interiore, buona vita

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Cely McFarland said:

purtroppo siamo due ragazzi" ha detto "purtroppo siamo due bei ragazzi",

Be', cambia poco... avrebbe preferito essere un brutto ragazzo per non dover correre il rischio di essere scoperto gay da qualche ragazza di cui deve rifiutare le avance. Un desiderio decisamente più contorto e stressante di un semplice "vorrei trovare la faccia tosta di fare CO"

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Bunny said:

E anche oggi la cazzata fuori luogo senza sapere le storie e rapporti altrui L hai detta! Grande castello!!!

vorrei tanto sapere I tuoi grandi rapporti amorosi visto che stai sempre online a provocare e sparate cazzate nel forum, a questo punto credo che anche dopo il tuo co sia ancora parecchio frustato e infelice notando le risposte, spero che trovi un minimo di tranquillità interiore, buona vita

Sei PATETICO

Tu non avevi alcuna relazione con quel Tizio;

lui era etero e con ragazza,

tu gli sbavavi dietro. Poi , magari, lo dici tu!, quando lo facevi ubriacare, ti concedeva di succhiargli l'uccello.

Punto.

 

Questo è quello a cui può aspirare una Velata. Questo o al massimo sesso nei cessi, o se proprio fortunata, uno "scopamico".

CERTAMENTE NON UNA VERA RELAZIONE.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, castello said:

Sei PATETICO

Tu non avevi alcuna relazione con quel Tizio;

lui era etero e con ragazza,

tu gli sbavavi dietro. Poi , magari, lo dici tu!, quando lo facevi ubriacare, ti concedeva di succhiargli l'uccello.

Punto.

 

Questo è quello a cui può aspirare una Velata. Questo o al massimo sesso nei cessi, o se proprio fortunata, uno "scopamico".

CERTAMENTE NON UNA VERA RELAZIONE.

coglionazzo e cosa ne sai te del rapporto che avevo con questa persona, adesso vai a dormire nella tua brandina uso singolo, e continua Da leone da tastiera Quale sei ad insultare senza sapere un cazzo delle storie altrui il prossimo che passa, almeno hai quel brivido di soddisfazione di 10 secondi per esserti sfogato!

poi prima o poi farai la fine di quelli che adescano le iene... che fanno tanto i leoni dietro il pc e poi sono dei fringuellini indifesi Davanti alla persona... e almeno ti dai una svegliata e la finisci un po’!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bunny said:

coglionazzo e cosa ne sai te del rapporto che avevo con questa persona, adesso vai a dormire nella tua brandina uso singolo, e continua Da leone da tastiera Quale sei ad insultare senza sapere un cazzo delle storie altrui il prossimo che passa, almeno hai quel brivido di soddisfazione di 10 secondi per esserti sfogato!

poi prima o poi farai la fine di quelli che adescano le iene... che fanno tanto i leoni dietro il pc e poi sono dei fringuellini indifesi Davanti alla persona... e almeno ti dai una svegliata e la finisci un po’!

SEI PATETICO!  UNA ZITELLA ACIDA E PATETICA!     :lol:

queste sono le tue parole:

 

 

 

On ‎7‎/‎22‎/‎2020 at 7:08 PM, Bunny said:

Ciao gattino, non che il mio avatar conigliesco possa dare grossi consigli ad un felino... in più con mancanza di molti dettagli che fanno la differenza!

ma ti posso rasserenare dicendoti che non sei solo, non sei L unico che ha passato storie simili o uguali alla tua, io ho passato quasi 4 anni in un rapporto molto simile, solo che ero dalla parte del tuo amico, sono stato a lungo in depressione e ho anche smesso di fare un lavoro che avevo inseguito, perché privo di voglie e di energie in questi ultimi anni, la differenza nel mio rapportoè che te comunque ricambi in modo esplicito con lui L amore che provi, almeno da quello che scrivi...mentre il mio amico mi dava moltissime attenzioni dal lato dell amicizia, ma non era di certo innamorato o comunque non mi dava altro apparte grossa amicizia,( tranne quando oltrepassavamo il tasso alcolico) .essendo anche fidanzato con una ragazza.

del fatto che non ne puoi parlare con altri non è vero,) perché già almeno 10 persone ti hanno risposto ora, e non trovo neanche giusto per la fiducia nei confronti del tuo amico confidare il tuo rapporto a terze persone prima di parlarne con lui nel caso,non lo ritengo corretto e potresti davvero rompere un fiume in piena se già sta a pezzi; sinceramente non capisco perché il tuo amico sia così ossessivo e dovresti parlarne a viso aperto con lui su questo se lo ami anche te, sennò allontanati e non farlo soffrire per anni come fece magari anche inconsciamente il mio amico con me, finché io sparii del tutto dopo grandi sofferenze,

 

 

Quattro anni a sbavare dietro un etero fidanzato con ragazza,

sperando si ubriacasse per avere qualche attenzione sessuale

PATETICO!

E parli pure?? E vuoi pure dare lezioni di vita al TO o a me????

ma vatti a nascondere!  VELATA DEL CAZZO!

                        :lol:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, castello said:

SEI PATETICO!  UNA ZITELLA ACIDA E PATETICA!     :lol:

queste sono le tue parole:

 

 

 

 

Quattro anni a sbavare dietro un etero fidanzato con ragazza,

sperando si ubriacasse per avere qualche attenzione sessuale

PATETICO!

E parli pure?? E vuoi pure dare lezioni di vita al TO o a me????

ma vatti a nascondere!  VELATA DEL CAZZO!

                        :lol:

Si è te continua a farti le seghe su platinette nella tua brandina di qualche paesino sperduto della ciociaria... già ti immagino come se ti conoscessi da una vita!
Che tanto co o meno...a te sempre nessuno ti incula! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bunny said:

Si è te continua a farti le seghe su platinette nella tua brandina di qualche paesino sperduto della ciociaria... già ti immagino come se ti conoscessi da una vita!
Che tanto co o meno...a te sempre nessuno ti incula! 

a parte che vivo a Roma,

come si vede dal mio profilo

dato che non sono anonimo come te;

io scopo discretamente,

e ho avuto diverse relazioni.

IO.

 

CIAO PATETICA ZITELLA ACIDA: RIMANI VELATA E CONTINUA A SBAVARE DIETRO AGLI ETERO FIDANZATI.  

                                        :lol:

 

 

PS: però su una cosa ci hai indovinato;

non mi si incula nessuno;

sono attivo.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Su su smettetela di litigare 🤔 o se ci tenete potete usare i messaggi privati (e magari superato l'attrito iniziale potreste pure andare d'accordo) lo dico solo perché il vostro battibecco tende a deragliare la discussione :sisi:

A parte ciò volemose bene :aha:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

Su su smettetela di litigare 🤔 o se ci tenete potete usare i messaggi privati (e magari superato l'attrito iniziale potreste pure andare d'accordo) lo dico solo perché il vostro battibecco tende a deragliare la discussione :sisi:

A parte ciò volemose bene :aha:

il problema non sono gli insulti che ci rivolgiamo noi due,

ma che quella signorina, irrisolta repressa e velata del suo,

con i suoi brillanti consigli,

spinge giovani utenti a non fare CO e a vivere rapporti malati come il suo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, castello said:

il problema non sono gli insulti che ci rivolgiamo noi due,

ma che quella signorina, irrisolta repressa e velata del suo,

con i suoi brillanti consigli,

spinge giovani utenti a non fare CO e a vivere rapporti malati come il suo.

 

 

Vedi che neanche sai leggere coglionazzo( ti si addice a pennello) sconsiglio di avere un rapporto che ho avuto io, se leggi le poche risposte date anche ad altri utenti... E non insulto e incito nessuno a fare cose, senza offendere le opinioni altrui ma solamente discuterne tranquillamente.. motivo per cui chi apre i topic scappa sempre perché invece di avere conforto o opinioni serie si sente attaccato da mele marce come te che si sentono i professori di stocazzo..

che poi il mio è stato un rapporto Doloroso per me in alcuni punti ma sempre unico e speciale,e lo rivivrei 1000 volte perché oltre all amore c’era un amicizia vera e ricambiata e proprio per questo motivo mi sono dovuto staccare io con molto dolore perché lui ci teneva tantissimo alla nostra amicizia..Che era piena di affetto anche fisico...luimi ha amato fin dove arrivava, ma a me non bastava...ed era un rapporto molto complesso è non certo la ragazzina che si fa i ditalini dietro a Justin Bieber....,quindi sciacqua la bocca Coglionazzo.....

avendo sofferto molto e avendo avuto problemi nel gestire la cosa all epoca, ritengo opportuno dare le mie opinioni in merito a chi scrive un nuovo argomento Che mi colpisca, perché posso capire le emozioni che gli passano internamente, opinioni e non consigli.. come dai te da grande saggio di sto cazzo.. con tutte le tue parole del cazzo... “velato” “to”... ma parla come magni... che al massimo te magni pane e porchetta...

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Bunny said:

Vedi che neanche sai leggere coglionazzo( ti si addice a pennello) sconsiglio di avere un rapporto che ho avuto io, se leggi le poche risposte date anche ad altri utenti... E non insulto e incito nessuno a fare cose, senza offendere le opinioni altrui ma solamente discuterne tranquillamente.. motivo per cui chi apre i topic scappa sempre perché invece di avere conforto o opinioni serie si sente attaccato da mele marce come te che si sentono i professori di stocazzo..

DOVE ????

dove sconsigli di avere un rapporto come quello che hai avuto tu???  DOVE???  che poi chiamarlo rapporto…  :D 

TU SOSTIENI E INCITI UTENTI GIOVANI E INDECISI A VIVERE UNA VITA REPRESSA E FRUSTRATA COME LA TUA.

 

15 minutes ago, Bunny said:

che poi il mio è stato un rapporto Doloroso per me in alcuni punti ma sempre unico e speciale,e lo rivivrei 1000 volte perché oltre all amore c’era un amicizia vera e ricambiata e proprio per questo motivo mi sono dovuto staccare io con molto dolore perché lui ci teneva tantissimo alla nostra amicizia..Che era piena di affetto anche fisico...luimi ha amato fin dove arrivava, ma a me non bastava...ed era un rapporto molto complesso è non certo la ragazzina che si fa i ditalini dietro a Justin Bieber....,quindi sciacqua la bocca Coglionazzo.....

avendo sofferto molto e avendo avuto problemi nel gestire la cosa all epoca, ritengo opportuno dare le mie opinioni in merito a chi scrive un nuovo argomento Che mi colpisca, perché posso capire le emozioni che gli passano internamente, opinioni e non consigli.. come dai te da grande saggio di sto cazzo.. con tutte le tue parole del cazzo... “velato” “to”... ma parla come magni... che al massimo te magni pane e porchetta...

QUINDI???  DECIDITI!

Consigli di avere un "rapporto" come il tuo (sbavare al limite dello stalking 4 anni dietro a un etero con fidanzata che non aveva alcun interesse sentimentale/sessuale nei tuoi confronti, se non quando lo facevi bere) oppure era -quello squallore di presunto"rapporto" - da rivivere 1000 volte e da proporre agli altri?   PATETICO!

 

TU hai sofferto perché non hai le palle di accettare la tua omosessualità, di vivere liberamente e con gioia. E vieni pure a dare consigli????   :lol:

"parla come magna" ?????    non sai cosa significa velatA ?????   

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

"Non rispondere a Castello" dovrebbe essere la prima voce del regolamento di questo forum.

La seconda: "mettere ordine nella punteggiatura, evitare caps, grassetto e sottolineato se non in casi rarissimi se strettamente necessario".

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Certo se si tratta di far finta di essere gelosi delle attenzioni delle ragazze, inscenando dei melodrammi per non ammettere a se stessi di essere gay e dirsi quindi che è una relazione omosessuale fra due etero, siamo molto lontani dal CO....

On 7/24/2020 at 2:38 AM, Cely McFarland said:

Solo sull'ultima parte mi permetto di correggerti, lui non ha detto "purtroppo siamo due ragazzi" ha detto "purtroppo siamo due bei ragazzi", quindi il problema è che a causa del loro aspetto sono esposti a più corteggiamenti da parte di donne. Questo ovviamente può scatenare più facilmente la gelosia da parte dell'altro ragazzo in questione... in questo passaggio non ci vedo omofobia interiorizzata.

Per come l'ho capito io, perchè non è che sia una scrittura esattamente limpida nei passaggi logici, sarebbe un monumento all'omofobia interiorizzata

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, davydenkovic90 said:

Non rispondere a Castello" dovrebbe essere la prima voce del regolamento di questo forum.

Condivido davy che la prima arma per combattere gli Haters sia il silenzio; ma non capisco perché in un forum dove finiscono un sacco di ragazzi che vogliono parlare ed essere ascoltati , leggo sempre attacchi continui; e finché ci si ferma qua va beh ... non condivido ma mi sto zitto, ma poi quando negli attacchi si sparano le cazzate mega galattiche allora è giusto quanto meno controbbatere!

 infatti alla fine ci sono sempre nuovi topic, ma se ci fai caso si fermano quasi tutti all apertura...
è normale che se dopo due righe,magari anche scritte male perché non tutti hanno il dono della scrittura articolata e chiara, gli venga dato dell omorepresso, senza palle ecc ecc eccc i nuovi scappano e rimangono sempre i soliti con le stesse idee a scrivere, penso che la cosa bella del forum sia ascoltare e leggere opinioni diverse anche contrastanti, o per lo meno io mi sono iscritto con questo intento e perché no ricredermi anche su alcune convinZioni che ho, o quantomeno portare ciò che ho passato con chi apre topic simili per dare un appoggio a chi si sente incompreso al mondo esterno della sofferenza che prova, mentre non è così!

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Bunny said:

se dopo due righe,magari anche scritte male perché non tutti hanno il dono della scrittura articolata e chiara, gli venga dato dell omorepresso, senza palle ecc ecc eccc i nuovi scappano

aspetta.

se -ed è successo- arriva la splendidah fasciocheccah di casaClown a dì che siamo tutteh zozzeh lurideh maialeh, che famo schifo, che essendo geneticamente inferiori non siamo degni di avè una vita & una famiglia,

se permetti parte il vaffanculo di default.

E non solo a me.

non risolverà niente, ma è tanto liberatorio, signora mia!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, freedog said:

aspetta.

se -ed è successo- arriva la splendidah fasciocheccah di casaClown a dì che siamo tutteh zozzeh lurideh maialeh, che famo schifo, che essendo geneticamente inferiori non siamo degni di avè una vita & una famiglia,

se permetti parte il vaffanculo di default.

E non solo a me.

non risolverà niente, ma è tanto liberatorio, signora mia!!

Ma li parliamo di altro freedog!!! Cosa c’entra... ovvio che i cretini ci sono e quando capitano e giusto anche mandarli a fanculo... io stavo parlando della maggior parte dei topic, in cui L utente entra per esprimere le proprie sensazioni senza insultare nessuno.......

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Bunny said:

io stavo parlando della maggior parte dei topic, in cui L utente entra per esprimere le proprie sensazioni senza insultare nessuno.......

aspetta #2:

quando ste "sensazioni" dei novellini nascondono -e pure male- un livello di omofobia interiorizzata paragonabile agli annunci sui frocial "no effeminati - no checche - solo gente fuori dai giri", è quanto meno logico far notare loro che sbagliano fin dall'approccio al mondo lgbt.

che si possa migliorare nei modi in cui si fa presente il problema è un altro discorso, ma se qualcuno si sente colpito in prima persona da certe uscite (che NON sono libertà di espressione..) ci sta che reagisca in malo modo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, freedog said:

di omofobia interiorizzata

Ma se pure qualcuno L avesse..

non sarebbe buono aiutarlo a superarla invece di insultarlo?🤔

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bunny said:

Ma se pure qualcuno L avesse..

non sarebbe buono aiutarlo a superarla invece di insultarlo?🤔

Probabilmente sì.

Quando si aggredisce una persona con omofobia interiorizzata

fondamentalmente si cerca di aggredire il proprio stesso passato,

le bugie che ci siamo raccontati, le paure ingiustificate che abbiamo avuto

e anche il dolore che la nostra mancanza di coraggio ha creato a noi e agli altri.

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Concordo con Almadel, per non parlare della tendenza nel volersi mettere su un piedistallo rispetto a chi ha ancora strada da fare...

Link to comment
Share on other sites

Se uno vuol fare un percorso, se prima ancora si pone dei dubbi o questioni interiori...  Certo....

 

Se invece uno vieni qui a vantare la propria omofobia interiorizzata come cosa normale e ovvia,

una sessualità palesemente malata, concretizzatasi in pseudo relazioni dietro etero, al limite dello stalking,

a denigrare il CO, esaltando l'essere velate,

magari a denigrare le famiglie arcobaleno,anche elogiando i valori della famiglia "vera" di meloniano-salviniano insegnamento

a scoraggiare giovani utenti dalla presa di coscienza della propria omosessualità e a viverla serenamente e liberamente...

 

Non facciamo finta di non vedere la differenza di utenti tipo Olimpo o  Prince

e utenti tipo Bunny o Adamjack

 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, castello said:

anche elogiando i valori della famiglia "vera" di meloniano-salviniano insegnamento

basterebbe avere L umiltà di leggere, questa mattina ho appena scritto di essere contro i matrimoni della famiglia del Mulino Bianco,ed ateo; cosa che il tuo capitano esalta nei selfie con la famiglia tipo e i crocifissi dietro!

1 minute ago, Bunny said:

basterebbe avere L umiltà di leggere, questa mattina ho appena scritto di essere contro i matrimoni della famiglia del Mulino Bianco,ed ateo; cosa che il tuo capitano esalta nei selfie con la famiglia tipo e i crocifissi dietro!

Ps salvini sara un coglionazzo come te ma è perlomeno simpatico!

Link to comment
Share on other sites

magari mi riferivo nello specifico a Adamuccio,

ti dai troppa importanza

 

io cmq non sono contrario ai matrimoni della famiglia Mulino bianco;

io sono contrario a quelli che dichiarano che debbano esistere solo i matrimoni e le famiglie del mulino bianco

( e magari hanno famiglie che definire sfasciate è un vero eufemismo...)

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...