Jump to content

Pace fatta


Prince1999

Recommended Posts

Prince1999

Buonasera ragazzi..qualcuno avrà seguito le ultime vicissitudini col mio ragazzo. Scrivo per aggiornarvi. Stasera è venuto al bar con me,il mio migliore amico ed il mio amico bisex. Abbiamo deciso di uscire fuori per parlare... guardandoci negli occhi..lui ha spiegato di provare dei sentimenti,io gli ho detto in faccia: "Se vuoi lasciarmi e non hai il coraggio fallo,me ne vado senza problemi,quindi cogli questa occasione",e lui non ha voluto farlo. Mi ha detto che sono il ragazzo più dolce della terra. Quando gli ho chiesto una decisione definitiva,mi ha detto: Stiamo insieme. Successivamente mi ha abbracciato e ha detto che da ora sono il suo cucciolo. Sulla fimosi non ha detto bugie...ha detto che deve fare solo una circoncisione piccola. Ora spero che vada tutto bene..sentendomi più forte e sicuro agirò diversamente.

PS:Occhio,ha scoperto che scrivo sul forum e ha voluto leggere,io per fortuna ho saputo selezionare i contenuti 

Link to comment
Share on other sites

metalheart

C'è una sezione che si chiama Diary e che è ad accesso limitato, mi sembra più adatta, così puoi creare tranquillamente tutti i post che vuoi, perché se ha un minimo di quoziente intellettivo non ci metterà molto a trovare anche questo topic... just my 2 cents

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
51 minutes ago, metalheart said:

C'è una sezione che si chiama Diary e che è ad accesso limitato, mi sembra più adatta, così puoi creare tranquillamente tutti i post che vuoi, perché se ha un minimo di quoziente intellettivo non ci metterà molto a trovare anche questo topic... just my 2 cents

No ma questo lo ha letto anche prima che lo pubblicassi..a parte il PS. Opinioni sulla pace?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

PS:Occhio,ha scoperto che scrivo sul forum e ha voluto leggere,io per fortuna ho saputo selezionare i contenuti 

                    :eek:

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Prince1999 said:

ma questo lo ha letto anche prima che lo pubblicassi..

In che senso? Leggerà tutto, è tutto pubblico. Anche gli altri topic. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

42 minutes ago, Prince1999 said:

Opinioni sulla pace?

Avevo posto una questione nell'altro topic :

"sarebbe da capire come è stato contattato questo ex.

Nel senso,

che una cosa è se Prince gli ha detto "Hey, ciao! Sono il nuovo ragazzo di X.  Scusami , vorrei solo sapere, se vuoi, perché è finita tra voi". Punto.

Altro è se gli ha raccontato tutta l'odissea come ha fatto a noi.

Nella prima ipotesi,

non potendo sapere l'ex i termini della vicenda ATTUALE,

che ricalca moltissimo -come hai osservato anche tu! - quella di 8-10 anni fa,

io vedrei un comportamento seriale del Tizio.

(Mentre nella seconda ipotesi, l'ex potrebbe essersi inventato tutto, fosse anche solo per rancori non sopiti. Anche se sembrerebbe trano dopo tanti anni…)."

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Sulla fimosi non ha detto bugie...ha detto che deve fare solo una circoncisione piccola.

Salve fidanzato di prince che stai leggendo, gli spieghi perché se è "piccola" la devi fare ancora adesso a trenta anni e già che ci sei gli dici che non esistono circoncisioni piccole? 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
7 hours ago, castello said:

 

 

Avevo posto una questione nell'altro topic :

"sarebbe da capire come è stato contattato questo ex.

Nel senso,

che una cosa è se Prince gli ha detto "Hey, ciao! Sono il nuovo ragazzo di X.  Scusami , vorrei solo sapere, se vuoi, perché è finita tra voi". Punto.

Altro è se gli ha raccontato tutta l'odissea come ha fatto a noi.

Nella prima ipotesi,

non potendo sapere l'ex i termini della vicenda ATTUALE,

che ricalca moltissimo -come hai osservato anche tu! - quella di 8-10 anni fa,

io vedrei un comportamento seriale del Tizio.

(Mentre nella seconda ipotesi, l'ex potrebbe essersi inventato tutto, fosse anche solo per rancori non sopiti. Anche se sembrerebbe trano dopo tanti anni…)."

Non gli ho detto tutta la storia,gli ho solo chiesto di darmi info su di lui,su come era con lui.

7 hours ago, Ghost77 said:

Salve fidanzato di prince che stai leggendo, gli spieghi perché se è "piccola" la devi fare ancora adesso a trenta anni e già che ci sei gli dici che non esistono circoncisioni piccole? 

Dice che una volta ebbe una tresca con un ragazzo che studia medicina,e questi gli disse che è una cosa leggera,e infatti quando mette il preservativo non gli fa male.

30 minutes ago, metalheart said:

Non ho seguito da un po’, ma direi che è una bella cosa no?

Certo

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Dice che una volta ebbe una tresca con un ragazzo che studia medicina,e questi gli disse che è una cosa leggera,e infatti quando mette il preservativo non gli fa male.

Ok ma comprenderai che tra una volta e oggi è passato tempo e, talmente era cosa leggera e risolvibile, non si è operato, e l'altro gemeva di dolore quando lo masturbavi.  

Dato che glielo hai visto ti sarai accorto se è un pene normale o se il glande rimane nascosto dalla pelle 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, Ghost77 said:

Ok ma comprenderai che tra una volta e oggi è passato tempo e, talmente era cosa leggera e risolvibile, non si è operato, e l'altro gemeva di dolore quando lo masturbavi.  

Dato che glielo hai visto ti sarai accorto se è un pene normale o se il glande rimane nascosto dalla pelle 

Eh in realtà sono un po' ignorante in materia...la prossima volta ci farò più caso,non lo vedo dal 23 giugno il gioiello di famiglia..

Lui ha paura di circoncidersi, perché comunque perderebbe un pezzo di pelle,a suo dire.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Prince1999 said:

Dice che una volta ebbe una tresca con un ragazzo che studia medicina,e questi gli disse che è una cosa leggera,e infatti quando mette il preservativo non gli fa male.

ussignùr...

partiamo dalle basi: con la fimosi non gli si scappella.

punto

preservativo o no, non cambia niente

se invece il problema fosse un'eccessiva sensibilità in punta oppure il "filettino", non è fimosi

7 minutes ago, Prince1999 said:

Lui ha paura di circoncidersi, perché comunque perderebbe un pezzo di pelle,a suo dire.

caro fidanzato di @Prince1999 , se ci leggi, dopo sta cazzata ti meriti solo un bel vaffanculo omaggio.

vabbè la paura delle punture, degli interventi eccetera; ma quando serve, sotto i ferri ci si va, senza se & senza ma!

perchè portasse dietro sto fastidio banale è semplicemente stupido

9 hours ago, Prince1999 said:

PS. Opinioni sulla pace?

io i popcorn cmq ve li lascio sempre in caldo, gente..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Se è qualcosa gli dico,mo chiamo freedog e ti faccio parlare con lui! Hahahaha

non devo parlarci io, ma un andrologo.

e possibilmente deve farlo IERI

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 hour ago, freedog said:

non devo parlarci io, ma un andrologo.

e possibilmente deve farlo IERI

Già. Per ora si comporta bene sembra dolce e tranquillo. Sperem.

Link to comment
Share on other sites

Quanto pensi di poter andare avanti con questo controllo quotidiano, Prince? 

Che poi è orario più che quotidiano, sembrano le rilevazioni di produttività di una fabbrica. 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
3 hours ago, Bloodstar said:

Quanto pensi di poter andare avanti con questo controllo quotidiano, Prince? 

Che poi è orario più che quotidiano, sembrano le rilevazioni di produttività di una fabbrica. 

Non capisco Blood 

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente spero che il malcapitato si iscriva davvero al forum e dica la sua.
Questa situazione è allucinante... si, questo non mi sembra esattamente uno in pace con tutti i suoi demoni ma gli si sta facendo un processo sulla base di quanto riferito da un neo-fidanzato con una condizione psico-emotiva decisamente troppo instabile, altrettanto decisamente troppo addentro alla questione per essere obiettivo... il tutto suffragato dai messaggi Facebook di un ex di un decennio fa con problemi di memoria a lungo termine e comunque riportati sempre dal suddetto neo-fidanzato instabile che in ogni caso potrebbe aver dato una sua interpretazione o escluso parti di conversazione perché per SUO giudizio non rilevanti.

Con tutto il rispetto Prince, non ci conosciamo ma io vedo solo egocentrismo alternato a vittimismo e manie di protagonismo. Io sono stato uno dei primi a sostenere questa tua relazione ma più va avanti questa cosa e più mi sembra che il tutto sia solo un palcoscenico che ti sei creato per godere delle attenzioni qui, surrogando forse quelle che non ricevi quanto vuoi "in real".

Ora consigliami pure di prendere uno xanax come hai fatto con altri utenti, ma se scrivi qui penso tu possa accettare che esistano pareri discordanti dal tuo.

La soluzione è una ed è semplice e ti è stata prospettata già in tutte le lingue... Hai 21 anni e la storia è iniziata un battito di ciglia fa... se ti va bene quello ti da ok, contenti tutti! Se non ti va bene ognuno per la sua strada!!

Ti faccio però un'ultima domanda, se hai voglia di rispondermi, sei interessato a LUI o all'idea di fidanzato che lui potrebbe essere che ti sei fatto nella tua testa?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
51 minutes ago, AndreDgl said:

Io sinceramente spero che il malcapitato si iscriva davvero al forum e dica la sua.
Questa situazione è allucinante... si, questo non mi sembra esattamente uno in pace con tutti i suoi demoni ma gli si sta facendo un processo sulla base di quanto riferito da un neo-fidanzato con una condizione psico-emotiva decisamente troppo instabile, altrettanto decisamente troppo addentro alla questione per essere obiettivo... il tutto suffragato dai messaggi Facebook di un ex di un decennio fa con problemi di memoria a lungo termine e comunque riportati sempre dal suddetto neo-fidanzato instabile che in ogni caso potrebbe aver dato una sua interpretazione o escluso parti di conversazione perché per SUO giudizio non rilevanti.

 Con tutto il rispetto Prince, non ci conosciamo ma io vedo solo egocentrismo alternato a vittimismo e manie di protagonismo.     Io sono stato uno dei primi a sostenere questa tua relazione ma più va avanti questa cosa e più mi sembra che il tutto sia solo un palcoscenico che ti sei creato per godere delle attenzioni qui, surrogando forse quelle che non ricevi quanto vuoi "in real".

Ora consigliami pure di prendere uno xanax come hai fatto con altri utenti, ma se scrivi qui penso tu possa accettare che esistano pareri discordanti dal tuo.

La soluzione è una ed è semplice e ti è stata prospettata già in tutte le lingue... Hai 21 anni e la storia è iniziata un battito di ciglia fa... se ti va bene quello ti da ok, contenti tutti! Se non ti va bene ognuno per la sua strada!!

Ti faccio però un'ultima domanda, se hai voglia di rispondermi, sei interessato a LUI o all'idea di fidanzato che lui potrebbe essere che ti sei fatto nella tua testa?

 

 

Sulla parte che ho evidenziato in grassetto,da "Con tutto il rispetto Prince" fino a "Protagonismo",credo di non aver mai letto tante cazzate in vita mia tutte insieme. Te lo dico con tutta la simpatia che mi fai. Chi pensa questo di me non ha capito proprio niente,ma me ne infischio perché alla fin fine l'importante è che io mi conosca e sappia chi sono e cosa faccio nella mia vita. Se può fare invidia il fatto che ho un modo di fare molto appariscente,che risalta solo perché parecchio esuberante e focoso,e di conseguenza i miei topic sono più spettacolarizzati,non ci posso fare niente, è un modo di fare. Mi spiace André,ma stai dicendo una marea di stronzate,questo non cambia l'idea che ho di te, però dimostra che nello scrivere questa parte sei stato molto superficiale. Ad ogni modo mi interessa lui,punto. Poi io posso dire quello che voglio anche sullo Xanax,poi che si percepisca diversamente perché scrivo e non parlo a voce, è un problema dei forum in generale. Io non devo dimostrare niente a nessuno,quindi si pensi ciò che si preferisce,sono anni che mi si fanno sti commenti,quindi ci sono abituato. Chi sono lo so solo ed unicamente io,e nessun altro.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Prince1999 said:

Se può fare invidia il fatto che ho un modo di fare molto appariscente,che risalta solo perché parecchio esuberante e focoso,e di conseguenza i miei topic sono più spettacolarizzati

Però non ti viene mai quello spirito critico da dire che "spettacolarizzati" non è il termine adatto? 🤔

9 minutes ago, Prince1999 said:

Ad ogni modo mi interessa lui,punto.

Il dubbio nei lettori però viene, dai. Non ricordi l'amico etero, i rimpianti su azo? Queste cose le scrivi tu d'altronde. 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
Just now, Ghost77 said:

Però non ti viene mai quello spirito critico da dire che "spettacolarizzati" non è il termine adatto? 🤔

Mi sono appena svegliato da un sonnellino pomeridiano non mi veniva un termine più adatto..ma poi secondo te mica ho bisogno di farmi notare dai suvvia...sono un ragazzo semplice...soltanto che vivo la mia vita a 360 gradi in tutte le sue emozioni.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Prince1999 said:

non mi veniva un termine più adatto

Detta in completa confidenza, suona davvero strano che tu pensi che qualcuno sia invidioso (il povero Andre) della tua esuberanza nei tuoi scritti. Però il fatto che tu abbia una opinione così alta di te ti preserva da molti Mali ed è un bene. 

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
8 minutes ago, Ghost77 said:

Detta in completa confidenza, suona davvero strano che tu pensi che qualcuno sia invidioso (il povero Andre) della tua esuberanza nei tuoi scritti. Però il fatto che tu abbia una opinione così alta di te ti preserva da molti Mali ed è un bene. 

Mi spiace dirtelo,ma io di autostima ne ho ben poca. Io non ho detto propriamente questo,magari anche per la rabbia è potuto sembrare cosí. Io volevo dire che magari il fatto che io "romanzi" le mie vicende,per indole, può dare fastidio perché si potrebbe sentire il desiderio di vivere le emozioni cosí tanto intensamente.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Prince1999 said:

Sulla parte che ho evidenziato in grassetto,da "Con tutto il rispetto Prince" fino a "Protagonismo",credo di non aver mai letto tante cazzate in vita mia tutte insieme.

Me lo auguro tanto per te di aver dato un valutazione affrettata e superficiale! Ma rimane l'impressione che se davvero ti interessasse lui e non quello che vorresti lui fosse secondo la tua idea ponendoti ancora al centro tu, non avresti avuto bisogno di elencarci da settimane a questa parte tutto quello che di lui non ti piace e non ti va bene. Salvo poi ritrattare il tutto nel momento in cui ti da quello che vuoi e diventi "zuccheroso". Come fai a stare con una persona che solo qualche giorno fa hai definito tra gli altro epiteti, "uno senza spina dorsale" o "uno che dorme in piedi"? Io mi sto solo chiedendo se stai guardando quest'uomo con il giusto paio di occhiali... tutto qui!

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, AndreDgl said:

Me lo auguro tanto per te di aver dato un valutazione affrettata e superficiale! Ma rimane l'impressione che se davvero ti interessasse lui e non quello che vorresti lui fosse secondo la tua idea ponendoti ancora al centro tu, non avresti avuto bisogno di elencarci da settimane a questa parte tutto quello che di lui non ti piace e non ti va bene. Salvo poi ritrattare il tutto nel momento in cui ti da quello che vuoi e diventi "zuccheroso". Come fai a stare con una persona che solo qualche giorno fa hai definito tra gli altro epiteti, "uno senza spina dorsale" o "uno che dorme in piedi". Io mi sto solo chiedendo se stai guardando quest'uomo con il giusto paio di occhiali... tutto qui!

Io sono cosí...esprimo tutto ciò che sento.. a tutti capita di dire certe parole durante un litigio,credo...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Io volevo dire che magari il fatto che io "romanzi" le mie vicende,per indole, può dare fastidio perché si potrebbe sentire il desiderio di vivere le emozioni cosí tanto intensamente.

Non è il mio caso gioia! Purtroppo le emozioni le vivo fin troppo intensamente! Non sarei messo come sto altrimenti... 😂

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, AndreDgl said:

Non è il mio caso gioia! Purtroppo le emozioni le vivo fin troppo intensamente! Non sarei messo come sto altrimenti... 😂

Buon per te!! Menomale, è importante viverle intensamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...