Jump to content

Ho bisogno di consigli


JohnBrown

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho bisogno di consigli pratici...

Questo ragazzo, che ho frequentato per quasi un anno, ed io abbiamo fatto molte cose insieme, sia per quanto riguarda divertimento "normale" sia per quanto riguarda il sesso...

Questo ragazzo non aveva quasi nessuna esperienza con altri ragazzi e decide di affrontare questo percorso solo con me (bisex).

In questi mesi gli ho fatto molti po... ed abbiamo cercato di farlo in auto analmente, ma inutilmente poiché molto scomodo...

Inizialmente diceva che voleva semplicemente provare a fare del sesso anale con un maschio perché sarebbe stato la sua prima volta, poi è diventato fare del sesso anale con una persona fidata... poi si è trasformato in "fare l'amore"... (tutto ciò dopo molti mesi)

Lui non ha mai sentito questi sentimenti per nessun altro ragazzo, come semplice amico... dice di provare qualcosa, ma non sa cosa...

Stesso lui dice che non sono un semplice amico, ma per capire in fondo il suo io interiore e cosa prova per me... dovremmo farlo su un letto comodo, in cui possiamo esprimere noi al 100%, ma non lo abbiamo mai potuto fare sia perché io sia lui non ne abbiamo possibilità...

Senza provare l'amore, non riesce a dare di più... (io sono innamorato di lui e lo dico ora il perché l'ho voluto sottolineare).

Abbiamo deciso di precludere tutto ciò che sento, perché secondo lui non era giusto... sapendo che non poteva fare di più, abbiamo deciso di continuare a vederci, uscire, fare le stesse cose di prima, solo che non devo più mettere in gioco i miei sentimenti...

Tutto ciò perché non abbiamo un letto (secondo il mio punto di vista)

Questa cosa mi ha straziato, poiché il nostro rapporto si basava proprio sul fatto che io lo amassi... ed ora si conclude così.

________________________________________

Ho spiegato male sicuramente, quindi se avete altri dubbi chiedete.

Just now, JohnBrown said:

Salve ragazzi, ho bisogno di consigli pratici...

Questo ragazzo, che ho frequentato per quasi un anno, ed io abbiamo fatto molte cose insieme, sia per quanto riguarda divertimento "normale" sia per quanto riguarda il sesso...

Questo ragazzo non aveva quasi nessuna esperienza con altri ragazzi e decide di affrontare questo percorso solo con me (bisex).

In questi mesi gli ho fatto molti po... ed abbiamo cercato di farlo in auto analmente, ma inutilmente poiché molto scomodo...

Inizialmente diceva che voleva semplicemente provare a fare del sesso anale con un maschio perché sarebbe stato la sua prima volta, poi è diventato fare del sesso anale con una persona fidata... poi si è trasformato in "fare l'amore"... (tutto ciò dopo molti mesi)

Lui non ha mai sentito questi sentimenti per nessun altro ragazzo, come semplice amico... dice di provare qualcosa, ma non sa cosa...

Stesso lui dice che non sono un semplice amico, ma per capire in fondo il suo io interiore e cosa prova per me... dovremmo farlo su un letto comodo, in cui possiamo esprimere noi al 100%, ma non lo abbiamo mai potuto fare sia perché io sia lui non ne abbiamo possibilità...

Senza provare l'amore, non riesce a dare di più... (io sono innamorato di lui e lo dico ora il perché l'ho voluto sottolineare).

Abbiamo deciso di precludere tutto ciò che sento, perché secondo lui non era giusto... sapendo che non poteva fare di più, abbiamo deciso di continuare a vederci, uscire, fare le stesse cose di prima, solo che non devo più mettere in gioco i miei sentimenti...

Tutto ciò perché non abbiamo un letto (secondo il mio punto di vista)

Questa cosa mi ha straziato, poiché il nostro rapporto si basava proprio sul fatto che io lo amassi... ed ora si conclude così.

________________________________________

Ho spiegato male sicuramente, quindi se avete altri dubbi chiedete.

Oltre a ciò, si è aggiunto il fatto che, essendo nella disperazione, ho chiesto a mio padre di lasciare casa libera per "giocare alla xbox" con lui... (scusa stupida), ma quando ha saputo che era lui si è incazzato a morte... ed ora continua a tartassarmi sul fatto che lo frequenti ancora...

Lo definisce una persona malefica e schifosa (se non ricordate è da quando ho fatto CO)... ma pensavo di aver risolto dopo che mi permetteva di uscire... invece ha ancora quel cazzo di chiodo fisso contro di lui e tutto ciò poi ha portato alla decisione di sopra

Link to comment
Share on other sites

Io ho scroccato per anni casa a praticamente tutti i miei amici studenti fuori sede🙂

In questo anno lui ha fatto sesso con qualche ragazza? 

Link to comment
Share on other sites

In un anno si possono mettere anche via i soldi per una stanza d'albergo comunque.

Se poi era solo uno scusa si può scoprire con una cifra moderata 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Io ho scroccato per anni casa a praticamente tutti i miei amici studenti fuori sede🙂

In questo anno lui ha fatto sesso con qualche ragazza? 

Che io sappia no, si sta dedicando solo a me

1 hour ago, marce84 said:

Non ti viene in mente che quella di non avere un letto a disposizione sia la scusa per non impegnarsi con te?

Non credo sia una scusa, stiamo cercando anche di trovare una soluzione per fare una piccola vacanza insieme...

Però ho il problema dei miei genitori che non lo accetterebbero mai, dovrei inventarmi sicuramente una scusante, ma non so quanto reggerebbe

Link to comment
Share on other sites

L'interazione tra voi è solo di tipo sessuale o quando state insieme ci sono effusioni o gesti che vanno aldilà dell'appagamento sessuale reciproco?

Ti sei chiesto se magari tu non ti sia innamorato di uno che vuole divertirsi e ti dice di non essere sicuro di quello che prova solo per poter continuare a fare quello che fate? 

Ovviare al problema del letto e della comodità è facile come ti è già stato fatto notare qui sopra... ma hai eluso la questione. Perché? 

Link to comment
Share on other sites

A me sembra solo strano che per sto ragazzo per capire il suo io interiore e per "provare l'amore" bisogna prenderlo in culo su un letto, per usare un francesismo. 

Seriamente, davvero solo a me suona così bizzarro al punto da non riuscire a consigliare nulla? 

2 hours ago, JohnBrown said:

ho chiesto a mio padre di lasciare casa libera per "giocare alla xbox" con lui

Ma ti pare? Che, tuo padre secondo te ha il salame sugli occhi?

Deve lasciare casa sua perché devi giocare alla xbox e secondo te non deve sospettare cosa devi palesemente fare e incazzarsi ? 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Ghost77 said:

A me sembra solo strano che per sto ragazzo per capire il suo io interiore e per "provare l'amore" bisogna prenderlo in culo su un letto, per usare un francesismo. 

Seriamente, davvero solo a me suona così bizzarro al punto da non riuscire a consigliare nulla?  

Infatti è quanto ho scritto anche io e non riesco ancora a non meravigliarmi di come le risposte non c'entrino mai il punto. Tra poco c'è qualcuno che scriverà che è sconsigliabile un memory foam perchè induce a ripetere sempre la stessa posizione e la monotonia a letto uccide la coppia.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

beh, sul fatto che tuo padre non abbia tutti i torti (al netto di quanto abbia "accettato" il tuo CO) mi pare si sia tutti d'accordo. 

Sto ragazzo non gli piace solo perchè ti avrebbe portato sulla cattiva strada dell'omosessualità? 

secondo me prima di fare il "grande passo" del lettone dovreste chiarirvi meglio cosa siete (scopamici? fidanzati? bromantici?)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Ghost77 said:

Seriamente, davvero solo a me suona così bizzarro al punto da non riuscire a consigliare nulla? 

Ma no, figuriamoci tanto più che è solo l'ultima di una serie di bizzarrie

Salve ragazzi... mi capita che quando faccio un pompino, dopo un po', non lo sento più in bocca...

Come se io perdessi sensibilità ed in bocca succhio un vuoto...

Sapete dirmi la motivazione?

e poi

Salve ragazzi, 

Quando io e il mio partner proviamo ad avere un rapporto... perdiamo di sensibilità!

Sia io che non lo sento più (è di 20 cm il suo...) e neanche lui se lo sente e non godiamo...

Sapete darmi una spiegazione?

Non credo che nessuno abbia mai risposto prendendo la cosa sul serio...

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndreDgl said:

L'interazione tra voi è solo di tipo sessuale o quando state insieme ci sono effusioni o gesti che vanno aldilà dell'appagamento sessuale reciproco?

Ti sei chiesto se magari tu non ti sia innamorato di uno che vuole divertirsi e ti dice di non essere sicuro di quello che prova solo per poter continuare a fare quello che fate? 

Ovviare al problema del letto e della comodità è facile come ti è già stato fatto notare qui sopra... ma hai eluso la questione. Perché? 

Non è solo di tipo sessuale, ci sono anche delle effusioni, tipo baci, abbracci, tenersi per mano e così via...

Ne sono sicuro al 100%, se non fosse per ciò, quanto ci metterebbe a cercare un altro ragazzo che ospita?

Lo conosco da quasi un anno e me lo direbbe in faccia se vorrebbe fare altro con altri ragazzi.

Il fatto del letto... lui dice che quando provammo precocemente su un letto di un albergo ha provato sensazioni ma fatte fino ad ora, dove lui era se stesso al 100% e che non riesce a provare nell'auto per determinati fattori come ad esempio la tranquillità e comodità

57 minutes ago, Ghost77 said:

A me sembra solo strano che per sto ragazzo per capire il suo io interiore e per "provare l'amore" bisogna prenderlo in culo su un letto, per usare un francesismo. 

Seriamente, davvero solo a me suona così bizzarro al punto da non riuscire a consigliare nulla? 

Ma ti pare? Che, tuo padre secondo te ha il salame sugli occhi?

Deve lasciare casa sua perché devi giocare alla xbox e secondo te non deve sospettare cosa devi palesemente fare e incazzarsi ? 

Il fatto di mio padre... hai ragione, ho fatto una cazzata, ma era l'unica possibilità. 

Il nostro percorso è abbastanza complicato e non posso spiegarlo tutto qui.

Se volete capire scrivetemi in privato

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, JohnBrown said:

Se volete capire scrivetemi in privato

No che poi ci troviamo vincolati a un abbonamento di servizi a 40 euro al mese! 😆

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, JohnBrown said:

Il fatto del letto... lui dice che quando provammo precocemente su un letto di un albergo ha provato sensazioni ma fatte fino ad ora, dove lui era se stesso al 100% e che non riesce a provare nell'auto per determinati fattori come ad esempio la tranquillità e comodità

Mi ricordo che anche io e il mio ex compagno avevamo deciso che la prima volta "fino in fondo" non sarebbe stata in macchina, ci sembrava poco romantico e non all'altezza del momento topico che stavamo vivendo... eravamo giovani e innamorati! Poi però dopo la prima volta, successa effettivamente con tutto al posto giusto, non potendoci permettere un motel 5 sere a settimana da ventenni studenti-lavoratori abbiamo trovato l'incastro giusto anche in una ford Ka... e nessuno dei due è mai stato un "twinkino" tascabile.

Il fatto della tranquillità (più che della comodità) lo posso capire... trovandosi in una situazione così intima ci sta che non si voglia essere distratti dalla possibilità di essere interrotti dalle forze dell'ordine o da un guardone.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AndreDgl said:

Mi ricordo che anche io e il mio ex compagno avevamo deciso che la prima volta "fino in fondo" non sarebbe stata in macchina, ci sembrava poco romantico e non all'altezza del momento topico che stavamo vivendo... eravamo giovani e innamorati! Poi però dopo la prima volta, successa effettivamente con tutto al posto giusto, non potendoci permettere un motel 5 sere a settimana da ventenni studenti-lavoratori abbiamo trovato l'incastro giusto anche in una ford Ka... e nessuno dei due è mai stato un "twinkino" tascabile.

Il fatto della tranquillità (più che della comodità) lo posso capire... trovandosi in una situazione così intima ci sta che non si voglia essere distratti dalla possibilità di essere interrotti dalle forze dell'ordine o da un guardone.

Esatto! La paura di essere sgamati non permette di concentrarsi su noi stessi e su ciò che stiamo facendo.

1 hour ago, freedog said:

beh, sul fatto che tuo padre non abbia tutti i torti (al netto di quanto abbia "accettato" il tuo CO) mi pare si sia tutti d'accordo. 

Sto ragazzo non gli piace solo perchè ti avrebbe portato sulla cattiva strada dell'omosessualità? 

secondo me prima di fare il "grande passo" del lettone dovreste chiarirvi meglio cosa siete (scopamici? fidanzati? bromantici?)

Sul fatto che a mio padre non gli piace, credo proprio di si, lo schifa a pelle, ma vabbe...

Non abbiamo una definizione, però siamo ecco più degli scopamici... io metto ciò che sento ed anche lui, ma non sa esattamente cosa prova (sono uno delle sue prime esperienze con un ragazzo)

1 hour ago, Hinzelmann said:

Ma no, figuriamoci tanto più che è solo l'ultima di una serie di bizzarrie

Salve ragazzi... mi capita che quando faccio un pompino, dopo un po', non lo sento più in bocca...

Come se io perdessi sensibilità ed in bocca succhio un vuoto...

Sapete dirmi la motivazione?

e poi

Salve ragazzi, 

Quando io e il mio partner proviamo ad avere un rapporto... perdiamo di sensibilità!

Sia io che non lo sento più (è di 20 cm il suo...) e neanche lui se lo sente e non godiamo...

Sapete darmi una spiegazione?

Non credo che nessuno abbia mai risposto prendendo la cosa sul serio...

 

Scusami, ma essendo successe queste cose per la prima volta, nonostante abbia fatto alcune esperienze, ho voluto chiedere qui sul forum essendo sorpreso e non avendo nessuno con cui confidarmi...

Se per voi sono un troll, cavoli vostri... 

Io sto cercando di capire cosa fare attraverso i vostri consigli

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, JohnBrown said:

Se per voi sono un troll, cavoli vostri.

Presumo che col fatto che non lo sentivate più, si trattasse di un altro partner, giusto? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Presumo che col fatto che non lo sentivate più, si trattasse di un altro partner, giusto? 

Beh direi che sia ovvio, no?

Forse in questo anno JohnBrown ha avuto un altro partner in contemporanea.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Almadel said:

Beh direi che sia ovvio, no?

Non so, potremmo scoprire risvolti sconvolgenti. Tipo che in assenza di un letto si fistano perché è l'unica cosa che riescono a fare sulla Yaris di mamma. Tanta dilatazione, poco amore, nessuna scoperta di sé. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

Presumo che col fatto che non lo sentivate più, si trattasse di un altro partner, giusto? 

È sempre lo stesso... perché dovrebbe esserne un altro scusate?

Le poche volte che siamo riusciti a farlo (non su un letto, ma prettamente in auto) accadeva quello

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, JohnBrown said:

È sempre lo stesso... perché dovrebbe esserne un altro scusate?

Le poche volte che siamo riusciti a farlo (non su un letto, ma prettamente in auto) accadeva quello

Visto, @Almadel? 😛

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marce84 said:

Le coccinelle devono scopare molto e con coccinelle anziane solo tra i 14 e i 25 anni!

ma che centra... qui si tratta di una pubblicità che va in tv... O_o mi sembra come la comicità sulle scorregge... infantile e banale.

cioè se hai 12 anni ok, ma poi ? -.-'

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, JohnBrown said:

Io sto cercando di capire cosa fare attraverso i vostri consigli

IO non ho capito cosa vuoi da noi?

Vuoi che uno di noi VI ospiti a casa propria?  

Vuoi , volete, le chiavi di casa e il lettone di un utente del forum?

Per fare la VERA UNICA PROVA D'AMORE?

Link to comment
Share on other sites

io non ho capito cosa dovremmo risponderti, nel senso boh anche io ho lo stesso problema tuo, ma una soluzione (posizione) in macchina la si trova e ho un mini peggio ancora, il problema sta nel non avere intimità ma cmq sia che dovremmo dirti? boh senti se @castello vi invita a casa sua! occhio che poi dovete ripagarlo concedendovi a lui! sicuramente vi insegnerà nuove....mosse si....posizioni....

Link to comment
Share on other sites

 

5 hours ago, castello said:

IO non ho capito cosa vuoi da noi?

Vuoi che uno di noi VI ospiti a casa propria?  

Vuoi , volete, le chiavi di casa e il lettone di un utente del forum?

Per fare la VERA UNICA PROVA D'AMORE?

Avevo chiesto un parere esterno, un parere irrazionale del quadro generale fornendovi due parti della mia vita...

Non ho chiesto una camera da letto.

Poi calmati.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, JohnBrown said:

, un parere irrazionale

Appunto, in quanto a pareri IRRAZIONALI il nostro Castellino è esperto 😎

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Ghost77 said:

Appunto, in quanto a pareri IRRAZIONALI il nostro Castellino è esperto 😎

ma a una domanda irrazionale….

si può dare una risposta razionale?   

Tu quale soluzione hai trovato al loro problema?   :D  

 

 

14 hours ago, Azotep92 said:

 boh senti se @castello vi invita a casa sua! occhio che poi dovete ripagarlo concedendovi a lui! sicuramente vi insegnerà nuove....mosse si....posizioni....

no no per carità!

SESSO senza Amore

SESSO senza Casini (altrui) !

                   :drinks:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...