Jump to content

Buonasera (o meglio, buonanotte ๐Ÿ’Š๐Ÿ™„)


Podolski

Recommended Posts

Ciao a tutti/e,

mi chiamo Marco, ho 35 anni e sono di Torino. ๐Ÿ™‚

Le mie grandi passioni sono due: il cinema e la psicologia, unite da quelย fil rougeย che รจ il regno del possibile.ย Sono introverso e solare, amo tanto la solitudine quanto intrattenere relazioni con persone insieme alle quali stare bene, sulla base di una condivisione intima ed autentica.

Mi piacciono i bei ragazzi e il mio nickname รจ un omaggio a quel gran figo di Lukas Podolski. ๐Ÿ˜

Spero di poter conoscere qui tante persone simpatiche ed interessanti! ๐Ÿ˜‰

A presto,

Marco

ย 

Edited by Podolski
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Podolski said:

omaggio a quel gran figo di Lukas Podolski.

Ma se ha una faccia da torturatore polacco collaborazionista?

Ovviamente si scherza, benvenuto!

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto Marco!ย 

1 hour ago, Bloodstar said:

Ma se ha una faccia da torturatore polacco collaborazionista?

Ovviamente non avevo idea di chi fosse... ma ho googlato e non posso che dire "...effettivamente!ย ๐Ÿคฃ

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Podolski said:

Sono introverso e solare, amo tanto la solitudine quanto intrattenere relazioni con persone insieme alle quali stare bene, sulla base di una condivisione intima ed autentica.

Mi piacciono i bei ragazzi

Pensavo che, visto l'incipit scrivessi "mi piacciono i bei ragazzi ma anche quelli brutti" ๐Ÿ˜›

Benvenuto!!ย 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto ๐Ÿ˜Š

22 minutes ago, Ghost77 said:

Pensavo che, visto l'incipit scrivessi "mi piacciono i bei ragazzi ma anche quelli brutti" ๐Ÿ˜›

Se mi piacciono, so' pe' forza di cose belli (pe' me) ๐Ÿ˜›๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

Dai, raccontaci un po' di te, che dicono quelli del 1985?ย 

Cosa vuoi sapere? Chiedi all'Oracolo, e risposta ti verrร  data ๐Ÿค“

Stasera mi rivedoย C'era una volta il West ๐Ÿค”

Edited by Podolski
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Podolski said:

C'era una volta il West

Non riuscirei, รจ come quei Topolini che tieni in camera e che sai contengono belle storie ma che appena apri ricordi a memoria cosรฌ bene che ti portano a noia.ย  Per rimanere su Morricone preferisco di gran lunga Vamos a Matar Companeros di Corbucci, con un grande Tomas Milan e una canzone traino spettacolare!ย 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Ghost77 said:

Non riuscirei, รจ come quei Topolini che tieni in camera e che sai contengono belle storie ma che appena apri ricordi a memoria cosรฌ bene che ti portano a noia.ย  Per rimanere su Morricone preferisco di gran lunga Vamos a Matar Companeros di Corbucci, con un grande Tomas Milan e una canzone traino spettacolare!ย 

Io sto rivedendomi tutti i film di Leone perchรฉ non li vedevo da almeno 15 anni e comunque pur piacendomi mentre li guardo poi mi lasciano poco o nulla in memoria, un po' come quelli di Tarantino ๐Ÿค”

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...