Jump to content

Ciao a tutti . È arrivata una principessa👑


anastasia94

Recommended Posts

anastasia94

Salve a tutti . Sono un ragazzo ( o almeno così sembrerebbe esteriormente ) di 25 anni . Per Ricordo che quando ero piccolo ( avrò avuto 5/6 anni penso ) andavo in camera di mia madre e provavo i suoi vestiti . L’avrò fatto tantissime volte perché me lo ricordo benissimo . A natale  Da piccolo mi sarebbe tanto piaciuto ricevere il castello delle barbie , per fortuna lo regalarono a mia sorella così ci potei giocare . E queste sono solo alcune delle cose che mi ricordo . Crescendo ho avuto più volte la sensazione di essere nato in un corpo sbagliato . Una volta ero con una mia ex ( stavamo insieme da più di due anni, mi conosceva benissimo quindi ) a vedere il film “ the Danish girl “ . Ricordo perfettamente quello che disse “ ma non è che tu sei come lei ?” ( riferito alla razza trans del film ) io ovviamente negai ma quella cosa mi fece riflettere molto . Non avevo mai parlato con nessuno di quello che al tempo chiamavo problema .

un annetto fa decido di comprare su Amazon trucchi, parrucca e vestiti per vedere realmente cosa provassi . Volevo capire perché sentissi l’esigenza di fare tutto ciò .

ricodo che mi misi di impegno a truccarmi e dopo più di un’ora ( per fortuna poi sono migliorato) e alla fine mi vidi allo specchio . 
bene provai una felicità talmente tanto intesa che è davvero difficile descrivere . 
Ero così felice da non riuscire a dormire e da quel momento in casa mia vivo così .

oggi sono felice di raccontare quella che penso proprio sia solo l’inizio della mia storia . So che non sarà facile ma sinceramente mi sto stancando di vivere la mia vita in una caverna ora che sto vedendo la luce del sole .

Vi auguro una bellissima giornata ragazzi, spero di contribuire in modo positivo a questo forum 😄

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, anastasia94 said:

 a vedere il film “ the Danish girl “ .

Bellissimo! 

Benvenuta cara! Enjoy your stay! 😉

Link to comment
Share on other sites

intanto benvenut*

per capirti (posso osare darle del tu, nevvero?): visto che parli anche di una tua fidanzata, ti consideri più

  • un ragazzo che si diverte con trucco & parrucco, come le drag queen (ce ne sono anche etero, per chi non lo sapesse)
  • una travesta
  • una trans MtoF che un giorno spera di arrivare alla transizione

?

Link to comment
Share on other sites

anastasia94
32 minutes ago, Azotep92 said:

Ciao benvenuta! da dove scrivi? oh pardon le buone maniere, piacere  io sono Antonio ho 28 anni e vengo da Reggio Emilia.

Da Genova . Per fortuna posso godermi il mare 😂

3 minutes ago, freedog said:

intanto benvenut*

per capirti (posso osare darle del tu, nevvero?): visto che parli anche di una tua fidanzata, ti consideri più

  • un ragazzo che si diverte con trucco & parrucco, come le drag queen (ce ne sono anche etero, per chi non lo sapesse)
  • una travesta
  • una trans MtoF che un giorno spera di arrivare alla transizione

?

 No no mi diverto quando mi trucco , ne provo piacere sessuale . Semplicemente mi sento a mio agio con il me stessa . Provo una felicità talmente grande che è difficile descrivere .

per me non è una questione di indossare abiti femminili ( indosso roba normalissima, non ci concio certo da “ baldracca” ahah) ma di come mi sento dentro .

Io sono così anche quando non ho sembianze femminili quindi non penso che la definizione d trav sia giusta per me . 
Eh che dire la mia mamma mi ha fatta speciale 😂

12 minutes ago, freedog said:

intanto benvenut*

per capirti (posso osare darle del tu, nevvero?): visto che parli anche di una tua fidanzata, ti consideri più

  • un ragazzo che si diverte con trucco & parrucco, come le drag queen (ce ne sono anche etero, per chi non lo sapesse)
  • una travesta
  • una trans MtoF che un giorno spera di arrivare alla transizione

?

E comunque riguardo alla mia fidanzata ( ormai ex ) diciamo che mi sono sempre piaciute quasi esclusivamente le ragazze ( non sono mai stato con un ragazzo ma ammetto a volte di aver fantasticato) . Forse se fossi stata solo attratta dai maschi certe cose sarebbero venute fuori prima, non posso saperlo . Anche perché ancora tantissime persone non capiscono la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale ! Spero di averti risposto in maniera esaustiva 😃

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, anastasia94 said:

Anche perché ancora tantissime persone non capiscono la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale ! Spero di averti risposto in maniera esaustiva 😃

verissimo! bella frase Complimenti! Quindi pensi di essere bisex? o sai di essere etero?

 

19 minutes ago, anastasia94 said:

Per fortuna posso godermi il mare

ti invidio tantissimo sai 🤣

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, anastasia94 said:

tantissime persone non capiscono la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale !

per questo ti facevo l'esempio di ragazzi/uomini etero che fanno le drag queen, con mogli/compagne/fidanzate/figli/figlie (ok, sempre figlie; forse i maschietti un po' si vergogneranno de "sta cosa che fà papà", vai a sapere) in versione groopies impazzite in prima fila ai loro spettacoli.

ne conosco diversi, per cui mi è chiara la differenza di cui parli

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, anastasia94 said:

Anche perché ancora tantissime persone non capiscono la differenza fra identità di genere e orientamento sessuale ! 

Quanto è vero!! Anche alle persone più aperte mentalmente sfuggono le differenze delle triade, sesso biologico, identità di genere e orientamento sessuale. Mi è capitato di spiegarlo anche a persone molto evolute in tanti aspetti della vita eppure... per non parlare della "fluidità di genere", lì per tanti andiamo sulla pura fantascienza.

Link to comment
Share on other sites

anastasia94
21 minutes ago, Azotep92 said:

verissimo! bella frase Complimenti! Quindi pensi di essere bisex? o sai di essere etero?

 

ti invidio tantissimo sai 🤣

Sinceramente non lo so . Andrei senza problemi con una ragazza trans . Per il resto  non saprei dirti 

16 minutes ago, AndreDgl said:

Quanto è vero!! Anche alle persone più aperte mentalmente sfuggono le differenze delle triade, sesso biologico, identità di genere e orientamento sessuale. Mi è capitato di spiegarlo anche a persone molto evolute in tanti aspetti della vita eppure... per non parlare della "fluidità di genere", lì per tanti andiamo sulla pura fantascienza.

Eh già . Da alcune parti ho letto che queste problematiche di presentano 1 su 10mila maschi , altri dati parlano del 2-3% . Insomma c’è ancora molta confusione .

24 minutes ago, freedog said:

per questo ti facevo l'esempio di ragazzi/uomini etero che fanno le drag queen, con mogli/compagne/fidanzate/figli/figlie (ok, sempre figlie; forse i maschietti un po' si vergogneranno de "sta cosa che fà papà", vai a sapere) in versione groopies impazzite in prima fila ai loro spettacoli.

ne conosco diversi, per cui mi è chiara la differenza di cui parli

Nono non ho nulla della drag queen . Anzi forse probabilmente sono proprio l’opposto perché è proprio quando mi strucco che sento di indossare una maschera 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, anastasia94 said:

Salve a tutti . Sono un ragazzo ( o almeno così sembrerebbe esteriormente ) di 25 anni . Per Ricordo che quando ero piccolo ( avrò avuto 5/6 anni penso ) andavo in camera di mia madre e provavo i suoi vestiti . L’avrò fatto tantissime volte perché me lo ricordo benissimo . A natale  Da piccolo mi sarebbe tanto piaciuto ricevere il castello delle barbie , per fortuna lo regalarono a mia sorella così ci potei giocare . E queste sono solo alcune delle cose che mi ricordo . Crescendo ho avuto più volte la sensazione di essere nato in un corpo sbagliato . Una volta ero con una mia ex ( stavamo insieme da più di due anni, mi conosceva benissimo quindi ) a vedere il film “ the Danish girl “ . Ricordo perfettamente quello che disse “ ma non è che tu sei come lei ?” ( riferito alla razza trans del film ) io ovviamente negai ma quella cosa mi fece riflettere molto . Non avevo mai parlato con nessuno di quello che al tempo chiamavo problema .

un annetto fa decido di comprare su Amazon trucchi, parrucca e vestiti per vedere realmente cosa provassi . Volevo capire perché sentissi l’esigenza di fare tutto ciò .

ricodo che mi misi di impegno a truccarmi e dopo più di un’ora ( per fortuna poi sono migliorato) e alla fine mi vidi allo specchio . 
bene provai una felicità talmente tanto intesa che è davvero difficile descrivere . 
Ero così felice da non riuscire a dormire e da quel momento in casa mia vivo così .

oggi sono felice di raccontare quella che penso proprio sia solo l’inizio della mia storia . So che non sarà facile ma sinceramente mi sto stancando di vivere la mia vita in una caverna ora che sto vedendo la luce del sole .

Vi auguro una bellissima giornata ragazzi, spero di contribuire in modo positivo a questo forum 😄

Ciao! La disforia di genere è una delle cose più difficili da diagnosticare. Ne hai mai parlato con qualcuno? 

Anche io mi sento come te 😇 ho riletto molto di me in questo post. 

Prova a vedere Transamerica con Felicity Huffman del 2005 😇

1 hour ago, AndreDgl said:

Quanto è vero!! Anche alle persone più aperte mentalmente sfuggono le differenze delle triade, sesso biologico, identità di genere e orientamento sessuale. Mi è capitato di spiegarlo anche a persone molto evolute in tanti aspetti della vita eppure... per non parlare della "fluidità di genere", lì per tanti andiamo sulla pura fantascienza.

Ho difficoltà anche io a capire il gender fluid, e sono disforico di genere. Secondo me sono affermazioni che andrebbero studiate perché a livello psicologico potrebbero esistere molti precedenti che porterebbero portare le persone ad affermare qualcosa rispetto ad un'altra. Insomma, più che poca apertura mentale c'è troppo poco studio a riguardo. 

Link to comment
Share on other sites

anastasia94
32 minutes ago, Adamjack said:

Ciao! La disforia di genere è una delle cose più difficili da diagnosticare. Ne hai mai parlato con qualcuno? 

Anche io mi sento come te 😇 ho riletto molto di me in questo post. 

Prova a vedere Transamerica con Felicity Huffman del 2005 😇

Ho difficoltà anche io a capire il gender fluid, e sono disforico di genere. Secondo me sono affermazioni che andrebbero studiate perché a livello psicologico potrebbero esistere molti precedenti che porterebbero portare le persone ad affermare qualcosa rispetto ad un'altra. Insomma, più che poca apertura mentale c'è troppo poco studio a riguardo. 

No non ho mai parlato con nessuno di questa cosa . Purtroppo sono molto timida ed introversa, il che rende tutto dannatamente complicato .

circa due anni fa ho fatto il test cogiati ottenendo un risultato abbastanza alto ( 300 circa ovvero probabile transessuale ) . Ho ripetuto il test 6 mesi fa ( non ricordandomi gran parte delle risposte che avevo dato ) e il risultato è stato lo stesso .

due settimane fa l’ho fatto per la terza volta cambiando apposta le risposte sui cui ero più incerta la volta prima . Risultato ? 290 ! Insomma lo stesso identico degli altri due test .

Tu ne hai parlato con qualcuno ?

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, anastasia94 said:

No non ho mai parlato con nessuno di questa cosa . Purtroppo sono molto timida ed introversa, il che rende tutto dannatamente complicato .

circa due anni fa ho fatto il test cogiati ottenendo un risultato abbastanza alto ( 300 circa ovvero probabile transessuale ) . Ho ripetuto il test 6 mesi fa ( non ricordandomi gran parte delle risposte che avevo dato ) e il risultato è stato lo stesso .

due settimane fa l’ho fatto per la terza volta cambiando apposta le risposte sui cui ero più incerta la volta prima . Risultato ? 290 ! Insomma lo stesso identico degli altri due test .

Tu ne hai parlato con qualcuno ?

Sì, con una psicologa 😇

Link to comment
Share on other sites

anastasia94
1 hour ago, ldvrsp said:

@anastasia94 ciao e benvenuta! Nome avatar bellissimo!

(piccolo dettaglio: quanto paga di TARI il tuo castello?)

Non lo so paga tutto mio padre lo Zar Nicola 😂

2 minutes ago, Tyrael said:

Il titolo del topic mi ha fatto pensare a questo cartone :aha:

🤣🤣🤣

A parte questo benvenuta :sisi:

Ahahah . Però preferisco essere traumatizzata da rasputin 😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...